Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

c'è sentieri :O

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Bella puntata nell'insieme
      sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Bellissima la puntata di oggi! Travolgenti i Jizzie..e Lizzie mi fa scompisciare sui suoi piani per riconquistare rispettavamente Tammy e Coop.
        Allora io direi:
        tapiro a jon che prima si strombazza lizzie e poi si incazza se lizzie vuole usare la "jizzata" per riprendersi coop
        Oscar ai Jizzie per la travolgente passione
        oscar ad harley per il discorso fatto a quella babbea di tammy
        tapiro grosso come una casa ad alan che ha azzoppato suo figlio!
        tapiro e sfiga a PippAva e Coop per le paranoie e conseguente approccio bloccato dalla telefonata di SuperLizzie.
        Sfiga a Gus azzoppato da Alan
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ma all' incirca quantè durato?

Commenta

una mezz'oretta.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ecco una puntata finalmente: innanzitutto di durata degna di tal nome e, poi, tutto sommato interessante!
              Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Penso che Lizzie uscendo da quel letto penserà: oppese. Ma dove ho vissuto finora? Sulla Luna? Gh. Con tutto il rispetto per Coop, naturalmente. Ci penserà quell'antipatica di Ava a svegliarlo un po' fuori?
              Per rispondere alla tua domanda ricorderei la frase romantica di Coop versione muratore sexi () alla sua Ava:
              "Attraverso questo cartongesso è come se avessimo dormito insieme!"Patetico!
              E tra loro due mi permetto di aggiungere c'è la stessa chimica che c'è, un esempio a caso, tra Alan e Beth!
              Aspetto con ansia ulteriori evoluzioni per i Jammy, ecc ecc ecc
              E che ne pensate della gamba che prima fa male, poi non lo fa più, e poi lo fa di nuovo....
              Questa sera mi rivedo invece i Jizzie.....
              E sinceramente penso che Jon non sia stato molto carino a proporle di dimenticarsi di quella notte.
              Ma è coerente con il personaggio di innamorato perso e disperato!!! E quella str.... con che faccia si è rifatta sotto???
              Ah l'amour!!!!
              Ultima modifica di Peyton; 10-09-2010, 20:16.
              "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post
                Ah l'amour!!!!
                Quoto con un pizzico di amarezza

Commenta

tammy la odio GRRRRRRRRRRRRRR

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ava e Coop fanno schifo insieme.

Commenta

Puntata insipida, quella di venerdì.

Cmq oggi va in onda alle 16:15
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                        Puntata insipida, quella di venerdì.

Cmq oggi va in onda alle 16:15
                        come insipida? e la chimicazza (maddove) tra Ava e Cup?
                        e quella faccia da schiaffi di Tammy che si ripropone a JJ? sicuramente ora gli cascherà fra le braccia
                        e la bastonata che Alan dà al Gus? (che strunz, mamma mia)

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          come insipida? e la chimicazza (maddove) tra Ava e Cup?
                          e quella faccia da schiaffi di Tammy che si ripropone a JJ? sicuramente ora gli cascherà fra le braccia
                          e la bastonata che Alan dà al Gus? (che strunz, mamma mia)
                          Tammy non si è riproposto a JJ
                          la chi mi cazza, no.
                          la bastonata è stata cattiverrima :°(

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                            Tammy non si è riproposto a JJ
                            la chi mi cazza, no.
                            la bastonata è stata cattiverrima :°(
                            eh ma nn penso che Miss ChiappaMorta sia andata lì a chiedergli "come va il labbruccio sanguinante?". specie dopo il discorso di harley.

Commenta

chissà dov'è andata -Uhm

Commenta

da JJ

Commenta

Working...
                                X