If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Visto che la passione quotidiana sta esplodendo in termini di numero di pagine, e visto che noi fan seguiamo gli episodi per intero, commentiamo qui gli quelli italiani.
Sono molto delusa dal comportamento di Mallet nell'episodio di venerdì.
Quella dichiarazione d'amore ad Harley, per quanto bella e appassionata, mi ha fatto sentire un grande dispiacere per Dinah.
Inoltre Joshua è sempre il solito volubile: nel momento in cui gli dicono che non può volere Olivia (che diventa di colpo umile), ecco che le chiede un appuntamento. Mah.
dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.
dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.
Commenta