Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

oggi niente Sentieri ufffffffffffffffffff
    sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Son curiosa di leggere Sid riguardo lo "spogliarello" quotidiano di Harley

Cmq non so se mi rode di più quando non mandano in onda Sentieri o quando lo mandano per 10 minuti come oggi.
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Cavolo, per ora Sentieri dura davvero pochissimo...
        però il dialogo e il confronto tra Gus e Harley mi è piaciuto abbastanza (ok, soprattutto la parte dello spogliarello)
        sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Il tempo di uno sbadiglio......

.....tanto è durato oggi Sentieri!
          Syd, tu sarai rimasto entusiasta, per un buon motivo certo, io invece quei due insieme non li reggo!
          Insopportabili, ma non saprei dirvi perchè.
          Le loro frasi? Tutte un pò banali....
          Tutto il tempo a dirsi quanto li mancassero i rispettivi difetti.....con un pizzico di reciproca ipocrisia....
          Sarò cinica, ma mentre loro facevano gli sdolcinati, io pensavo a Mallet.
          E al perchè Gus non avesse subito raccontato tutto quello che era accaduto a lei.
          E, infine, al come avrebbe fatto con quella gamba a.....
          "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

L'elenco di Guz e delle sue malinconie l'ho trovato tenerino. Quello di Harley non si può sentire, io ...non so, li vedi qs occhi, le vedi qs mani...speriamo che non gli mostra la patata ma temo si arriva anche qui Cmq simpatica, dai. Se è andata con un altro l'ha fatto perchè era pazza di dolore, suvvia.

Commenta

certo, come no

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

eddai, stavo facendo uno sforzo di obiettività.
                magari vale anche per lei il discorso bruchista di tendere all'autolesionismo bla bla bla. anche se con Mallett direi che se l'è spassata. quella maledetta scarpa che non si trovava mi fa capire che si è divertita un mondo. :P

Commenta

appunto, lo stesso dolore della broccola alla fornace. solo che per me questa giustificazione è pessima, preferirei che ammettessero che avevano voglia di trombare e basta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

PROGRAMMAZIONE DI SENTIERI DI QUESTA SETTIMANA:
                    Lunedì 26 Luglio : 16.15 - 16.35

Martedì 27 Luglio: 16.15 - 16.35

Mercoledì 28 Luglio : 16.15 - 16.30

Giovedì 29 Luglio : 16.15 - 16.30

Venerdì 30 Luglio : 15.35 - 16.10
                    sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      appunto, lo stesso dolore della broccola alla fornace. solo che per me questa giustificazione è pessima, preferirei che ammettessero che avevano voglia di trombare e basta
                      bruc alla fornace non si è neanche accorta di quel che accadeva.

harley invece non trovava + le scarpe! è molto diverso. significa che Mallett l'ha consolata bene, ma può starci. si sono molto amati. Bruc invece Nick non se l'è mai filato di pezza.

Commenta

uau troppa grazia.

Commenta

anche venerdì scorso doveva durare mezz'ora

Commenta

Oggi sul sito di mediaset Sentieri non ci doveva essere e invece, hanno fatto i soliti 10 minuti...........
                            Novità nessuna, hanno ripreso da dove avevano lasciato: Harley e Gus!
                            Sono ancora allo stesso punto, tranquilli, solo che......Ma Gus non aveva male alla gamba?
                            Batto sempre sullo stesso punto, lo so, ma avete visto come saltava sù agile (o quasi vista la panza!) quando è arrivato mallet?
                            Mi ha di nuovo lasciata basita Tammy e la madre (strunz!), che praticamente le ha dato il suo benestare per passare la notte fuori con Joy!
                            riguardo a quel Joy, è incommentabile, per fortuna fra un pò esce di scena.

Altro non so, a parte quel bacio tra Beth e il vecchio !!!!!!
                            Che urrenda questa puntata!!!!
                            "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

per me gus non ha più niente alla gamba. selo autodice per autogiustificare il suo abuso di sembra talco ma non è serve a darti lalle gria.

Commenta

Gus non capisco perchè si nasconde, penso che chiunque al suo posto vorrebbe riabbracciare amici e parenti, tornare nella propria casa e blablabla. Quoto l'osservazione sulla gamba.
                                Dinah
                                Cassie e il coprifuoco

Commenta

Working...
                                X