Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

e Danny che c'azzecca con Tempesta d'ammmmore?

cmq grazie come sempre per l'aggiornamento eheheh

Commenta

Che io sappia Vale ha avuto qualche problema con il dvd-rec, ma so che si è sistemato tutto, quindi tornerà a mettere video e riassunti.
      sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
        e Danny che c'azzecca con Tempesta d'ammmmore?

cmq grazie come sempre per l'aggiornamento eheheh
        Danny era lì per rappresentare Sentieri, insieme alla produttrice Maria Macina.
        sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Ma tu conosci Valentina, Salvo?

Commenta

Ehehehh, Sentieri, anche se non sembra, è ancora una soap di rete4 :P

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Ma tu conosci Valentina, Salvo?
              Sì, ma non di presenza

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                Danny era lì per rappresentare Sentieri, insieme alla produttrice Maria Macina.

ahn! ma che hanno fatto? nel senso, cosa hanno fatto durante questo soap festival? hanno fatto rivedere delle puntate o ne hanno trasmesse di nuove in anteprima? interviste con gli attori/produttori? C'era materiale speciale in vendita? Ci sei stato? Hai fatto foto?
                Occhei, sa un pò di interrogatorio, forse ho un tantino esagerato.

Commenta

C'erano i fan delle due soap di Rete4. Sia Danny che attori di Tempesta..
                  Sicuramente quelli di Rete4 avranno montati promo e servizi per Sipario.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Deve esser stato proprio carino.

Commenta

E ci credo con quei due bonazzi
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

YouTube - Sentieri 22-3-2010 1 parte

YouTube - Sentieri 22-3-2010 2 parte
                        sigpicSentieri forever

Commenta

bellissima puntata oggi, vero??
                          sigpicSentieri forever

Commenta

mmmm no. tra cassie e harley non so veramente chi mi appesantisce di + la giornata

Commenta

Sto rivedendo in dvd le ultime settimane di Phillip, e ho i brividi!!! ... il rapimento dei bambini, l'impotenza di chiunque di fronte alle sue cattiverie, le minacce, le sue ossessioni, i suoi amici e parenti sconvolti, la sparatoria nel buio, le musiche macabre :P
                              Quello che mi manca di Sentieri in questo momento sono proprio i pazzi-cattivissimi-serial killer etc... vedo troppi sentimenti e troppe riflessioni per adesso, voglio un po' di thriller, un po' di mystery!!!!!!! ehehehe, speriamo di rivedere presto qualche storia del genere :P

Commenta

Curioso che Tammy abbia chiamato sempre papà quello che in realtà è il papa biologico di Jonathan

Più vado avanti, più ho la conferma che la storia di Jammy è stata veramente costruita bene

Commenta

Working...
                                X