Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Povera Dinah, ora farà qualche pazzia.

Voleranno insulti presto, a tutto spiano, sulla testa di Tamara Winslow.

Commenta

Dinah e il club delle ex!!!

Povera Dinah!!! Però... forse ha esagerato un pochino questa volta!
      Tammy????Non trovo una faccina che esprima tutto il mio disgusto!!
      E si permette di fare la santarellina????
      Per fortuna nei dieci minuti quotidiani non c'era Gus.... Se no, la facevamo completa.
      "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post
        Povera Dinah!!! Però... forse ha esagerato un pochino questa volta!
        Tammy????Non trovo una faccina che esprima tutto il mio disgusto!!
        E si permette di fare la santarellina????
        Per fortuna nei dieci minuti quotidiani non c'era Gus.... Se no, la facevamo completa.
        Quoto punto per punto...
        Aggiungo: mò è inutile che Arli, solo perchè ha ritrovato Gus, tratta Mallett a 'sta maniera. Lui giustamente è preoccupato e lei tenta di spesarlo senza esitazione. Vacci piano, Arli!

Commenta

Ora ha paura la sgualdracchina di Arlietta mia mon amour
          sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Pensa che goduria se mentre Mallett se la spupazzava abbracciandola le spifferava qualcosa di compromettente mmmwhuahauhaua

Commenta

Oggi niente Sentieri!!!!!!!!
              Se avessi tra le mani quelli che decidono i palinsesti.......
              dobbiamo pure ringraziarli per non avercelo tolto del tutto!!!
              Comunque visto che sono più tranquilla, esamino con calma il comportamento inqualificabile di Tammy.
              Jon è accusato di non essere responsabile, cioè di non valutare le conseguenze delle sue azioni.
              E Tammy che ha ricevuto una educazione vecchio stampo allora che fa?
              Sbaglio o ogni sua decisione ha portato conseguenze nefaste sulla sua e sulla vita degli altri?
              Se Jon si può comprendere, io lei la comprendo sempre di meno.
              Inizialmente c'era la paura e la vergogna derivate dall'amore per un (mezzo)cugino, va bene.
              Poi, il fioretto fatto per salvare la vita a Sandy.
              Poi, poi, poi non la capisco più. E ora non riesco più a trovare una scusante al suo atteggiamento.
              Lasciando Tammy un attimo, tanto ci ritornerò quando Rete4 si deciderà a trasmettere Sentieri, parliamo di Harley.
              Anche lei non è giustificabile, non ora. Anch'io avrei proprio voluto vedere che avrebbe fatto se Mallet l'avesse baciata.
              Dinah.... Mallet l'aveva lasciata sola per soccorerre un'amica, aveva proprio bisogno di cercare compagnia???
              In queste puntate (escluso Gus che non lo sopporto e Josh, odioso!) gli uomini di Sentieri hanno tutta la mia comprensione.
              Le donne.........
              "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Impossibile dare un perchè alle azioni di Tammy. Alla conclusione dell'episodio di ieri sembra che vuol portarsi a letto Joey senza pensarci due volte. Chi vuol ferire? Jonathan? Se stessa? Secondo me se stessa. Strenuo tentativo di porre fine alla sua relazione con Jonathan. E intanto sta sempre ad aggiustarsi la collana col cuoricino. Esaurita...Sarò impopolare, ma Jonathan e Lizzie quasi quasi mi piacciono di +, col loro esser così simili, una vera bomba a orologeria!!!

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Impossibile dare un perchè alle azioni di Tammy. Alla conclusione dell'episodio di ieri sembra che vuol portarsi a letto Joey senza pensarci due volte. Chi vuol ferire? Jonathan? Se stessa? Secondo me se stessa. Strenuo tentativo di porre fine alla sua relazione con Jonathan. E intanto sta sempre ad aggiustarsi la collana col cuoricino. Esaurita...Sarò impopolare, ma Jonathan e Lizzie quasi quasi mi piacciono di +, col loro esser così simili, una vera bomba a orologeria!!!
                  se stessa!!! Hai ragione. Si punisce perchè ama, e soprattutto desidera, Jonathan!!! Quasi come se fosse un peccato mortale.
                  Invece, Lizzy è meno cervellotica, più impulsiva e insieme a Jon ce la vedo bene. Se non fosse che le storie d'amore impossibili tra due persone completamente diverse come possono essere Jon E Tammy intrigano di più.
                  L'angelica ()Tammy con il cuoricino sempre tra le mani, è sotto sotto estremamente hot ed ha una gran voglia di bruciarsi con il diabolico Jonathan, ma questo razionalmente forse le causa un conflitto. Questo proprio a voler cercare un perchè.

