Annuncio

Collassa
No announcement yet.

I bei tempi che furono....

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

I bei tempi che furono....

Alcuni anni fa,ai tempi in cui fu introdotto Marco della Rocca e tutto il suo cucuzzaro,avevo da poco iniziato a seguirlo,ma causa scuola e complice mio fratello fanatico dei cartoni di Italia1, non sono mai riuscita a seguirlo in modo decente e volevo rivedermi quelle puntate.....dall'introduzione di Marco al rapprto conflittuale con padre e fratello fino a quando non esce di scena,però su youtube ho trovato pochissima roba e su dailymotion pure peggio...qualcuno sa aiutarmi in proposito?
    Grazie in anticipo
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Magari lo sai già e quindi quello che scriverò non ti servirà, cmq su La5 la mattina mandano le repliche delle vecchie stagioni di CentoVetrine, mi pare verso le 9 (sarebbe meglio controllare l'orario preciso) e dovrebbero mandarne due/tre puntate... e ci sono ancora Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca, siamo un bel pò dopo l'entrata in scena ma quantomeno lo potresti rivedere. Per la precisione siamo al punto in cui Marco convive con Marina Kreuger e Carol Grimani ha appena scoperto di essere la sorella (non ricordo se da parte di madre o di padre) della stessa Marina. Inoltre Stefano si é appenda ripreso da un bruttissimo incidente in cui ha rischiato di rimanerci secco e lui e Carol (che forse si era già sposata, per reciproche ragioni di interesse, con Edoardo) avevano una relazione piuttosto tormentata. Cmq Marco non é ancora uscito per cui quantomeno potresti rivederlo fino a quel momento.

Commenta

grazie
      purtroppo quell'orario è bruttarello però vedrò cosa posso fare,perchè sul tubo njon trovo una cippalippa
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Anita e Marco, la scena più bella di Centovetrine - YouTube

Commenta

Working...
        X