Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

-mastic

Commenta

I video non si vedono.....
      Quanto mi dispiace essermi persa i bacieabbracci di Gus mammaquantosonosporco (ci avete ragioneeee !!! ) e Harley!
      Lei a dire il vero per quel poco che ho visto sembra quasi dispiaciuta di averlo ritrovato, magari preferiva il ruolo di vedova inconsolabile (o quasi ).
      Mi chiedo come si evolverà la storyline e se avrà mai una qualche attrattiva....
      Ora sono proprio curiosa di ascoltare la difesa di Beth ed Alan.
      "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post
        I video non si vedono.....
        Quanto mi dispiace essermi persa i bacieabbracci di Gus mammaquantosonosporco (ci avete ragioneeee !!! ) e Harley!
        Lei a dire il vero per quel poco che ho visto sembra quasi dispiaciuta di averlo ritrovato, magari preferiva il ruolo di vedova inconsolabile (o quasi ).
        Mi chiedo come si evolverà la storyline e se avrà mai una qualche attrattiva....
        Ora sono proprio curiosa di ascoltare la difesa di Beth ed Alan.
        quoto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

e vabbè daiiiiii, non lo vedeva da mesi, pensava fosse morto
          cmq perchè dite che gus era lordo pure quando stava bene?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

lo stesso, mi sono sembrati freddini

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              cmq perchè dite che gus era lordo pure quando stava bene?
              Aveva un appartamento pieno di scatoloni di pizza ormai vuoti, mangiava anelli di cipolla con le mani e poi tutto unto continuava a fare quello che stava facendo, fumava le cicche spente da chissà chi!
              Più di una volta Harley gli ha consigliato di farsi una doccia perché puzzava
              Inoltre è tipico di Gus bere spesso uno sciroppo (a causa della sua ulcera) sbrodolandosi puntualmente, mangiare usando le mani e stuzzicarsi i denti con le dita. M fa proprie schife (detto in dialetto napoletano).
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

ma che schifoooooo

Commenta

che brutte le scene di Harley e Gus
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Guardando le due puntate in originale senza i tagli di oggi a me sono piaciute.
                    In Italia hanno tagliato la parte più importante in cui si riabbracciano commossi prima che la guardia si risvegli e punti loro la pistola.
                    sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

ah ecco, allora le vedo in original. mi pareva troppo impossibile :|

Commenta

ora sì che si ragiona!
                        tagli del cavolo.

Commenta

bravi, meglio così.
                          che ridicoli, questi tagli!

così l'han finita mallet e arli di guardarsi di sottecchi? quando mi guardi io guardo altrove e viceversa? (che è un gran bel fare).

Commenta

Cmq Guz non è così mortadellone come al solito, i capelli mi sembrano stranamente puliti (di solito li ha belli unti). Vedo inoltre con piacere che sembra + magro. Cmq da come gesticola sembrerebbe un po' drugat, o sbaglio?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              Cmq Guz non è così mortadellone come al solito, i capelli mi sembrano stranamente puliti (di solito li ha belli unti). Vedo inoltre con piacere che sembra + magro. Cmq da come gesticola sembrerebbe un po' drugat, o sbaglio?
                              Ammetto che potrei esser prevenuta per quanto riguarda Gus, unto una volta unto sempre!
                              Finalmente sono riuscita a sbloccare i video:
                              effettivamente si abbracciano e lei sembra commossa, ma da una moglie che credeva morto l'amato marito mi sarei aspettata più entusiasmo, boh!
                              Quanto a Gus, rispetto alla prima version, non mi pare così dimagrito, cioè il viso è tondo ed è il pizzetto che lo sfila un pò.
                              Rispetto alla seconda, penso che tu abbia ragione.
                              Quello che mi chiedo è: ma viste le sue condizioni e, soprattutto, visto che si presume lo abbiano rapito, non sarebbe stato più opportuno chiamare l'autombulanza e la polizia?
                              Comunque lui è fuori, si vede anche dallo sguardo che ogni tanto vaga nel vuoto.
                              Ultima modifica di Peyton; 22-07-2010, 19:46.
                              "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

cmq a occhio e croce è stato rapito da circa tre mesi...perciò la ferita o doveva esser guarita o doveva aver generato un'infezione...ma vabe', in realtà non sono un medico, quindi non me ne intendo. mi sembra solo strano che ancora non sia guarita.

Commenta

Working...
                                X