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post

L'angelica ()Tammy con il cuoricino sempre tra le mani, è sotto sotto estremamente hot ed ha una gran voglia di bruciarsi con il diabolico Jonathan, ma questo razionalmente forse le causa un conflitto. Questo proprio a voler cercare un perchè.
                    Eh be'....tutti dicono che fa male, ma la voglia di provare quel che fa male c'è sempre. In realtà fra loro c'è sempre stato + di questo, perchè realmente Jon riacquista, con Tammy vicino, il senso delle proporzioni. E non mi pare che siano + di tanto sballati, insieme. Fra l'altro + avanti sarà proprio l'angelica Tammy a soroprenderci...perlomeno me.

Commenta

aggiungerei che l'indole di Tammy, che è comunque hot, è troppo repressa anche a causa del contesto familiare. lei alla sensualità e alla passione è disposta a rinunciare, purchè possa star tranquilla, sostanzialmente.

per quanto riguarda dinah, la mia eterna prediletta, be', mi aspettavo che si sarebbe gettata sul primo maschio che le capitava a tiro e mi dispiace, ma il colpo di grazia è aver sentito Mallett dire "Dinah può aspettare" e non già il tradimento che forse a breve scoprirà, vi pare? quello tenderei a considerarlo una ciliegina sulla torta, semmai. ma, colpi inferti a parte, povera tesorina, non capisce che questa è l'occasione di dimostrare che è cambiata sul serio, che è padrona della sua vita e delle sue azioni. in realtà forse così non è. la bellissima panterina è ancora irriducibilmente folle e impulsiva (ci piace per qs)

Commenta

aggiungerei che l'indole di Tammy, che è comunque hot, è troppo repressa anche a causa del contesto familiare. lei alla sensualità e alla passione è disposta a rinunciare, purchè possa star tranquilla, sostanzialmente.
                        già, quoto, e aggiungo: penso che lei sia l'unica repressa in tutta la sua famiglia!
                        Sua madre non mi pare abbia mai trattenuto i suoi istinti, idem zio Josh, ecc ecc
                        Tammy vuole Jon, perchè con lui si è sentita viva per la prima volta. Jon vuole Tammy e non Lizzie, perchè con lei si è sentito migliore (e amato)ed ha trovato uno scopo.
                        Io da parte mia li voglio insieme, perchè insieme fanno scintille..
                        per quanto riguarda dinah
                        si, però.... la sua insicurezza la porta sempre a fare cose sconsiderate...e mi dispiace perchè meriterebbe di più, un uomo ad esempio che la metta al di sopra di tutto.
                        Ultima modifica di Peyton; 28-07-2010, 20:39.

Commenta

quoto quoto quoto!!!!!!!!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

L'intervista al pazzoide interprete di Joey Lupo su sentierionline ;P
                            Comunque Tammy era proprio sexy alla cena col suo Romeo... quasi quasi metto le corna ad Arli...
                            sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

oddio, pietààààààààààààà io sta tammy non la sopporto più!!!!!!!!!!! la odio, la detesto!!!!!!!!!!!!!!!!! jon, ma mandala a fancullllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Puntata del 29.07.2010

Tammy, Tammy, Tammy..... che tipa!
                                Ritorna dal suo amore per dirgli che lo ama nonostante tutti siano meglio di lui!
                                E nonostante tutta la loro storia sia meno importante della vita che"dovrebbe" avere!
                                Per poi condannarlo sulla base, vs onore, di semplici indizi.....
                                Ma poi, se vogliamo essere precisi, perchè mai avrebbe dovuto Jon drogarla.....
                                allo scopo di rapirla? Di farle il lavaggio del cervello? Di provocarle una amnesia?
                                Non credo che Jon avesse alcuna di queste malevole intenzioni, ed ancora una volta è stato condannato senza prove e senza sentire la sua difesa.
                                Forse voleva solo portarla via per parlarle ed allontanarla dall'influenza materna......
                                Forse non avrebbe mai usato quella droga!
                                La domanda a questo punto è: ma come fa ad amarla ancora??????
                                Harley, Harley, Harley...... l'aver ritrovato il marito morto non le da il diritto di maltrattare Mallet, o pensa che tutto sia lecito ora?
                                Mallet, Mallet, Mallet..... non basterà un mazzo di fiori a convincere Dinah che Harley per lui non significhi più nulla.....
                                Lizzie, Lizzie, Lizzie..... patetica, ma simpatica. Coop è..... semplicemente........ idiota!!!!
                                E ora che accadrà?
                                P.s. Tammy sa essere sexi e forse lo sa essere, quando vuole, anche più di Harlucciabelladisyd. Però, avete notato che sono tutte due completamente piatteeeee????
                                Ho letto l'intervista a Joey e rimarco questa frase: "Mi sarebbe piaciuto veder tornare Joey più forte che mai andando contro la Spaulding e Jonathan, e dando a ciascuno in città ciò che si meritava. Lui di certo sentiva di fare questo... io so che lo avrei fatto!"Geloso?
                                Ultima modifica di Peyton; 29-07-2010, 18:19.

Commenta

Working...
                                X