Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

tammy se la tira all'inverosimile, tanto sa che jon la rincorrerà per sempre, ma quanto godrò alla fine non vedo l'ora che la prenda in quel posto
    concordo con coop idiota e lizzie simpaticissima, è la mia preferita

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post
      Tammy, Tammy, Tammy..... che tipa!
      Ritorna dal suo amore per dirgli che lo ama nonostante tutti siano meglio di lui!
      E nonostante tutta la loro storia sia meno importante della vita che"dovrebbe" avere!
      Per poi condannarlo sulla base, vs onore, di semplici indizi.....
      Ma poi, se vogliamo essere precisi, perchè mai avrebbe dovuto Jon drogarla..... allo scopo di rapirla? Di farle il lavaggio del cervello? Di provocarle una amnesia?
      Non credo che Jon avesse alcuna di queste malevole intenzioni, ed ancora una volta è stato condannato senza prove e senza sentire la sua difesa.
      Forse voleva solo portarla via per parlarle ed allontanarla dall'influenza materna... Forse non avrebbe mai usato quella droga!
      La domanda a questo punto è: ma come fa ad amarla ancora??????
      Harley, Harley, Harley...... l'aver ritrovato il marito morto non le da il diritto di maltrattare Mallet, o pensa che tutto sia lecito ora?
      Mallet, Mallet, Mallet..... non basterà un mazzo di fiori a convincere Dinah che Harley per lui non significhi più nulla.....
      Lizzie, Lizzie, Lizzie..... patetica, ma simpatica. Coop è..... semplicemente........ idiota!!!!
      E ora che accadrà?
      P.s. Tammy sa essere sexi e forse lo sa essere, quando vuole, anche più di Harlucciabelladisyd. Però, avete notato che sono tutte due completamente piatteeeee????
      Ho letto l'intervista a Joey e rimarco questa frase: "Mi sarebbe piaciuto veder tornare Joey più forte che mai andando contro la Spaulding e Jonathan, e dando a ciascuno in città ciò che si meritava. Lui di certo sentiva di fare questo... io so che lo avrei fatto!"Geloso?

ahahahaha ti quoto senza aver visto la puntata, sei fantastica, troppo simpatica e son sempre d'accordo con quel che dici
      anzi appena posso ti do pure un oscar agli utenti del sito di trame

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        non vedo l'ora che la prenda in quel posto
        quoto, però son + d'accordo con Peyton, forse le scintille dei Jammy son proprio dovute a tutte le loro diversità. li preferisco però quando sono un po' in burrasca, sono hottissimi ♥

Commenta

no, tu lo sai che io odio le gattemorte che si fanno rincorrere e quei deficienti dei maschi non lo capiscono e fanno il loro gioco. poi sempre che lo maltratta, è ingiusta e ingrata e anzi si crede pure superiore

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            no, tu lo sai che io odio le gattemorte che si fanno rincorrere e quei deficienti dei maschi non lo capiscono e fanno il loro gioco. poi sempre che lo maltratta, è ingiusta e ingrata e anzi si crede pure superiore
            c'ha ben poco da ritenersi superiore, quella cretina
            per il resto, jonathan la sta rincorrendo in nome di qualcosa, è ovvio che ancora ci creda, se no che amore era il suo? ma penso che cambierà registro tra poco, in fondo mica è un fesso. almeno spero.

Commenta

Che violenza Tammy!!! complimenti per il colpo!!! povera mandibola di Johnny.

Arli ha trattato male Mallet perché stava facendo riferimenti alla loro strombazzata, mentre Gus era in ascolto (visto da Arli).

Complimenti anche a Jon per la palpata di sedere a Tammy, tu sì che hai capito tutto fratello!
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Lui però la droga l'aveva, quindi Tammy ha fatto bene
                povero Joey invece, sarà sparito questa volta definitivamente andandosene con la coda tra le gambe...
                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

mi fate venire la curiosità, [email protected] è successo in qs episodio?
                  quant'è lungo?
                  ehm...

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                    Lui però la droga l'aveva, quindi Tammy ha fatto bene
                    povero Joey invece, sarà sparito questa volta definitivamente andandosene con la coda tra le gambe...
                    Beh, se è per questo lui aveva anche delle bottiglie di alcolici, ma non per questo possiamo dire avesse l'intenzione di somministrarle a Tammy!
                    Ed Harley, dai..... che modi!!! Syd tu sei troppo tenero con queste donne di Springfield!!!
                    Vaniglia grazie, riquoto anch'io te!!!
                    Se fossero uguali (i jammy) non ci piacerebbero così tanto....
                    Jon la insegue anche perchè ha capito che nonostante le belle parole che Tammy gli rivolge ogni tanto (oggi gli ha pure massacrato la mascella, povero!)......
                    lei ritornerà sempre da lui, perchè anche nei momenti peggiori basta un solo sguardo e tra loro sono di nuovo fiamme......
                    scintille..... stelle...... ecc ecc
                    LE ULTIME PAROLE FAMOSE
                    TAMMY: "Giuro che non scapperò mai più!"!!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di Peyton; 30-07-2010, 00:19.
                    "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

puntata del 27: continuo a non capire Gus nascosto e Harley che lo asseconda. Bleah per Tammy e Joey, ma anche per Dinah e coso
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

puntata del 29:
                        Lizzie è la solita manipolatrice
                        Cassie pesante come sempre
                        Harley ha trattato malerrimo quel poveraccio di Mallet
                        Tammy e Jon teneri fino alla sportellata che lei gli ha rifilato
                        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

La puntata di oggi mi è piaciuta! chiariti i retroscena del divorzio tra Mallet e Harley, ora lui può finalmente andare avanti e provare a dimenticare il passato.
                          E posso farlo anch'io...

Commenta

Ragazzi avete notato oggi nella puntata il titolo in Inglese??? ahahah
                            sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

No, non l'ho notato, perché mi sono perso i primi minuti della puntata
                              ... però è un buon segno: ogni Inside The Light ha un titolo e rete4 ovviamente tagliava sempre la sequenza in cui compariva il titolo, a volte (ancora peggio) tagliava tutto il teaser dell'ITL e per chiudere in bellezza stava imparando a tagliare i teaser di tutte le puntate!!!
                              Quindi significa che ieri lasciando il titolo sono stati gentili e meritano addirittura un ringraziamento
                              Me lo sono perso, ma il titolo dell'ITL di Mallet mi pare che fosse "Breaking up it is hard to do", controllerò meglio...

Commenta

Originariamente postato da siddharta View Post
                                no, non l'ho notato, perché mi sono perso i primi minuti della puntata
                                ... Però è un buon segno: Ogni inside the light ha un titolo e rete4 ovviamente tagliava sempre la sequenza in cui compariva il titolo, a volte (ancora peggio) tagliava tutto il teaser dell'itl e per chiudere in bellezza stava imparando a tagliare i teaser di tutte le puntate!!!
                                Quindi significa che ieri lasciando il titolo sono stati gentili e meritano addirittura un ringraziamento
                                me lo sono perso, ma il titolo dell'itl di mallet mi pare che fosse "breaking up it is hard to do", controllerò meglio...
                                se vai su youtube trovi l'episodio e si vede anche il titolo....
                                sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Working...
                                X