If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
è fesso, altro che buono, lei gli stava mollando una figlia che non era sua. a tutto c'è un limite
E' fesso se si fa irretire per l'ennesima volta, ma non è capace a lasciare da sola una persona che ha evidente bisogno d'aiuto, non mi sembra proprio nelle sue corde.
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
ma in questo modo la illude solamente. e poi dai, lizzie ha la mamma, la nonna, il nonno che possono badare a lei e alle sue medicine, coop farebbe bene a dare un taglio netto, poi non lo capisce che lei lo fa apposta per riconquistarlo?
e poi volevo dire che ava secondo me recita malissimo, ha sempre la stessa espressione, non sa rendere affatto il dolore
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
poi ha quella mossetta con la testa che mi innervosisce tutte le volte.
credo che cmq il personaggio stia per "cambiare" un po', perchè rispetto a come l'ho vista a posteriori, è abbastanza irriconoscibile. stiamo a vedere.
d'ora in poi penso che lizzie avrà altro a cui pensare, ad ogni modo.
ma in questo modo la illude solamente. e poi dai, lizzie ha la mamma, la nonna, il nonno che possono badare a lei e alle sue medicine, coop farebbe bene a dare un taglio netto, poi non lo capisce che lei lo fa apposta per riconquistarlo?
e poi volevo dire che ava secondo me recita malissimo, ha sempre la stessa espressione, non sa rendere affatto il dolore
Orribile la scena in aeroporto "dai Coop, questo è il momento in cui dovresti arrivare blablabla" -.-
Vabeh ma non c'entra che ha la mamma, nonna e nonno, anche perchè visti i soggetti io non mi fiderei neanche un po'
nel senso, se coop pensa che lizzie ha bisogno di aiuto a gestire la sua gravidanza non sarebbe sola, lei invece lo rivuole, e quindi secondo me lui farebbe bene a madarla al diavolo, anche perchè a dirla tutta se lo merita proprio, il perdono ha dei limiti
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
nel senso, se coop pensa che lizzie ha bisogno di aiuto a gestire la sua gravidanza non sarebbe sola, lei invece lo rivuole, e quindi secondo me lui farebbe bene a madarla al diavolo, anche perchè a dirla tutta se lo merita proprio, il perdono ha dei limiti
Non penso si tratterebbe tanto di perdono quanto di "pena" verso di lei.
Coop non è mai stato fermo nelle sue decisioni di allontanamento perchè ha il cuore di burro.
sì però, se finora si è lasciato intenerire, è anche vero che è crollato proprio anche l'ultimo presupposto. potrà essere solo un amico per lizzie, ma lei non sa cosa farsene e dunque direi che ci avviamo a un capitolo chiuso.
per me ava è stupendizzima, forse sono accecata dalla sua avvenenza, che ne so =_=
a me chi mi sa + di finto è proprio coop, mio dio, è un pesce lesso, un vero boccolone. non trasmette nulla...ora, non dico che con la figlia di frankenstain le scene passionali potessero venire questo granchè....ma ora l'attrice, la cugina brutta di bridget, è proprio bellina: datti un pò da fare, ragazzo mio! invece nisba...manco con ava ci sa fare...per me è lui che è cesso, ecco .
per me ava è stupendizzima, forse sono accecata dalla sua avvenenza, che ne so =_=
a me chi mi sa + di finto è proprio coop, mio dio, è un pesce lesso, un vero boccolone. non trasmette nulla...ora, non dico che con la figlia di frankenstain le scene passionali potessero venire questo granchè....ma ora l'attrice, la cugina brutta di bridget, è proprio bellina: datti un pò da fare, ragazzo mio! invece nisba...manco con ava ci sa fare...per me è lui che è cesso, ecco .
che vuol dire la cugina brutta di bridget?
cmq per me ava è bellissima, è l'attrice che non è brava a recitare, quando finge di provare dolore mi fa ridere
che vuol dire la cugina brutta di bridget?
cmq per me ava è bellissima, è l'attrice che non è brava a recitare, quando finge di provare dolore mi fa ridere
mi ricorda un pò ashley jones la nuova lizzie, ma è più bruttina
Commenta