Annuncio

Collassa
No announcement yet.

discutiamo le puntate

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    discutiamo le puntate

    qui giornalmente discutiamo le puntate, metterò un sunto e via con i commenti fino alla puntata precedente !
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

    #2
    10/10

    Yuri, dopo aver tranquillizzato Carol assicurandola che non le vuole fare del male, le parla di Maddalena. Non è una donna cattiva, ma una donna che ha sofferto molto. Ha dedicato la sua vita ad un uomo, proprio come lei, Carol, ha fatto con Adriano. Il nome del dott. Riva fa spalancare gli occhi alla Grimani che, incuriosita, pone a Yuri una domanda: chi è la persona amata dalla Sterling? E’ mio fratello, risponde l’uomo, che purtroppo morì in un incidente. Ma anche se doloroso quello che è successo a Maddalena ciò non giustifica la sua intenzione di distruggerla, risponde la Grimani. A rapporto dalla sua socia in vendetta, Vetel riferisce quanto accaduto nella sede di Cento, e Maddalena lo ammonisce: non deve dimenticare quello che ha fatto Ettore Ferri, ed in particolare non può permettersi di provare dei rimorsi per aver ucciso Adriano. Darco merita giustizia.
    Ivan chiede al vigilante del centro commerciale di poter visionare i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza, vuole conoscere l’angelo che gli ha salvato la vita. Ma i filmati, scopre l’astuto Valerio, sono stati manomessi. Come se fosse a conoscenza della ricerca effettuata da Bettini, Maddalena, in forma anonima, gli manda una e-mail: “Non cercarmi, non mi troverai”. Spavaldo come sempre Zanasi, convocato da Serena al Winebar, le rinfaccia di essere certo che lei accetterà l’incarico di difenderlo dalle accuse sollevate dal padre di Anja, e lo farà proprio perché vuole scoprire cosa c’è dietro l’angolo… e Serena è molto curiosa. E’ tardi, il centro commerciale è chiuso e “il cinese” si offre di accompagnare il suo avvocato a casa. Serena rifiuta, con lui vuole avere solo i minimi contatti che gli impongono il suo lavoro. L’uomo però insiste e Brando, che li vede e li sente, si avvicina minaccioso verso Mauro, ricordandosi della frase pronunciata da Cecilia, e cioè che Zanasi sta importunando la sorella. Serena, però, non gradisce affatto l’intromissione di Salani e gli rinfaccia di non volere la sua sgradita protezione. Le parole della vedova sono secche e inappellabili, così come quelle che riferisce alla madre: quando rientrerà dal suo viaggio di lavoro tornerà a vivere nella sua residenza. Un altro schiaffo morale Brando lo subisce da quella che doveva essere la testimone delle sue nozze, ed è quando le propone di lavorare a Serralunga. Salani si è accorto del cambiamento di Serena, avvallato dal rifiuto sdegnato della Bassani: sono un avvocato! Carol è disposta a fare un passo indietro nella sua diatriba con Maddalena, ma per Ettore è troppo tardi. Infatti il tycoon non solo ha ritirato i finanziamenti alla rivista, ma sta vendendo anche le quote in suo possesso della stessa
    ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

    Commenta


      #3
      serena è diventata proprio cinica....
      ce l'ha col mondo e la capisco...ma perchè avvicinarsi a zanasi??? uomo che damiano ha tanto combattuto????
      e poi tratta così male quel poraccio di salani...mica è colpa sua se damiano e viola sono dispersi in mare....
      ettore proprio non lo capisco....
      e sono contenta se il castelli acquista la rivista...
      la sterling dunque sta facendo tutto questo perchè ha perso il marito..ma non ho capito è stato investito da ettore?^
      ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
      ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
      ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

      Commenta


        #4
        grz mischelle mi piace questa nuova sezione!!
        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

        Commenta


          #5
          prego naty !
          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

