Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Sì, quoto, però son contenta che Lizzie se la prende in quel posto e che Coop cmq realizza il suo desiderio
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      è fesso, altro che buono, lei gli stava mollando una figlia che non era sua. a tutto c'è un limite
      E' fesso se si fa irretire per l'ennesima volta, ma non è capace a lasciare da sola una persona che ha evidente bisogno d'aiuto, non mi sembra proprio nelle sue corde.

Commenta

ma in questo modo la illude solamente. e poi dai, lizzie ha la mamma, la nonna, il nonno che possono badare a lei e alle sue medicine, coop farebbe bene a dare un taglio netto, poi non lo capisce che lei lo fa apposta per riconquistarlo?
        e poi volevo dire che ava secondo me recita malissimo, ha sempre la stessa espressione, non sa rendere affatto il dolore

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

poi ha quella mossetta con la testa che mi innervosisce tutte le volte.
          credo che cmq il personaggio stia per "cambiare" un po', perchè rispetto a come l'ho vista a posteriori, è abbastanza irriconoscibile. stiamo a vedere.

d'ora in poi penso che lizzie avrà altro a cui pensare, ad ogni modo.

Commenta

ma in questo modo la illude solamente. e poi dai, lizzie ha la mamma, la nonna, il nonno che possono badare a lei e alle sue medicine, coop farebbe bene a dare un taglio netto, poi non lo capisce che lei lo fa apposta per riconquistarlo?
            e poi volevo dire che ava secondo me recita malissimo, ha sempre la stessa espressione, non sa rendere affatto il dolore
            Orribile la scena in aeroporto "dai Coop, questo è il momento in cui dovresti arrivare blablabla" -.-
            Vabeh ma non c'entra che ha la mamma, nonna e nonno, anche perchè visti i soggetti io non mi fiderei neanche un po'

Commenta

nel senso, se coop pensa che lizzie ha bisogno di aiuto a gestire la sua gravidanza non sarebbe sola, lei invece lo rivuole, e quindi secondo me lui farebbe bene a madarla al diavolo, anche perchè a dirla tutta se lo merita proprio, il perdono ha dei limiti

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

orribile pure la sua espressione statica quando parlava con beth

Commenta

nel senso, se coop pensa che lizzie ha bisogno di aiuto a gestire la sua gravidanza non sarebbe sola, lei invece lo rivuole, e quindi secondo me lui farebbe bene a madarla al diavolo, anche perchè a dirla tutta se lo merita proprio, il perdono ha dei limiti
                  Non penso si tratterebbe tanto di perdono quanto di "pena" verso di lei.
                  Coop non è mai stato fermo nelle sue decisioni di allontanamento perchè ha il cuore di burro.

Commenta

sì però, se finora si è lasciato intenerire, è anche vero che è crollato proprio anche l'ultimo presupposto. potrà essere solo un amico per lizzie, ma lei non sa cosa farsene e dunque direi che ci avviamo a un capitolo chiuso.

Commenta

Meglio così

Commenta

io oramai vengo sul forum solo per commentare sentieri.
                        mh.

Commenta

per me ava è stupendizzima, forse sono accecata dalla sua avvenenza, che ne so =_=
                          a me chi mi sa + di finto è proprio coop, mio dio, è un pesce lesso, un vero boccolone. non trasmette nulla...ora, non dico che con la figlia di frankenstain le scene passionali potessero venire questo granchè....ma ora l'attrice, la cugina brutta di bridget, è proprio bellina: datti un pò da fare, ragazzo mio! invece nisba...manco con ava ci sa fare...per me è lui che è cesso, ecco .
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

e cmq meno male che c'è sentieri, altrimenti chi ti vedrebbe + da ste parti???

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                              per me ava è stupendizzima, forse sono accecata dalla sua avvenenza, che ne so =_=
                              a me chi mi sa + di finto è proprio coop, mio dio, è un pesce lesso, un vero boccolone. non trasmette nulla...ora, non dico che con la figlia di frankenstain le scene passionali potessero venire questo granchè....ma ora l'attrice, la cugina brutta di bridget, è proprio bellina: datti un pò da fare, ragazzo mio! invece nisba...manco con ava ci sa fare...per me è lui che è cesso, ecco .
                              che vuol dire la cugina brutta di bridget?
                              cmq per me ava è bellissima, è l'attrice che non è brava a recitare, quando finge di provare dolore mi fa ridere

Commenta

che vuol dire la cugina brutta di bridget?
                                cmq per me ava è bellissima, è l'attrice che non è brava a recitare, quando finge di provare dolore mi fa ridere
                                mi ricorda un pò ashley jones la nuova lizzie, ma è più bruttina

Commenta

Working...
                                X