Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Nuova programmazione serale

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nuova programmazione serale

Sembrerebbe che dopo la puntata serale di domenica 19 Febbraio la programmazione di CV cambierà e si sposterà dalla domenica al giovedì! Attendiamo conferme

Io avevo sentito un'altra cosa, avevo addirittura sentito che forse sarebbe stato il Grande Orrore a spostarsi dal lunedì al giovedì...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Allora, io sono allibito, non so più cosa pensare, ok, viviamo nel paese degli imbecilli, ma come, come è possibile inventarsi di sana pianta dei dati di ascolto, me lo spiegate per favore...? Leggete questo articolo che ho trovato, e non è neanche il solo...

Dopo i buoni risultati in prima serata con picchi di 4 milioni di telespettatori, nuova puntata
      giovedì 23 febbraio
      alle
      21.30
      della soap italiana di
      Canale 5.
      Al centro dell'episodio il matrimonio tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), una cerimonia alla quale partecipa anche Cecilia (Linda Collini), sorella della sposa ma irrimediabilmente innamorata dell'uomo, suo collega in Polizia.
      Intanto, Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian Castelli (Michele D'Anca) propongono di organizzare un torneo di poker per promuovere le serate al Centro Commerciale e coinvolgono nell'organizzazione un riluttante Cristiano (Ruben Rigillo) che in passato ha avuto problemi di dipendenza dal gioco.

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

ma vedi che canale 5 ha l'abitudine di inventarsi i dati d'asclto e di dire che nella fascia 13-14 anni quel programma è stato il leader della serata (quando magari in valori assoluti è stato un flop colossale)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ora, quello che dico io è che va benissimo difendere un prodotto, per carità... ma questo no, non posso vedere questo scempio, non posso vedere che la gente, pur di difendere un prodotto che nelle ultime tre settimane in prima serata è andato crollando a picco e che domenica scorsa ha fatto 2.9 milioni, si iventa dei dati di sana pianta, parlando di 4 milioni in prima serata, quando un simile ascolto è stato raggiunto appena appena per due giorni nel pomeriggio e di sicuro non in prima serata, dove ormai è sotto i 3 milioni... lo spostamento al giovedì è stato determinato proprio dal calo di ascolti, di cui Mediaset non è affatto contenta e spera, in questo modo, di riportare su gli ascolti, ostinandosi a tenere in prima serata un prodotto che non è da prima serata... inutile dire che sono convinto che, anche spostandolo al giovedì, la situazione degli ascolti di questa soap non migliorerà, anzi potrà solo peggiorare...

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            ma vedi che canale 5 ha l'abitudine di inventarsi i dati d'asclto e di dire che nella fascia 13-14 anni quel programma è stato il leader della serata (quando magari in valori assoluti è stato un flop colossale)
            Ma il punto è che ormai veramente non ci si più fidare di nulla... da una parte c'è una Mediaset che fino all'altro giorno ha maltrattato Beautiful pur di salvare CV, nonostante le spese per Beautiful siano più basse e nonostante esso garantisca ascolti più alti... e adesso dall'altra parte ci sono dei dati di ascolto completamente falsati, almeno negli articoli che si leggono, chiaramente non nei risultati ufficiali... ma io mi chiedo sinceramente da dove questa gente prenda i dati perché se si va a controllare una normalissima tabella degli ascolti dei programmi giorno per giorno, questo articolo viene completamente sconfermato... e allora mi chiedo con che faccia tosta una persona si può inventare dei dati in questo modo, io sono allibito...

Commenta

può darsi che i 4 milioni siano stati il picchio, mentre ovviamente nell'auditel riporta la media
              quando c'erano don matteo, x factor (anche se non era x factor ma quello di facchinetti che hanno chiuso dopo 2 puntate e che ora non mi viene) e io canto, ebbene don matteo faceva tipo 8 milioni e io canto 4 ma a mediaset se ne uscivano con comunicati trionfalistici dove dicevano che io canto vinceva rispetto al programma concorrente (e grazie, questo faceva 1 milione ), era leader nella fascia 18-20 anni, nelle casalinghe del sud e cavolate varie, ma mai nessun accenno al fatto che le prendeva da don matteo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                può darsi che i 4 milioni siano stati il picchio, mentre ovviamente nell'auditel riporta la media
                quando c'erano don matteo, x factor (anche se non era x factor ma quello di facchinetti che hanno chiuso dopo 2 puntate e che ora non mi viene) e io canto, ebbene don matteo faceva tipo 8 milioni e io canto 4 ma a mediaset se ne uscivano con comunicati trionfalistici dove dicevano che io canto vinceva rispetto al programma concorrente (e grazie, questo faceva 1 milione ), era leader nella fascia 18-20 anni, nelle casalinghe del sud e cavolate varie, ma mai nessun accenno al fatto che le prendeva da don matteo
                Quoto tutto il tuo discorso ma guarda, alla fine se queste persone vogliono fare un discorso completo, allora parlino dei 4 milioni di picchi e poi dicano anche la media, ovvero l'ascolto ufficiale... invece no, come rigirare i dati a proprio favore, è un atteggiamento veramente assurdo perché in Italia siamo pieni di persone che non hanno la minima voglia di usare la propria testa per pensare e che, leggendo certe cose, fanno completo affidamento su quello che viene scritto, senza fare ricerche esaurienti perché è troppo faticoso... e la cosa che proprio mi infastidisce è che ci sono altrettante persone che inevitabilmente approfittando di questa scarsa attitudine di molte persone a pensare in modo critico con la loro testa, proprio per rifilare dati inventati o i dati che fa comodo diffondere... ad andare bene, avrà raggiunto il picco per un minuto, il che non è affatto significativo... Sono un branco di vigliacchi, pronti ad usare i dati nel modo in cui ne hanno bisogno, e non sono in grado di affrontare la verità per quella che è e di considerare in modo chiaro dei dati oggettivi...

