Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

credo infatti di non averlo veduto, nostro Signore mi ha protetta. e ha protetto il forum. se l'avessi vista probabilmente avrei dato di matto qui. Ma è finita o ce n'è ancora? tanto per sapere se devo stare alla lontana da rete4 ancora per molto...

Commenta

Se volete, metto i video qui.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Dovrebbe esser finito ma non so. Cessie ha chiesto a Tam di assisterla in qualcosa. Sì ma non ho capito se Tammy ha perdonato J per aver ricattato Cessie, maledizione.

Commenta

Ci vorrebbe Siddharta ad illuminarci
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
            Ci vorrebbe Siddharta ad illuminarci
            è sufficiente che qualcuno abbia visto l'episodio, quello di giovedì

Commenta

NO per carità...ehm, se qualcuno interessato li metterà no? .................................................. .

quindi tamtam ha saputo del ricatto? l'ha presa molto male?

Commenta

Quello di giovedì non l'ho visto. Ho visto quello di venerdì imbattendomi nella biografia di Cessie.

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                  NO per carità...ehm, se qualcuno interessato li metterà no? .................................................. .

quindi tamtam ha saputo del ricatto? l'ha presa molto male?
                  Da come l'ha raccontato Peyton, mi è parso di aver capito che è rimasta un bel po' sbigot, però l'ha perdonato. Ma non sono sicura parlasse proprio di questo e in ogni caso vorrei capire se l'ha presa molto male perchè l'inside the light relativo a cassie di venerdì vede Tammy e J. tranquilli inzieme.

Commenta

valentina77 s'è dimenticata di postare i video di zobia?

Commenta

Sì. Ma ultimamente purtroppo ne salta tanti, non so come mai -mauf

Commenta

forse il dvd-rec nuovo fa i capricci

Commenta

spero di no...sarebbe gravizzimo.

Commenta

Comunque ho visto che non c'è il riassunto nemmeno sul blog. Non è che giovedì non è stato proprio trasmesso?

Commenta

ma manca il finale del confronto fra tammy e jonathan di cui ha parlato Peyton.
                              Salvo, aiutaci.

Commenta

Tammy ha perdonato Johnny alla fine della puntata di giovedì e subito dopo hanno messo la loro nuova canzone: "Can you love me (with the lights on)" (su youtube si trovano due video con questa canzone).
                                Venerdì ci sono stati 2/3 dell'episodio su Cassie e Jeffrey, finora tra i 4 ITL che abbiamo visto è il peggiore, mi aspettavo qualcosa di più, cioè avrei preferito vedere un Jeffrey più pericoloso e una Cassie ancora più disperata... se lo merita.
                                Ma in fondo non è ancora finito: l'ITL si concluderà oggi e sarà seguito da un pezzo di un nuovo episodio.
                                PS: grande successo a Napoli per la festa delle soap di rete4 con attori di Tempesta e il "nostro" Danny Santos: simpatico, disponibile e soprattutto addirittura più "giovane" che in TV
                                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Working...
                                X