Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Non ci posso credere ancora l'ITL su Cessie.

Passo subito ai 6 minuti del secondo video!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ma quanto è subdolo Sandy. Prima dice a Tamtam che non prova più niente per lei,dopo che ha capito che quello unisce tam e jon non potranno mai essere cancellato e dopo che è infastidito dal vederla insieme a jon..
      Ma schiarisciti le idee!
      E scometto che Tammy ci cascherà...
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

lo confesso anche io ho trovato estremamente noiosissima inside the light di cassie lo visto perchè non voglio perdermi puntate ma mentro lo guardavo pensavo ad altro uffiiii menomale che è già finitooooo
        sigpicSentieri forever

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
          Sto rivedendo in dvd le ultime settimane di Phillip, e ho i brividi!!! ... il rapimento dei bambini, l'impotenza di chiunque di fronte alle sue cattiverie, le minacce, le sue ossessioni, i suoi amici e parenti sconvolti, la sparatoria nel buio, le musiche macabre :P
          Quello che mi manca di Sentieri in questo momento sono proprio i pazzi-cattivissimi-serial killer etc... vedo troppi sentimenti e troppe riflessioni per adesso, voglio un po' di thriller, un po' di mystery!!!!!!! ehehehe, speriamo di rivedere presto qualche storia del genere :P
          La *scomparsa di Ross* non fornirà un po' di suspance?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
            Non ci posso credere ancora l'ITL su Cessie.

Passo subito ai 6 minuti del secondo video!
            Peggio che andare di notte. Almeno Cassie posso insultarla, ma quando è il turno di Harley mi viene il latte alle ginocchia. Niente da fare. Non riesco a farmela piacere. Non mi è mai piaciuta particolarmente, in realtà, ma ora mi annoia decisamente.

Commenta

Harley rende noiosi i pisodi...

Commenta

Sì, forse non è nel suo elemento, fatto sta che non la posso vedere. Mi intriga molto Alan Michael e finalmente riesco a "non cambiare canale" quando recita Marina Cooper. In realtà ultimamente mi annoiano tutti i Cooper a parte Buzz. Mh.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  Harley rende noiosi i pisodi...

nuuuuu
                  però ultimamente non posso darvi tanto torto...
                  Harley è sempre stata il personaggio più frizzante di Sentieri, ma è vero, ora pare imbambolata. Harley svegliatiiii...
                  no...
                  niente da fare...
                  A malapena riesce a vivere la sua vita, prima risolveva tutti i misteri di Springfield!!!!... si travestiva... cambiava identità (la mitica volgarissima Starla Russo!!! la mitica Ruth Karloff!!! la mitica Terrier che lavorava per i servizi segreti!!! o quando faceva Caitlin in manicomio con Annie!!! e tutti i criminali li scovava lei).
                  Uff... ora si è imbalsamata tra Gus e Mallet e sto noioso lavoro alla Spaulding: Harley è cresciuta! ...
                  nonostante tutto, io quando la vedo in puntata, m'illumino
                  sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                    però ultimamente non posso darvi tanto torto...
                    Harley è sempre stata il personaggio più frizzante di Sentieri, ma è vero, ora pare imbambolata. Harley svegliatiiii...
                    no...
                    niente da fare...
                    ecco.

Commenta

Devo dirvi che Bruc ultimamente mi fa lo stesso effetto. Sta perdendo punti, secondo me proprio perchè si annichiliscono dietro a qualche maschio.

Commenta

Muffa, lepi sodio del 23 non si trova. Eppure è stato trasmesso : (

Commenta

YouTube - Sentieri 23-3-2010 1 parte
                          YouTube - Sentieri 23-3-2010 2 parte

Commenta

grazie coniglietto :*

Commenta

Sandy è odioso. Mi inquieta non poco quell'uomo!
                              Jonathan ha ragionissima su di lui. E Tammy si beve le sue panzane...

Brutto giorno da quando Jon ha messo piede in città? Dovrebbe solo tacere...brrrrrrr

Commenta

YouTube - Sentieri 23-3-2010 1 parte
                                YouTube - Sentieri 23-3-2010 2 parte
                                sigpicSentieri forever

Commenta

Working...
                                X