Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Alana Grace Lewis

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Alana Grace Lewis

Per chi non lo sapesse per circa 2 mesi dopo la fine della soap, la trama è continuata grazie al "diario di mindy" continuazione ufficiale di GL. Poi il tutto è andato perso perchè la scrittrice non è stata più pagata (come sempre un bel progetto è andato a putt...). Cmq in questo poco tempo la scrittrice ha avuto modo di far nascere (il 2 ottobre 2009) la FIGLIA di bill lewis e lizzie spaulding (che era incinta alla fine della soap). La bambina (che si pensava essere un maschio e doveva chiamarsi Harlan Billy Lewis IV) è stata chiamata Alana Grace Lewis, alana dal bisnonno materno Alan Spaulding e grace che è il secondo nome della nonna paterna Vanessa Chamberlain
    Ultima modifica di goofy91; 03-02-2013, 20:50.

Originariamente postato da goofy91 View Post
    Per chi non lo sapesse per circa 2 mesi dopo la fine della soap, la trama è continuata grazie al "diario di mindy" continuazione ufficiale di GL. Poi il tutto è andato perso perchè la scrittrice non è stata più pagata (come sempre un bel progetto è andato a putt...). Cmq in questo poco tempo la scrittrice ha avuto modo di far nascere (il 2 ottobre 20009) la FIGLIA di bill lewis e lizzie spaulding (che era incinta alla fine della soap). La bambina (che si pensava essere un maschio e doveva chiamarsi Harlan Billy Lewis IV) è stata chiamata Alana Grace Lewis, alana dal bisnonno materno alan spaulding e grace che è il secondo nome della nonna paterna vanessa chameberlain
    Il diario di Mindy – Settimana 2 « Springfield Journal

Commenta

mmmmmh ma lizzie e bill non erano in alcun modo imparentati??
      cmq la mia lizzie ♥ quindi era la seconda figlia dopo sara!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        mmmmmh ma lizzie e bill non erano in alcun modo imparentati??
        cmq la mia lizzie ♥ quindi era la seconda figlia dopo sara!
        no tittina lizzie era figlia di beth e phillip, bill era figlio di billy e vanessa ...reva ex suocera di lizzie(madre di jonathan) è la cognata di billy, padre di bill e attuale suocero di lizzie tutto qui

Commenta

Me la ricordo Lizzie col pancione ♥
          Ma ci stava anche insieme a Bill, vero? Gran chimica fra i due.

Commenta

ma è in uso il nome alana? non l'ho mai sentito
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
              ma è in uso il nome alana? non l'ho mai sentito
              neanche io jacob ma presumo sia stata una forzatura x onorare la memoria del bisnonno

Commenta

c'era quella cantante, di nome alannah miles ma era un po' diverso.

Commenta

Working...
                X