Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• a_a
    replied
    Ma mi pare che Alan avesse detto che Reva non si poteva ritenere affidabile, però sì...ovviamente è un pò tirata...del resto qualcosa si dovevano pur inventare no? Meglio questa cosa, che cmq può avere un minimo di senso, piuttosto che una cretinata come Hope Liam Amber onestamente....

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    mi pare una cosa un pò tirata, poi ora c'è pure reva. mah

Lascia un commento:

• a_a
    replied
    Per Alan, perché lui altrimenti si prenderebbe la bambina viste le passate difficoltà psicologiche di Lizzie...Almeno m'è parso di capire così durante il processo.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    io ancora mi domando come mai jonathan e tammy non possono stare insieme anche se lui aspetta una figlia da lizzie

Lascia un commento:

• Cuoricina83
    replied
    Boh, Tammy che dice a Remy, di nascondere le cose che gli ricordano Jonathan, ma l'ha preso per un baule !!!! Bravo che ha rifiutato, non è una bella cosa, visto che è innamorato di lei !! Jizzie che discutono ci sta, perchè per quanto lei è sempre Lizzie, egocentrica, viziata, e questo si vedrà prossimamente, ha fatto un ragionamento sensato. Beh, anche se in maniera sottile ancora, il fatto di abitare con Reva là, senza agi di ogni tipo, è pensando che può essergli a suo vantaggio, come inteso a Reva cmq....Poi Lizzie, incinta avanzata, che fa, fa la corsetta per vedere il passeggino, quando dovrebbe essere + rallentata alla fine della gravidanza, un pò + credibile no eh Riguardo la cancellazione, hanno detto che hanno poche punt del 2007, e penso che questo significa, che non vedremo mi sa le uscite di scena di TP e SG, quindi la morte di Tammy, e la fuga di Jon da SF con la figlia, falsificando la loro morte . Punt già viste e li rivedo spesso, compreso altre clip, ma sarà un peccato veramente. Si sta pensando a dei tentativi, ma quando si tratta di business.....

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e si .

Lascia un commento:

• kanan girls
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    e manco ci danno il sazio di vedere come va a finire perchè in america è finito ma rete 4 non ha comprato gli episodi
    ma sono scemi , ma noi contiamo meno dei fans americani

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e manco ci danno il sazio di vedere come va a finire perchè in america è finito ma rete 4 non ha comprato gli episodi

Lascia un commento:

• kanan girls
    replied
    ooooh non lo sapevo!!! ora rete 4 lo sta trasmettendo abbastanza regolarmente, e pure con puntatone di 1 ora molto spesso, solo che da marzo non lo faranno più
    lo so dopo 70 anni tra radio e tv , senieri chiude

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ooooh non lo sapevo!!! ora rete 4 lo sta trasmettendo abbastanza regolarmente, e pure con puntatone di 1 ora molto spesso, solo che da marzo non lo faranno più

Lascia un commento:

• kanan girls
    replied
    sara, ma tu che ci fai qua? :O
    ogni tanto guardo sentieri , adoro dinah , ho messo di guardare quando lei non c'era , ed poi non si sa mai se rete 4 lo mana in onda.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    sara, ma tu che ci fai qua? :O

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    mi scuso con anna perchè so che la adora, ma volevo dire che per me "ava" (l'attrice) è stata LA PEGGIORE scelta che gli autori potessero fare! a parte che recita non da cani ma peggio, conosce una sola espressione con gli occhi a palla di fuori e la bocca leggermente infunciata, e poi oggi l'hanno inquadrata da vicino e ho visto che per essere circa una ventenne se li porta proprio male, sembrava più la sorella di olivia!
    adoro dinah

Lascia un commento:

• revashanelewis
    replied
    billy ha persino ripreso a bere per lei

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    che strnz. e poi che faccia di bronzo inaudita. ma deve rodere che josh, l'amore della sua vita, la considera un'egoista

Lascia un commento:

Working...
X