Originariamente postato da Siddharta
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sentieri - Commenti alle puntate italiane
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da fyve21 View PostSiddharta,
Guarda. Io ho cominciato a seguire Sentieri per Jammy. Ora pian piano mi sto facendo coinvolgere anche dalle altre storyline. Che peccato che l'abbia chiusa! Credo che anche le trame del periodo più critico di Sentieri siano 100 volte migliori di quelle di Beautiful..
Ahahaha, beh sì anche in Sentieri han fatto delle ca**ate... adorabili ca**ate...ma ci sono stati degli anni splendidi. Pare proprio che anche questo 2006 sia un buon anno.
sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Commenta
-
Originariamente postato da Siddharta View PostAhahaha, beh sì anche in Sentieri han fatto delle ca**ate... adorabili ca**ate...ma ci sono stati degli anni splendidi. Pare proprio che anche questo 2006 sia un buon anno.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
spero che qui non crei problemi http://www.amazon.com/gp/offer-listi...condition=used
ma il 60 seconds che cos'è?
Commenta
-
Originariamente postato da florio View Postla bibbia l'ho trovata, ma viene dagli usa, ci metterà una vita ad arrivare...babbè!
Il 60 minutes è uno speciale dedicato alla chiusura di Guiding Light all'interno di un programma americano che si chiama appunto "60 minutes".
Credo che su youtube ci sia.sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Commenta
-
Originariamente postato da Siddharta View PostTre settimane circa.
Il 60 minutes è uno speciale dedicato alla chiusura di Guiding Light all'interno di un programma americano che si chiama appunto "60 minutes".
Credo che su youtube ci sia.
Commenta
-
Sì, credo sia un dvdsigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Commenta
Commenta