          Commenta


            #6
            11/10

            Dopo essersi ripresa dallo sbigottimento che l’aveva colta, Carol accusa Maddalena di star dividendo lei da Ettore, ma Ferri è tenace e non torna sui suoi passi. Prima di abbandonare l’ufficio presidenziale, Carol sibila che spera che non si debba pentire, in futuro, delle sue decisioni. Ne consegue una riunione di redazione nella quale la Grimani illustra ai presenti quanto accaduto, e cioè che ora sono abbandonati a se stessi, e questo per colpa dell’articolo da lei pubblicato. Carol è disposta ad attingere alle sue risorse personali per permettere il prosieguo della rivista, ma serve un altro distributore, e sarà molto difficile trovarlo. Ma forse è più facile di quanto si prospetti. Prima Margot (che si sfoga con Sebastian lusingandolo con le sue moine: peccato che Ettore non sia come lui, umano e comprensivo...) e poi anche le parole di Laura convincono Castelli ad essere lui stesso l’imprenditore “coraggioso” che subentrerà a Ferri, e questo, ciliegina sulla torta, in società con Laura.
            Anja è sempre stata una ragazza inquieta e insoddisfatta, racconta sull’aereo Zanasi a Serena, ed ha trovato in lui quello che desiderava davvero. La ragazza è stata felice delle esperienze che Mauro le ha fatto provare. Se c’è una persona che è stata raggirata, quella è proprio lui. Proseguono gli allenamenti di autodifesa che Thomas insegna a Cecilia. Avendo girato tutto il mondo Thomas non si è potuto permettere una vita sentimentale stabile. Solo una volta, confessa a Cecilia, è accaduto, ma è finita male. Richiamata d’urgenza in commissariato da Foti, Cecilia scopre che altre minacce sono arrivate al suo indirizzo, cioè una vecchia filastrocca per bambini (O che schifo quel bambino, è Pierino, il porcospino…) che è chiaramente una sfida, anche perché la poesiola è accompagnata da un disegno, per Cecilia incomprensibile. Quindi, vedendo Venturi in compagnia di Margot, e la carezza che Thomas voleva dare alla ragazza, la Castelli probabilmente fraintende il legame che esiste fra i due. Suscitando la sorpresa dei presenti, Maddalena fa visita all’accampamento di un circo, e si sente subito male quando scorge un fuoco acceso. E’ lì che è successo l’incidente a Darco. Ma se Rosita l’accoglie a braccia aperte, leggendole anche la mano, Albert, un pagliaccio, la guarda con astio. L’indovina però legge nella mano sinistra della Sterling che i suoi progetti di vendetta saranno messi in crisi da un forte sentimento. L’odio di Albert deve essere molto forte se si prende la briga di bloccare Ettore nella hall del centro commerciale e assicurargli che lui conosce tutte le risposte alle domande pubblicate sulla rivista Cento. Maddalena non ha segreti per lui, e le informazioni che è in grado di dare potrebbero cambiarle la vita.
            ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

            Commenta


              #7
              uuu oggi non hai messo il riassunto!!! io ero venuta apposta visto che non avevo visto la puntata!!!
              ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
              ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
              ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

              Commenta


                #8
                aspetta che arriva

                Albert cerca di convincere Ettore che solo lui è in possesso di informazioni preziose sulla Sterling, ne approfitti. Ma, per il momento, Ferri si accontenta di intascare solo il suo biglietto da visita. Però poi si reca da Maddalena e la invita alla festa di compleanno del figlio Pietro. Ormai la considera una di famiglia e la sua presenza gli farà molto piacere. Ah, aggiunge alla fine, ci sarà anche un clown che allieterà i festeggiamenti. Quel clown si chiama Albert. "E se fosse una trappola per incastrarti?", le chiede Yuri preoccupato di quello strano invito, ma soprattutto sulla coincidenza della presenza di Albert. Consiglia a Maddalena di non accettare l’invito, ma se non lo accettasse, è la risposta della Sterling, Ferri si insospettirebbe.
                La festa è in pieno svolgimento quando Maddalena si avvicina ad una bambina, sola e triste, seduta in un angolo della sala. Ettore, notandola, si accorge con quanta tenerezza la donna si è rivolta alla ragazzina e Maddalena, in risposta alla sua domanda, ammette che in passato le piaceva molto giocare con i bambini. Agnese, tutta trafelata, annuncia che il pagliaccio è arrivato… ma non è Albert! “Creiamo qualcosa di nostro”!, sussurra Sebastian a Laura, “rilanciamo insieme la rivista”. Presa alla sprovvista, la Beccaria gli rinfaccia di non essere mai stato un editore. Perchè, Laura sì? Incontrando Castelli, Margot riprende a snocciolare le sue lamentazioni. La sua carriera, che non era ancora iniziata, è già finita (come la festa di Sergio Endrigo) e sgrana i suoi occhioni su Sebastian che però la rassicura immediatamente, prima che si metta pure a piangere. Ora il proprietario della rivista è lui, lei non deve temere nulla. Grata, la stagista lo abbraccia. E dai! Ma l’idea che Sebastian e Laura diventino gli editori di Cento sembra proprio non garbare a Carol. Lei ha sempre assunto le proprie decisioni da sola e diventa difficile, adesso, chiedere anche il parere di altri. Pertanto ha deciso di essere lei l’acquirente delle quote di Ferri, ma il tycoon non gliele venderà. Non le darà mai il pieno controllo della rivista. Ha già combinato troppi guai. “Da che parte stai?”, gli chiede Carol. “Dalla parte della holding”, risponde Ettore. Sempre più preoccupata per la sorella, Cecilia le chiede se per caso Zanasi la ricatti, ma Serena risponde di no, e che ha solo accettato il primo caso che le è capitato per riempire la sua vuota vita. La poliziotta insiste: difendere Zanasi è un errore del quale si pentirà presto. Irritata perché ritiene che Brando si sia intromesso nella sua vita, la Bassani lo affronta con durezza. Non vuole la sua amicizia, vuole essere lasciata in pace. Salani, allora, le mostra un dvd registrato sulla barca, prima del naufragio, in cui si vede il quartetto affiatato e felice. Serena, di fronte al’immagine di Damiano, deglutisce. “Ecco chi eravamo”, mormora Brando...


