Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Visto che la passione quotidiana sta esplodendo in termini di numero di pagine, e visto che noi fan seguiamo gli episodi per intero, commentiamo qui gli quelli italiani.

Sono molto delusa dal comportamento di Mallet nell'episodio di venerdì.
    Quella dichiarazione d'amore ad Harley, per quanto bella e appassionata, mi ha fatto sentire un grande dispiacere per Dinah.

Inoltre Joshua è sempre il solito volubile: nel momento in cui gli dicono che non può volere Olivia (che diventa di colpo umile), ecco che le chiede un appuntamento. Mah.

Commenta

Josh mi fa innervosire
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ottima idea quella di aprire questo topic!

Commenta

accorrete numerosi!

comunuque, interessante la foto che Jonathan ha trovato, di Richard. che stia per venire a galla il suo oscuro segreto?

Commenta

io adoro queste puntate che stanno trasmettendo, be jsoh è propio odiosooo, idem mallett si sta comportando male con dinah!!!!
            sigpicSentieri forever

Commenta

Benvenuta Romantic Girl : D

Commenta

Sì ma che gnocco Quinn. Mi piace da matti.

Commenta

dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
                  per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.
                  I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

ma no

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Titti!!!! <3
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                        dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
                        per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.
                        quoto

Commenta

ma no cosa?

Commenta

josh e olivia sono meravigliosi e reva al rogo!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

olivia &#232; meravigliosa per conto suo, non c'entra proprio nulla col Joshuone : D

Commenta

Working...
                              X