Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ragazziiiiii finalmente è finita la storia del rapimento di Gus che era parecchio stressanteeeeeee, evvivaa.. Puntata più lunghetta oggi menomale....
      sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

si però mi aspettavo di meglio, che ne so, un bacio appassionato. invece no, solo qualche bacetto piccolo piccolo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Quoto tittina, troppo freddiiiiii
          sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

finalmente l'ha ritrovato, alleluja. non ce la potevo fare.

Commenta

quindi d'ora innanzi ci sarà sempre quel cesso di gaz guz
              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Punto primo: vorrei farmi prendere a pugni, calci e sberle da "arli"...

Punto secondo: Ma Gus in teoria non è un po' troppo sporchino per farsi la strombazzata con giuggiolina mia? ... ok che ancora non c'è stato niente, ma ho un brutto presentimento sessuale...

Messaggio per Gus:
                In questi mesi ti sei fatto almeno una doccia, viscido figlio di Alan? già prima non eri un campione di igiene, figuriamoci adesso dopo sto caspita di rapimento.
                Giù le mani da Harley anche tu, lurido ammasso di germi, o spacco lo schermo, entro nel televisore e ti spezzo l'altra gambina!
                comunque bella felpa
                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

ahahahahaahah

bene bene, almeno non sono l'unica a contestare l'igiene del sig. gaz guz

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

e se lei se lo scopa con tutta quella sporcizia addosso credo finirà sotto antibiotici molto presto

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      si però mi aspettavo di meglio, che ne so, un bacio appassionato. invece no, solo qualche bacetto piccolo piccolo

Hanno tagliato dei pezzi infatti, baci e abbracci non visti oggi:
                      YouTube - Ricky Paull Goldin & Beth Ehlers - March 27, 2006 - 1
                      Ultima modifica di Ana-nans; 23-07-2010, 19:48.
                      sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

lei con la voce originale sembra un tantino + sopportabile

Commenta

penso che non potrei, schifiltosa come sono. va bene l'amore ma quale amore non può aspettare una doccia...magari condivisa?

Commenta

maaaaaaaaaaa

cmq mi fate riderissimo

e guz è sporco. sì.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              penso che non potrei, schifiltosa come sono. va bene l'amore ma quale amore non può aspettare una doccia...magari condivisa?
                              magari!

Commenta

se c'hai fretta, ti lavi, trombi e ti rilavi. poi con questo caldo.
                                (viva la doccia doppia. ehm...)

Commenta

Working...
                                X