                Preso in contropiede, Ettore lo ammette: è vero, voleva incastrare Maddalena, ma non nel modo che pensava lei. Lui non ha volutamente dato ascolto ad Albert perché vorrebbe che fosse lei stessa a raccontargli la verità. Chi è veramente, da dove viene? Laconica come sempre, la Sterling gli promette che lo saprà, ma a tempo debito. Non c’è fretta, prima o poi. Anche Carol vuole festeggiare Pietro portandogli un bel dono. Maddalena si meraviglia di vederla; come mai, con tutti i contrasti che ultimamente la dividono da Ettore, è presente alla festa del figlio? Ancora una volta le due dark lady bionde si sfidano a chi punzecchia più ferocemente.
                Le immagini che Brando e Serena stanno guardando dal videoregistratore fanno piangere entrambi. Quanto erano felici e spensierati solo poche settimane prima! Ma la realtà è crudele, anche per il lavoro della Bassani. Il viaggio che lei e Zanasi hanno fatto all’estero per cercare testimoni a difesa del “cinese” ha portato esito negativo. Serena vorrebbe abbandonare la difesa ed affidarla ad un collega, ma Mauro insiste. Quale miglior occasione le si offre per dimenticare il passato? E la sbeffeggia: frequentandolo dimenticherà ben presto il marito defunto, e noioso. La vedova non accetta che si parli in questo modo di Damiano, ma subentra, a questo punto, il suo alter ego. “Dimentica Damiano” le sussurra una bellissima e sexy Serena/bis. Non è poi tanto difficile, continua, “basta spegnere il videoregistratore”. Un sempre più depresso Valerio Bettini annuncia a Cecilia che le copycat hanno effettuato un altro furto, questa volta in gioielleria, ed in pieno giorno. E’ una sfida ormai intollerabile ed il questore, se non si faranno passi in avanti nelle indagini, è deciso ad affibbiarle ad altro commissariato. Deluso, Valerio rinfaccia alla Castelli la sua inettitudine: cosa sta facendo per scoprire le ladre? Che senso ha quella filastrocca infantile? Scoraggiata, Cecilia decide di parlarne con Thomas, che si offre di aiutarla. Lui è un bravo enigmista! E così, in quattro e quattr’otto, Venturi scopre che “Pierino il porcospino” altro non è che l’anagramma del nome della gioielleria, e cioè: “Presi oro in Coppino”. Cecilia ammette di non essere arrivata in tempo a scoprire l’ingegnoso messaggio, ma in quel momento arriva una e-mail nel suo computer. Questa volta non è una filastrocca, ma una preghiera. Poco prima Cecilia, mostrando una mal celata gelosia, aveva chiesto a Thomas chi fosse quella bella e giovane ragazza con la quale si scambiava gesti affettuosi nel centro commerciale. Una nuova conquista? No, risponde secco lui, mia figlia. Abbiamo iniziato vedendo un clown che non è Albert. Ma dove è Albert? Il pagliaccio è seduto, davanti a Yuri, con una la pistola puntata contro…
                ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

                Commenta


                  #9
                  grazie michelle...
                  ma non mi è chiara una cosa...perchè castelli è così vicno a margot?????
                  ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                  ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                  ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                  Commenta


                    #10
                    Forse perchè in lei rivede un pò la figlia persa, e lei vede in lui il padre che non ha mai avuto.....può essere?

                    Commenta


                      #11
                      ma il padre lei lo ha...e vuole essere presente...o sbaglio?
                      ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                      ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                      ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                      Commenta


                        #12
                        si ma non è stato presente nella vita di Margot, lei infatti và in giro a dire che i suoi genitori sono morti....Thomas solo adesso vuole essere presente, ma Margot ormai non lo accetta più

                        Commenta


                          #13
                          cmq per me non è corretto che ettore non venda a carol la rivista...è una sua creazione....
                          ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                          ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                          ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da gioconda84mi View Post
                            si ma non è stato presente nella vita di Margot, lei infatti và in giro a dire che i suoi genitori sono morti....Thomas solo adesso vuole essere presente, ma Margot ormai non lo accetta più
                            grz mi mancava un pezzo...e chè mi sono persa il loro avvicinamento..parlo di margot e castelli non so come è avvenuto
                            ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                            ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                            ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                            Commenta


                              #15
                              perchè Margot ha scritto un articolo sulla morte di Viola che ha molto colpito Sebastian

                              Commenta

                              Working...
                              X