Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Prima serata

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Prima serata

da domanica 22 gennaio centovetrine sarà trasmesso in prima serata

p.s. in tv dicono da domenica, detto così sembrerebbe una cosa continuativa ......... staremo a vedere
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

In proposito ho letto un articolo proprio pochi giorni fa e faceva intendere molto chiaramente che Mediaset non ha intenzione di riaprire la produzione e sembra che voglia liberarsi più in fretta possibile del malloppo di puntate che sono state registrate fino al "blocco definitivo" (così viene addirittura definito)... ho la sensazione che, visto che il problema di Mediaset sono essenzialmente i soldi e non gli ascolti di CV, che faccia ascolti alti o meno in prima serata, probabilmente non riprenderanno più a registrare e si limiteranno a trasmettere le puntate che hanno già registrato... anche espressioni come "un regalo prima dell'addio definitivo"... Insomma, credo che Mediaset abbia già preso la sua decisione, indipendentemente da altro...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Penso anche io che andrà così a meno che CV non faccia ascolti davvero alti. Il che allo stato attuale, di domenica poi, lo vedo alquanto improbabile.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

lo hanno messo per tentare di salvare gli ascolti domenicali pietosi di Canale 5, e, contemporaneamente, per salvare le sorti della soap.. ma la vedo male.. la realtà è che Centovetrine è in decadenza totale. Le trame sono piatte, noiose, prevedibili e poco interessanti.. se il pubblico è si è disamorato del programma, cambiare orario cambia poco.. anzi.. è anche un segno di poco rispetto per lo spettatore.

Commenta

a questo punto, se Centovetrine è destinata alla chiusura, che chiuda.. tanto di emozioni non me ne regala più da tempo. Preferirei di gran lunga una doppia di Beautiful

Commenta

Spero però che chiuda con un qualcosa di articolato, non con un attentato in cui muoiono tutti o con storie incompiute!

Commenta

speriamo che non chiuda potrebbero far entrare gente nuova con storyline più moderne e giovanili senza troppi intrighi di holding sarebbe più leggero e scorrevole e poi volevo vedere damiano e cecilia ..... chissà come mai non fa ascolti e se lo farebbero prima di beautiful ? così la gente segue centovetrine nell'attesa e far durare beautiful il tempo di centovetrine ???????????????????

Commenta

No, no, per carità, che non sia mai, mi auguro che l'orario di Beautiful non cambi assolutamente mai, è perfetto, anche perché quando un programma subisce un cambio d'orario, no è mai una cosa positiva, piuttosto chiuda Centovetrine, senza che mi tocchino Beautiful, e magari in un futuro prossimo ci starà anche la doppia di Beautiful, chissà mai, visto che anche ieri ha toccato vette incredibili per gli ascolti con 3.900.000 circa, superando anche il Grande Orrore in prima serata!
                Ultima modifica di HarryPotter; 10-01-2012, 16:11.
                Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

io non avrei mai creduto di poterlo dire, solo qualche anno fa, ma Centovetrine è di una noia mortale, ormai. Hanno fatto rientrare persino la Fazzolari con questa assurda e poco credibile di Diana, ma chi se la beve? E anche in generale, ormai le trame sono pietose e ripetitive. Basta con le stragi di potere, hanno rotto. Basta con gli assurdi amori di Ettore che non interssano più a nessuno. Basta con Viola e suo fratello, che fanno schifo. Basta con un Sebastian che si piange addosso che proprio non si sopporta. Adesso mettici pure Adriano che da innamorato si trasforma in VERME SCHIFOSO alle spalle della fidanzata per rifarsi una carriera.. adesso ci mancherebbe pure Cecilia che si scopa il quasi marito di sua sorella per completare l'opera (tanto sono mesi che ci ciurlano nel manico con questa storia, e vedrete che prima o poi accadrà, che schifo!) Ma dai!! Ma basta, non si può più guardare sta soap!! Sinceramente spero proprio che sia la volta buona che lo chiudano, così ce ne liberiamo. Meglio milioni di volte la doppia di Beautiful..

Commenta

up

cosa ne pensate della puntata in prima serata ?????????????????????

Commenta

Ho visto qualcosina... la sigla nuova è molto carina e Diana è un'intrigante, il che è sempre un bene... lo dico non essendo un assiduo telespettatore di questa soap.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

la sigla credo che sia solo per le puntate in prima serata, non penso la trasmettano così anche al pomeriggio; mica l'avevo capito che Diana voleva fregare tutti
                        Alla fine hanno riunito un pò di puntate insieme e ne hanno creata una speciale
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Stranamente ieri sera alla fine ero un po' annoiata... però è stato molto divertente. Speriamo che Diana continui così... a portare scompiglio.

Commenta

non è male come idea, mi è piaciuto vederlo la sera, ma in pratica lo stanno facendo per smaltire le puntate mi sa

Commenta

No ilya, hanno deciso di rinnovarlo per un altro anno. A breve ripartono le riprese.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Working...
                              X