Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Promo Usa week by week

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Promo Settimana del 20 Maggio 2013

General Hospital

Commenta

Mamma mia, più di un anno che non ho postato più niente qui? Mi fa impressione

Comunque vediamo un po' di promo delle ultime settimane

Days Of Our Lives

Commenta

Days Of Our Lives

Commenta

General Hospital

Commenta

General Hospital

Commenta

chi è morto in GH? Mica sarà ancora la faccenda di robin? :S
              uh povera nicole, eric mi sà che ha scoperto che lei distrusse la prova della sua innocenza
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Seconda domanda: esatto
                Prima domanda: no, si tratta del figlio che Patrick e Sabrina aspettavano, l'incidente ha anticipato la nascita e il bimbo è morto poco tempo dopo il parto. Una persona ha però causato l'incidente, e pare sia uno dei ragazzi della soap, Rafe

Commenta

aah ecco, mi spiace; ma la sl di robin come è finita? non è che abbia seguito molto; non era tornata, apparendo proprio durante il matrimonio dei due? patrick l'ha poi scaricata per sabrina?
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No, è Robin che è stata contattata da Victor Cassadine che le propose un accordo dopo averle dato prova che il suo migliore amico, Jason Morgan, è vivo, tenuto da lui in uno stato di crioconservazione (lo so sembra fantascentifico ma sta questione del ghiaccio risale ad una delle storylines più di successo di GH negli anni '80, da allora è un espediente che è saltato fuori qualche volta nella storia dei Cassadine) assieme a due membri della sua famiglia. Non è stata rivelata la loro identità, ma evidentemente sono due Cassadine creduti morti da tutti. Le ha offerto i mezzi per trovare un modo di salvare tutti e tre, ma il progetto doveva restare segreto, di fatto lei avrebbe dovuto abbandonare la sua famiglia. Altrimenti sarebbe potuta restare a Port Charles, con la consapevolezza che il suo amico sarebbe morto senza che lei facesse niente. Robin ha provato ad inventarsi un progetto umanitario in Africa, ma Patrick ha presto capito che gli nascondeva qualcosa, non se ne sarebbe andata dopo gli anni in cui era rimasta separata dalla loro bambina e da lui (Patrick aveva scelto lei e non Sabrina). Robin gli ha infine confessato tutto, lui ha provato a convincerla a non partire ma la sua coscienza l'ha spinta a partire. ovviamente il vero motivo è rimasto segreto ai più in città e non sappiamo quando tornerà.
                    L'attrice era tornata ma a tempo determinato, è sempre ben disposta a tornare (non ho capito se è lei però a non volere un impegno stabile) per cui la cosa dovrebbe essere ripresa in futuro.
                    Patrick e Sabrina però non sono tornati insieme

Commenta

oddio che cosa impicciatissima.. carina e diversa dalle sl solite, ma complicata; grazie

Commenta

Working...
                      X