Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    ma tutti i figli a 18 anni hanno avuto
    Purtroppo ci sono anche complicate questioni di SORAS da tenere in considerazione cioè i figli che crescono improvvisamente, per fortuna in Sentieri meno che in altre soap, tipo Stephanie Forrester di BB considerando la miracolosa crescita di figli, nipoti e pronipoti dovrebbe avere 100 anni
    sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

ma almeno quadra, lizzie ad es. ha 19 anni e li dimostra e beth ne ha 42 e li dimostra pure, e lo stesso dicasi per gli altri., non come brooke e rick ad esempio

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        quotoquotoqui ti quoto come sopra, ma con + veemenzaah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!ma nuuu è così carino!sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo luiquoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.
        Vero quello che dici, ma Mallet/Harley è ormai una storia chiusa, penso, credo, forse, mmmm
        E poi i triangoli mi son sempre piaciuti!
        P.S. preferisco non conoscere le età degli attori! Vedere Ron a Ballando mi ha scioccata abbastanza!Sono dei moderni Frankenstein, non invecchiano mai abbastanza ed hanno quasi tutti i lineamenti deformati.
        Nella finzione, però, non mi dispiace che restino sempre uguali, cosi' a cinquant'anni mi sembrerà sempre di essere ventenne.
        Mi piacerebbe sapere però quale soap ha inaugurato la geniale invenzione dei figli che crescono da un giorno all'altro.....Sentieri? Febbre d'amore?
        Parentesi a parte, la puntata di oggi, con i flashback di Cassie, non mi è piaciuta molto.
        Su Reva penso sempre che meriti un marito più passionale di quel che è stato Josh ed in fondo l'indecisione, la possessività, fanno un pò parte del suo carattere, e chi la ama non potrebbe immaginarla diversa.
        Coop, si, concordo, è proprio un carino.... pesce lesso!
        Buon week a tutti i sentieromani.
        Ultima modifica di Peyton; 20-03-2010, 01:45.
        "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Mi spiace ammetterlo, ma anche la crescita miracolosa dei figli è un'invenzione di Sentieri, ihihihi, beh del resto fu la prima quasi in tutto.
          Credo che il primo caso possano essere i giovani fratelli Bauer, Ed e Mike, che nascono entrambi all'inizio degli anni '50...
          Più precisamente Ed nasce nel 1954, ma nel '61 il personaggio viene messo in disparte e torna nel 1966 in procinto di laurearsi in medicina!!! In sostanza, è stato fatto crescere di ben 13 anni!!!!
          Suo fratello Mike nasce nel 1952 ma anche lui diventa venticinquenne a metà degli anni '60.
          Probabilmente nella trama occorreva che la protagonista di allora Bert Bauer si confrontasse con i suoi figli ormai adulti e di successo, ma in realtà molto pieni di problemi sia a livello personale sia a livello sentimentale.
          Furono proprio le storie di Bert-Ed-Mike a far di Sentieri la soap più vista in assoluto e più amata negli anni '65/'71 circa.
          sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Certo che ci vorrebbero giorni e giorni per riscrivere passo per passo tutta la storia di Sentieri...
            Però giuro che muoio di curiosità nel sapere le storie che costruivano ai quei tempi. Io mi sono affezionato a Sentieri proprio in questi ultimi mesi perchè cambiavo canale e sono rimasto colpito dai Jammy
            Mi ricordo solo poche scene da piccolo...visto che lo vedeva mia nonna.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Sì, in effetti è un'impresa, ma forse qualcosa e qualcuno si muoverà... vi farò sapere.
              A me hanno regalato due "bibbie" con cui ho ricostruito la storia che non ho visto: sono due libri enciclopedici in inglese usciti per i 50 anni e per i 60 anni di Guiding Light, e raccontano anno per anno storia e dietro le quinte dal 1937 al 1997 :P

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                Sì, in effetti è un'impresa, ma forse qualcosa e qualcuno si muoverà... vi farò sapere.
                A me hanno regalato due "bibbie" con cui ho ricostruito la storia che non ho visto: sono due libri enciclopedici in inglese usciti per i 50 anni e per i 60 anni di Guiding Light, e raccontano anno per anno storia e dietro le quinte dal 1937 al 1997 :P
                li ho visti su amazon tempo fa, ero quasi tentata a comprarli...dici che ne vale la pena?

