Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il paradiso delle signore

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall'8 dicembre 2015 e tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, la serie è trasmessa nel formato di soap opera (daily) nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, con la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato (degli attori della versione di prima serata rimangono solamente Alessandro Tersigni e Alice Torriani).

È vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove tuttavia esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore.

Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.

Fonte: Wikipedia

Attualmente è in corso la sesta stagione della soap che si concluderà a fine Maggio 2022. Questo sarà lo spazio dedicato a chi la segue.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Ci passano diversi bonazzi ma non li spogliano mai

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      Ci passano diversi bonazzi ma non li spogliano mai
      che spreco
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Martedì ha raggiunto il 21% di share. Dato molto buono... Non la seguo ma sono contento perché è un prodotto italiano.

Commenta

Working...
        X