Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Prima serata

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• HarryPotter
    replied
    No, no, per carità, che non sia mai, mi auguro che l'orario di Beautiful non cambi assolutamente mai, è perfetto, anche perché quando un programma subisce un cambio d'orario, no è mai una cosa positiva, piuttosto chiuda Centovetrine, senza che mi tocchino Beautiful, e magari in un futuro prossimo ci starà anche la doppia di Beautiful, chissà mai, visto che anche ieri ha toccato vette incredibili per gli ascolti con 3.900.000 circa, superando anche il Grande Orrore in prima serata!
    Ultima modifica di HarryPotter; 10-01-2012, 16:11.

Lascia un commento:

• Michelle
    replied
    speriamo che non chiuda potrebbero far entrare gente nuova con storyline più moderne e giovanili senza troppi intrighi di holding sarebbe più leggero e scorrevole e poi volevo vedere damiano e cecilia ..... chissà come mai non fa ascolti e se lo farebbero prima di beautiful ? così la gente segue centovetrine nell'attesa e far durare beautiful il tempo di centovetrine ???????????????????

Lascia un commento:

• sister sledge
    replied
    Spero però che chiuda con un qualcosa di articolato, non con un attentato in cui muoiono tutti o con storie incompiute!

Lascia un commento:

• Valeivan76
    replied
    a questo punto, se Centovetrine è destinata alla chiusura, che chiuda.. tanto di emozioni non me ne regala più da tempo. Preferirei di gran lunga una doppia di Beautiful

Lascia un commento:

• Valeivan76
    replied
    lo hanno messo per tentare di salvare gli ascolti domenicali pietosi di Canale 5, e, contemporaneamente, per salvare le sorti della soap.. ma la vedo male.. la realtà è che Centovetrine è in decadenza totale. Le trame sono piatte, noiose, prevedibili e poco interessanti.. se il pubblico è si è disamorato del programma, cambiare orario cambia poco.. anzi.. è anche un segno di poco rispetto per lo spettatore.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Penso anche io che andrà così a meno che CV non faccia ascolti davvero alti. Il che allo stato attuale, di domenica poi, lo vedo alquanto improbabile.

Lascia un commento:

• HarryPotter
    replied
    In proposito ho letto un articolo proprio pochi giorni fa e faceva intendere molto chiaramente che Mediaset non ha intenzione di riaprire la produzione e sembra che voglia liberarsi più in fretta possibile del malloppo di puntate che sono state registrate fino al "blocco definitivo" (così viene addirittura definito)... ho la sensazione che, visto che il problema di Mediaset sono essenzialmente i soldi e non gli ascolti di CV, che faccia ascolti alti o meno in prima serata, probabilmente non riprenderanno più a registrare e si limiteranno a trasmettere le puntate che hanno già registrato... anche espressioni come "un regalo prima dell'addio definitivo"... Insomma, credo che Mediaset abbia già preso la sua decisione, indipendentemente da altro...

Lascia un commento:

• Michelle
    ha iniziato un topic Prima serata

Prima serata

da domanica 22 gennaio centovetrine sarà trasmesso in prima serata

p.s. in tv dicono da domenica, detto così sembrerebbe una cosa continuativa ......... staremo a vedere
Working...
X