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                  li ho visti su amazon tempo fa, ero quasi tentata a comprarli...dici che ne vale la pena?
                  Onestamente se sei appassionata di Sentieri e hai facilità con l'inglese, direi di sì
                  Le mie aspettative erano di molto inferiori rispetto a quello che poi ho avuto tra le mani: sono davvero due belle opere, scritte da intenditori del genere e soprattutto abbastanza dettagliate, ricche di foto e curiosità, e ovviamente con TUTTE le storie e l'elenco completo degli attori.
                  Per me che seguo Sentieri da oltre vent'anni sono stati due regali perfetti: ti dirò anche che quello dei 60 anni è usato, ma in perfette condizioni (praticamente nuovo) e a mia zia è costato su ebay 25-30 euro, quindi davvero poco.
                  Quello dei 50 anni è nuovo, ma non so quanto possa essere costato (è un regalo di un mio amico)

Commenta

Coinvolge troppo questa soap. Ha proprio un'atmosfera diversa e unica nel suo genere...Mi da proprio l'idea di luogo tempestoso dove può succedere di tutto...
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      Coinvolge troppo questa soap. Ha proprio un'atmosfera diversa e unica nel suo genere...Mi da proprio l'idea di luogo tempestoso dove può succedere di tutto...

Commenta

Fyve, se disci queste cosce, mi commuovi e poi mi costringi a farti recuperare i 70 anni perduti
                        ehehehe

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                          Onestamente se sei appassionata di Sentieri e hai facilità con l'inglese, direi di sì
                          Le mie aspettative erano di molto inferiori rispetto a quello che poi ho avuto tra le mani: sono davvero due belle opere, scritte da intenditori del genere e soprattutto abbastanza dettagliate, ricche di foto e curiosità, e ovviamente con TUTTE le storie e l'elenco completo degli attori.
                          Per me che seguo Sentieri da oltre vent'anni sono stati due regali perfetti: ti dirò anche che quello dei 60 anni è usato, ma in perfette condizioni (praticamente nuovo) e a mia zia è costato su ebay 25-30 euro, quindi davvero poco.
                          Quello dei 50 anni è nuovo, ma non so quanto possa essere costato (è un regalo di un mio amico)
                          ma si completano l'un l'altro o si può prendere solo quello del 60esimo? perchè suppongo che quello del 50esimo si fermi agli anni precedenti mentre il 60esimo prosegua per i successivi 10 anni, o no?

Commenta

Siddharta,

Guarda. Io ho cominciato a seguire Sentieri per Jammy. Ora pian piano mi sto facendo coinvolgere anche dalle altre storyline. Che peccato che l'abbia chiusa! Credo che anche le trame del periodo più critico di Sentieri siano 100 volte migliori di quelle di Beautiful..

Commenta

ahahahahhahahah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                                ma si completano l'un l'altro o si può prendere solo quello del 60esimo? perchè suppongo che quello del 50esimo si fermi agli anni precedenti mentre il 60esimo prosegua per i successivi 10 anni, o no?
                                Sì esatto, il primo va dal 37 all'87, il secondo dal 37 al 97, anche se la storia è scritta in modo diverso, nel senso che non sono le stesse parole.
                                Io ti consiglierei il secondo, quello per i 60 anni:
                                Guiding Light - The Complete Family Album

Prima o poi ne scriverò io la continuazione 1997 - 2009 eheheh

Commenta

Working...
                                X