Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Legàmi

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Legàmi

Legàmi
    (Laços de Sangue) è la soap di 310 puntate trasmessa dal lunedì al sabato alle 14:10 su RaiUno. Girata tra Portogallo e Brasile, si è aggiudicata il prestigioso Emmy Award come miglior serie TV. Gigi D'Alessio firma per l'Italia la sigla iniziale della serie.

I tre protagonisti principali sono: Joana Santos (Diana), Diana Chaves (Ines) e Diogo Morgado (Joào).

LA TRAMA INIZIALE
    Nel 1984 una ricca famiglia trascorre il pomeriggio sulle rive di un fiume. Q
    uando Marta rompe la bambola di Ines, fra le due bambine inizia un litigio che le fa finire in acqua. Il padre riesce a salvare Ines ma muore mentre mette in salvo Marta. Una coppia, la cui figlia è morta da poco, la trova lungo la strada, sola, smarrita e ferita; decide di portarla a Lisbona con loro e le danno in nome della loro della loro figlioletta morta, Diana.

Nel 2010 Diana
    ascolta casualmente una conversazione tra i suoi genitori e viene a sapere di non essere la loro figlia naturale. Inizia così ad indagare sul suo passato e scopre chi è la sua vera famiglia. Si avvicina alla sua madre naturale e alla sorella Ines, vicina alle nozze con Joào, senza rivelare la sua vera identità. Da qui parte la sua sete di vendetta...

ho visto solo le prime due puntate: orribile
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Lei sembra la brutta coppia di Laura in Tempesta d'amore.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
      X