Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Cuoricina83 View Post
    E Alan che minaccia Jonathan, è solo l' antipasto....Quindi non sarà + Cassie ad ostacolare Jonathan ormai....
    Stando a questa puntata sembrerebbe di no, il che è straordinario ed incredibile

Alan era ovvio andasse a minacciare Jon, non vedeva l'ora -.-
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Azz che belle puntate!!! Imperdibili :P
      Per chi non lo sapesse, l'uomo con sigaro che parlava con Josh nell'ultimo Inside The Light era il fantasma di suo padre HB. Purtroppo l'attore originale Larry Gates è morto tanti anni fa e sarebbe stato un affronto sostituirlo, ma la sua foto sta sempre lì in bella mostra sul caminetto di Cross Creek
      Il grande mitico saggio Harlan Billy Lewis detto HB...
      Quindi hanno preferito mostrare un attore di spalle e, per fortuna, in Italia abbiamo avuto in più l'aiuto del doppiatore di sempre, così che ricordassimo la sua solita voce.
      In questi casi siamo più fortunati noi che seguiamo dei programmi doppiati.
      sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Il tuo avatar mi tira scema ogni volta che lo vedo.

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
          Io ero convinta gli urlasse contro, avevo già l'insulto pronto
          Che bella sorpresa, invece.

Per quanto riguarda Reva invece non lo so, è così intensa... dal suo punto di vista ha ragione su tutto

mi si è accapponata la pelle ieri mentre parlava con Bill :°(
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

adoro reva, adoro la sua intensità e la sua disperazione. è fantastica questa sl, non c'è paragone, puntata dopo puntata il divario con bruttiful si fa sempre maggiore

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

in un modo o nell'altro supereremo anche questa

jj &#232; &#232; &#232; &#232; <3

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                adoro reva, adoro la sua intensità e la sua disperazione. è fantastica questa sl, non c'è paragone, puntata dopo puntata il divario con bruttiful si fa sempre maggiore
                Hai visto che roba? Mi ha fatto venire un groppone in gola...

in un modo o nell'altro supereremo anche questa

jj è è è è <3
                -sospiro-

Commenta

Hai visto che roba? Mi ha fatto venire un groppone in gola...

-sospiro-

dal suo punto di vista di reva ha ragione cavolicchio, non si pu&#242; manco darle addosso

e i dialghi?
                  reva: ho avuto un uomo disposto a sposarmi un milione di volte, ho vissuto una vita tumultuosa e stravagante per la quale molti sarebbero disposti ad uccidere

e jj: non puoi comportarti sempre cos&#236; tammy, ogni volta che c'&#232; un problema tra di noi torni a casa, non posso continuare all'infinito a buttare gi&#249; le porte!

&#232; proprio meraviglioso! ma io non lo so, come hanno fatto a chiudere sta soap mentre bruttiful &#232; ancora in onda??? non &#232; mica possibile, veramente...

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

dal suo punto di vista di reva ha ragione cavolicchio, non si può manco darle addosso

e i dialghi?
                    reva: ho avuto un uomo disposto a sposarmi un milione di volte, ho vissuto una vita tumultuosa e stravagante per la quale molti sarebbero disposti ad uccidere

e jj: non puoi comportarti sempre così tammy, ogni volta che c'è un problema tra di noi torni a casa, non posso continuare all'infinito a buttare giù le porte!

è proprio meraviglioso! ma io non lo so, come hanno fatto a chiudere sta soap mentre bruttiful è ancora in onda??? non è mica possibile, veramente...
                    Che uomo
                    C'è da dire che è stata bravona Cassie a non coprire quella cretina di Tammy, non me l'aspettavo davvero.
                    Ma pure la sbrasata di Coop... che goduria

Commenta

Che uomo
                      C'è da dire che è stata bravona Cassie a non coprire quella cretina di Tammy, non me l'aspettavo davvero.
                      Ma pure la sbrasata di Coop... che goduria
                      sì guarda, sono rimasta molto sorpresa della sua maturità, per una volta non l'ha trattata come una bambina! sarà l'innamoramento per joshua? mah...

coop grazie al cielo ha azionato il cervello, per un momento avevo temuto che se la bevesse...Lizzie che ancora tentava di spacciarla per una violenza è stupida oltre che malefica e vigliacca

Commenta

Ma poi Lizzie, Tanto fa la parte della futura madre, che protegge la figlia, anche a costo di far infelici gli altri, come no, ma solo perchè c'è sempre un secondo fine per lei....Infatti in avanti nel tempo, SP - Quando è sposata con Jon, lei pensa solo ad usare la piccola Sarah, come merce di scambio, visto che la userà, per fare il modo, che Jon non riprenda la sua amata Tammy, divorziando da lei!!! Lei capirà letteralmente di essere madre, quando Jonathan, scapperà con la figlia a SF....Là capirà cosa significa essere una madre.......

Commenta

ma perchè si sposano jonathan e lizzie? **

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

.........................
                            Ultima modifica di Cuoricina83; 28-01-2011, 21:46.

Commenta

sempre in mezzo deve stare quel vecchio! &#232; un boss! casomai &#232; meglio avere un padre come lui
                              e tammy in tutto questo?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Si, Jon la sposerà, ma non per dovere, come stava facendo Coop,ma per Alan, che diventerà ossessionato con la piccola, prima che nascerà, e la vuole lui, con tanto di battaglia di legale ... Ma questo matrimonio,non sarà mai consumato, perchè Jon fa questo matrimonio patto, con regole ben precise, ma Lizzie poi pretenderà un vero marito, e là userà pure la figlia .........

Commenta

Working...
                                X