Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sentieri - Commenti alle puntate italiane
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Ma mi pare che Alan avesse detto che Reva non si poteva ritenere affidabile, però sì...ovviamente è un pò tirata...del resto qualcosa si dovevano pur inventare no? Meglio questa cosa, che cmq può avere un minimo di senso, piuttosto che una cretinata come Hope Liam Amber onestamente....
-
Per Alan, perché lui altrimenti si prenderebbe la bambina viste le passate difficoltà psicologiche di Lizzie...Almeno m'è parso di capire così durante il processo.
Lascia un commento:
-
io ancora mi domando come mai jonathan e tammy non possono stare insieme anche se lui aspetta una figlia da lizzie
Lascia un commento:
-
Boh, Tammy che dice a Remy, di nascondere le cose che gli ricordano Jonathan, ma l'ha preso per un baule !!!!Bravo che ha rifiutato, non è una bella cosa, visto che è innamorato di lei !! Jizzie che discutono ci sta, perchè per quanto lei è sempre Lizzie, egocentrica, viziata, e questo si vedrà prossimamente, ha fatto un ragionamento sensato. Beh, anche se in maniera sottile ancora, il fatto di abitare con Reva là, senza agi di ogni tipo, è pensando che può essergli a suo vantaggio, come inteso a Reva cmq....Poi Lizzie, incinta avanzata, che fa, fa la corsetta per vedere il passeggino, quando dovrebbe essere + rallentata alla fine della gravidanza, un pò + credibile no eh
Riguardo la cancellazione, hanno detto che hanno poche punt del 2007, e penso che questo significa, che non vedremo mi sa le uscite di scena di TP e SG, quindi la morte di Tammy, e la fuga di Jon da SF con la figlia, falsificando la loro morte . Punt già viste e li rivedo spesso, compreso altre clip, ma sarà un peccato veramente. Si sta pensando a dei tentativi, ma quando si tratta di business.....
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da tittina View Poste manco ci danno il sazio di vedere come va a finireperchè in america è finito ma rete 4 non ha comprato gli episodi
Lascia un commento:
-
e manco ci danno il sazio di vedere come va a finireperchè in america è finito ma rete 4 non ha comprato gli episodi
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da tittina View Postooooh non lo sapevo!!! ora rete 4 lo sta trasmettendo abbastanza regolarmente, e pure con puntatone di 1 ora molto spesso, solo che da marzo non lo faranno più
Lascia un commento:
-
ooooh non lo sapevo!!! ora rete 4 lo sta trasmettendo abbastanza regolarmente, e pure con puntatone di 1 ora molto spesso, solo che da marzo non lo faranno più
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da tittina View Postsara, ma tu che ci fai qua? :O
Lascia un commento:
-
mi scuso con anna perchè so che la adora, ma volevo dire che per me "ava" (l'attrice) è stata LA PEGGIORE scelta che gli autori potessero fare! a parte che recita non da cani ma peggio, conosce una sola espressione con gli occhi a palla di fuori e la bocca leggermente infunciata, e poi oggi l'hanno inquadrata da vicino e ho visto che per essere circa una ventenne se li porta proprio male, sembrava più la sorella di olivia!
adoro dinah
Lascia un commento:
-
che strnz. e poi che faccia di bronzo inaudita. ma deve rodere che josh, l'amore della sua vita, la considera un'egoista
Lascia un commento:
Lascia un commento: