Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Cuore Ribelle

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Cuore Ribelle


    Cuore Ribelle – scopriamo Sara Reeves. Sara Reeves è la protagonista ed è interpretata dalla bellissima Marta Hazas. Dopo essersi laureata in Letteratura Ispanica vuole lasciare l’Inghilterra per realizzare il suo sogno. Si trasferisce nella assolata Arzana, in Andalusia, dove diventerà una vera e propria paladina della giustizia. Sara, da scrittrice si trasformerà in una vera ribelle e, in sella al suo cavallo, sarà alla ricerca di nuove avventure. Sara incontra Miguel Romero, la guardia civile che le farà perdere la testa e le romperà tutti gli schemi. Dopo l’incontro con Miguel Sara si innamora di Juan Caballero, un popolano furbo e senza scrupoli che seduce le donne e poi le deruba.
    Cuore Ribelle – trama. La soap opera spagnola Cuore Ribelle è ambientata nell’Andalusia del 1882. Le vicende sociali, politiche e amorose della bella Sara Reeves sono la base della telenovela. Sara Reevers è una studentessa di buona famiglia inglese che vuole lasciare la sua vita fatta di agi e certezze per inseguire la libertà. Sara ha un carattere forte, ama i cavalli, lo scherma, le armi da fuoco e la letteratura d’avventura. Da bambina, all’età di 4 anni, ha perso la madre e a 9 il padre; a crescerla è stato lo zio Richard.
    Anticipazioni prima puntata(ore 22.00 su Canale5) – Cuore Ribelle. Sara sogna una vita piena di avventure come quella dei protagonisti dei libri che ama tanto. Suo zio Richard ha già pianificato il suo futuro, ma lei decide di fuggire in Andalusia per inseguire il suo sogno e la vita che ha sempre desiderato. Al momento del suo arrivo viene notata da tutto il paese, specialmente da Roberto e da Miguel. Sara prende le difese di una ragazza molestata; così facendo si guadagna la fiducia della locandiera Maña che le offre ospitalita’.La mattina successiva Arzana si sveglia in modo turbolento: con un omicidio. Un cadavere viene trovato nella piazza con accanto un biglietto dei banditi.
    Fonte: Daringtodo
    Ultima modifica di grey21; 15-06-2014, 16:26.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    #2
    Anticipazioni settimana 16/20 Giugno (puntate "originali" 1-3)
    Lunedì 16 giugno
    Sara si dimostra particolarmente interessata alla storia di Carranza e decide così di cominciare a prendere degli appunti di viaggio per scrivere un libro su Arazana e sui banditi dell'Andalusia, di cui tanto ha letto in Inghilterra. In seguito conosce Flor, la maestra della scuola del paese, e Juanito, il fratello minore di Roberto...
    Martedì 17 giugno
    Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non è affatto contento di questa spavalderia di Chato perchè il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non può che peggiorare la loro condizione di banditi già molto ricercati. Tomás scopre di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli, che invece risulta essere solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara. Prima parte Maña paga la cauzione per Sara, che promette di restituire tutti i soldi alla sua benefattrice. La ragazza sfida anche Miguel a ritrovare tutti i suoi averi. Quando il tenente scopre che Morales si fa portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordina di ritrovare la borsa della bella inglese, se non vuole finire al distaccamento di Ceuta. Carranza è preoccupato per l'omicidio della Guardia Civile e per il furto del cavallo perpetrato da Chato e, dopo aver mandato Juan, sotto le mentite spoglie del Marchese di Benamazahara, alla locanda di Pepe per scoprire che aria tira, decide di sciogliere la banda. Pepe non capisce il perchè la sua locanda sia improvvisamente vuota, ma Damián gli apre gli occhi: è tutta colpa sua per aver fatto vestire Julieta da monaca!
    Mercoledì 18 giugno
    Dopo la riappacificazione tra padre e figlia e dopo che don Damián a fine messa dice che Pepe offrirà da bere a tutti, la taverna torna piena come prima. Alvaro e Eugenia sorprendono Lucero con due donne, e la ragazza capisce che il suo torero non è altro che uno sporco arrivista. Il rampollo dei Montoro vuole sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell'olio, aumentandolo logicamente, e rifiuta un anticipo sul salario a Tomás, che ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva.
    Giovedì 19 giugno
    Lo zio di Sara, Richard, è arrivato in paese per cercare di convincere la ragazza a tornare in Inghilterra, dove la sta aspettando la sua famiglia e il suo fidanzato. La ragazza, però, non è intenzionata a tornare e allora lo zio le concede un mese, ma poi dovrà tornare ad Oxoford. Nel frattempo, Sara si incontra di nuovo con Roberto nei campi e si rende conto della vita misera dei contadini e vorrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione. Roberto cerca di convincere il padre che l'unica soluzione per avere un briciolo di felicità nella loro vita sarebbe mandare il fratello all'università, ma Tomas continua ad affogare la sua disperazione nell'alcol...
    Venerdì 20 giugno
    Eugenia ha scoperto Lucero tra le braccia di due prostitute, ma quando lui le chiede perdono e di fuggire insieme e sposarsi, lei si abbandona a lui, ma vengono scoperti da Carmen che lo caccia via. Le autorità sono alla ricerca di Carranza e su di lui pende una taglia. Il Chato si ribella al capo e fugge. Juan Caballero mette la pulce nell'orecchio a Carranza sul fatto che il Chato potrebbe andare a rivelare la loro posizione. Prima parte Tomás sembra comportarsi in modo strano e i suoi familiari se ne rendono conto: Cosme non ha piiù alcun dubbio quando si presenta a casa sua un usuraio che cerca il genero per chiedergli il denaro che gli deve...

    Fonte: Mediaset
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta


      #3
      Qualcuno l'ha seguita? Io ho visto solo la prima puntata. Come inizio, mi è sembrata abbastanza confusionario...la fotografia e il cast non mi sembra male.
      Ultima modifica di grey21; 16-06-2014, 17:37.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta


        #4
        Da dei commenti ho capito la seconda puntata di oggi porta un netto miglioramento alla storia
        Io ho solo presente però la scena del fiume di uno dei due protagonisti!xD


        Commenta


          #5
          te pareva...aveva un bel fondoschiena, vero?
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #6
            Anche il torace non era male!:P
            Non posso seguirla neanche volendo per questioni di tempo a quell'ora, però se ci sono scene simili avvertitemi!xD


            Commenta


              #7
              Oh mamma, non si può vedere nè sentire... è insipida e recitata male...

              Commenta

              Working...
              X