Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Serena,Damiano,Cecilia & Carol,Adriano,Emanuel

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Serena,Damiano,Cecilia & Carol,Adriano,Emanuel

Non credete che le due belle bionde la stanno tirando un po' troppo lunga con questi musi?
    Secondo me è ora che Serena perdoni il marito.. che poi non ha proprio niente, secondo me, da perdonargli.. è inoltre indecente la freddezza con la quale sta trattando quella povera sorella.. no, dico. Manco fosse un'appestata! E piantala!!

Anche Carol quando capirà che quel pesce lesso di Emanuel non è l'uomo della sua vita, e quando si deciderà a tornare con il bel Adriano?
    Insomma, mi sembrava che durante la prigionia fosse avvenuto ormai lo scongelamento..

Non so io sinceramente spero che Damiano si metta con Cecilia (Serena mi piace, ma con Damiano è una palla) e che Adriano si trovi un'altra donna, perchè con Carol non mi è mai piaciuto

Commenta

Originariamente postato da Valeivan76 View Post
      Non credete che le due belle bionde la stanno tirando un po' troppo lunga con questi musi?
      Secondo me è ora che Serena perdoni il marito.. che poi non ha proprio niente, secondo me, da perdonargli..

quoto!esatto! Forse oggi si e' visto un inizio di disgelo nei confronti di Damiano...speriamo!!!

Commenta

adriano deve solo sparire ...... carol deve fare pace con il cervello
        cecilia e damiano magari
        ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

riguardo Serena,io sono con lei,e nn lo dico solo perché adoro il suo personaggio(visto che mi piace anche Cecilia) ma perché sia Adriano che Cecilia dovevano essere sinceri con lei sin dall´inizio,appunto che nn é successo niente dovevano dirgielo...Serena lo é venuto a sapere nei peggiori dei modi...e cmq con Damiano si sta riavvicinando lentamente,mentre con Cecilia la vedo piú dura...,ma é normalissimo...é sua sorella cavoli...

* riguardo Carol e Adriano,sinceramente nn li reggo piú....ma basta...mi dispiace solo che lui esce di scena morendo <<o presunta morte>> ma cmq se allinizio mi piacevano da morire,ora li ho stancati... *
          Ultima modifica di Michelle; 28-03-2012, 00:51.

Commenta

brooke80 ho dovuto mettere sotto spoiler la questione adriano .......
            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

io prenderei a calci serena per come sta trattando cecilia
              per adriano mi spiace

Commenta

che stra-cafona oggi quella strega di serena

Commenta

Working...
                X