Commenta

Io sono allibito: non solo metteranno 7 episodi invece di 5 stasera (io non so come possano non capire ancora che anche i fan dopo un po' si stufano, personalmente se ci fossero sette episodi di Beautiful in fila, neanche io so se avrei la pazienza di guardarmeli tutti perché un ingrediente chiave della soap non è buttarti una serie di episodi uno dietro l'altro ma dartene un po' tutti i giorni), ma addirittura leggo che Rita dalla Chiesa ha trasmesso oggi o trasmetterà domani a Forum delle scene inedite di Centovetrine... ma stiamo scherzando, io non senza parole, ormai Forum, dal programma semiridicolo che già è, sta diventando ancora più ridicolo, null'altro che la succursale di Centovetrine... ma perché, perché si deve sempre arrivare al ridicolo, perché oggi si deve sempre arrivare ad esasperare un evento di cronaca, un programma televisivo, ecc... non lo capirò mai...

Commenta

perchè poverini, stanno cercando di salvare con le unghie e con i denti un prodotto al quale lavorano decine di persone (e quindi decine di stipendi). e non mi riferisco tanto agli attori quanto ai tecnici, costumisti, ecc.............

Commenta

bravissima tittina ... poi non è detto che andando avanti con storie nuove sia sempre così negativo il bilancio
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Ma io non dico mica che debbano cancellarlo, non è questa la questione. Quelli che ci lavorano possono tranquillamente continuare a lavorarci. Penso, però, che fare di tutto per mettere un prodotto, che non è da prima serata, in prima serata è piuttosto ridicolo, mi sembra un accanimento assurdo... sarebbe decisamente meglio che quelli di Mediaset si ingegnassero un po' di più per inserire in prima serata dei prodotti anche nuovi, che attirino le persone, senza rifugiarsi nei soliti "Viso d'angelo" e allegati, tutti con Gabriel Garko... Centovetrine va bene in daytime ma non in prima serata: questo non capisco, l'insistenza nel voler mettere un prodotto in prima serata anche se non si dimostra all'altezza...

Commenta

Come volevasi dimostrare, alla fine i nodi vengono al pettine: ieri sera Centovetrine ha totalizzato un ascolto pari a 3.191.000 spettatori, ben sotto la soglia del daytime, che ha fatto 3.500.000. Non parliamo poi degli altri programmi, che o lo hanno battuto o lo hanno tallonato in modo incredibile (cosa che non dovrebbe succedere ad una soap così famosa ed elogiata e "rinomata" come CV)... per quanto riguarda lo share, Centovetrine è stato tranquillamente battuto da diversi altri programmi... a questo punto mi sorge spontanea una domanda: perché, perché continuare in questo modo? Basta, Centovetrine non è un programma da prima serata, che lo facciano solo al daytime, se dopo tutta l'esorbitane pubblicità astronomica e quasi indecente che gli hanno fatto (ho saputo che hanno fatto pubblicità da Rita dalla Chiesa, da Barbara d'Urso, e tutti gli spot continui) ha fatto un ascolto del genere, più basso del daytime e comunque battuto da altri programmi (oltre al fatto che viene elogiato anche se fa ascolti bassi) a questo punto qualcosa si dovrà dedurre: che lo lascino al daytime e che si decidano ad usare un po' più di fantasia per riempire i buchi del prime time senza i soliti programmi...

Commenta

Dal 13 gennaio 2013 riprende la programmzione serale ho afferma publiitalia nuovi palinsesti.

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

grazie andre
                              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Working...
                              X