credo infatti di non averlo veduto, nostro Signore mi ha protetta. e ha protetto il forum. se l'avessi vista probabilmente avrei dato di matto qui. Ma è finita o ce n'è ancora? tanto per sapere se devo stare alla lontana da rete4 ancora per molto...
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sentieri - Commenti alle puntate italiane
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Originariamente postato da florio View PostNO per carità...ehm, se qualcuno interessato li metterà no? .................................................. .
quindi tamtam ha saputo del ricatto? l'ha presa molto male?
Commenta
-
Tammy ha perdonato Johnny alla fine della puntata di giovedì e subito dopo hanno messo la loro nuova canzone: "Can you love me (with the lights on)" (su youtube si trovano due video con questa canzone).
Venerdì ci sono stati 2/3 dell'episodio su Cassie e Jeffrey, finora tra i 4 ITL che abbiamo visto è il peggiore, mi aspettavo qualcosa di più, cioè avrei preferito vedere un Jeffrey più pericoloso e una Cassie ancora più disperata...se lo merita.
Ma in fondo non è ancora finito: l'ITL si concluderà oggi e sarà seguito da un pezzo di un nuovo episodio.
PS: grande successo a Napoli per la festa delle soap di rete4 con attori di Tempesta e il "nostro" Danny Santos: simpatico, disponibile e soprattutto addirittura più "giovane" che in TVsigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Commenta
Commenta