Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

la gatta sul tetto che scotta <3
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

-mastic

Commenta

&#232; uno dei miei film preferiti -mauf

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Be' mi pare che abbiamo anche condiviso la cosa, una volta, no? E' anche uno dei miei film preferiti.
          Masticavo per la durata dell'episodio...ci ho messo pi&#249; tempo a sintonizzare la tv che a godermi l'episodio. UAU.

Commenta

ass&#236;? m'ero scordata

oggi 10 minuti domani quasi 40 (in teoria)

Commenta

azz mi sa che me lo perdo -mimpic

Commenta

Che orrore Gus ed Harley
                Dinah su di giri per il matrimonio &#232; bellissima ♥ Bei consigli le d&#224; Harley
                Oddio, Josh in posa da figo con gli occhiali &#232; ridicolissimo -261
                Chebbono quando tira Cassie a ballare
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
                  la gatta sul tetto che scotta <3
                  Adoro questo film... e ieri ovviamente dopo la mini puntata di sentieri, mi sono fermata a vederlo...
                  Paul Newman nel film &#232; , mentre Liz Taylor... stupenda! mi dispiace che non ci sia pi&#249;... con lei se n'&#232; andata davvero l'ultima grande diva.
                  pensate, ha dato disposizioni nel testamente per arrivare 15 minuti in ritardo al suo funerale. Unica!
                  Ricordo una ad una tutte le sue superbe interpretazioni... Che nostalgia. E ne Il Gigante? Ve la ricordate?

Ritornando al nostro Guiding Light, non capisco Billy... Perch&#232; non lo dice al fratello?
                  Invece capisco Reva, lo ha fatto per Josh, non pensando stupidamente che senza di lei lui non saprebbe che farsene del suo grande progetto!
                  E Josh... in questi giorni &#232; un idiota... cio&#232;, &#232; sempre stato un p&#242; ebete, ma in questi giorni...
                  Non vi dico cosa ho pensato quando &#232; apparso davanti al banchetto facendo il ganzo con la sorella della moglie...
                  Sono giorni speciali, invece, per i Jammy, sono giorni in cui trovo adorabileTammy e in cui Jon sta per diventare finalmente un uomo, cio&#232;, non in quel senso, per&#242;...
                  Lizzie pure sta diventando una donna... anche se temo che si porter&#224; sempre dietro quello squilibrio di famiglia...
                  Ieri, poi, in quei pochi minuti ho trovato carinissimi Harley e Gus... ehm... erano cos&#236;...
                  Davvero teneri invece sono Dinah e Mallet...
                  Tutto qui, sul fronte sentieri, e speriamo che la prox settimana ci riservi bellissime (e lunghe) puntate. A presto.

P.S. Ho letto della nuova arrivata, benvenuta anche da parte mia.
                  Ultima modifica di Peyton; 25-03-2011, 21:16.
                  "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Ritornando al nostro Guiding Light, non capisco Billy... Perch&#232; non lo dice al fratello?

perch&#232; se ne sta approfittando alla grande

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

dinah e mallet sono meravigliosi <3

Commenta

Billy e Lizzie

Vorrei precisare una cosa......mmmmm sono un ragazzo....eheheheh. Lo so che non ve lo aspettavate.....ma vedere Sentieri mi rilassa, sono 15 anni che lo vedo. E' per questo che vi ho chiesto di rintracciarmi le puntate da Ottobre e Gennaio (quelle da Gennaio in poi le avete su questo forum ). Non posso interrompere così non vi pare?
                        Comunque, do un parere su Billy: è sempre stato un insicuro, per questo non si toglie mai il vizio del bere. Farebbe bene a trovarsi una con cui stare invece di fare sempre il deficiente. E' un personaggio in questo periodo (così come quando è uscito dalla galera anni fa) senza una precisa identità né collocazione.
                        Rinnovo il giudizio su Lizzie: mi sono accorto che tanti fan su questo forum la adorano. Personalmente, non la ritengo cattiva ma non è giusto distruggere gli altri per trovare un po' di affetto. Ecco perché alla fine non trova mai pace.....
                        Ciao, e ricordatevi delle puntate. Un abbraccio a tutti .

Commenta

Caspita, questo s&#236; che &#232; un colpo di scena (che sei un ragazzo)
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Hai visto? Quindi reperire le puntate per me rappresenta proprio una sorta di rivincita del genere femminile verso quello maschile. Ahahahahaha!
                            Dai sto scherzando.
                            Certo che le puntate le potrebbero fare più lunghe. Magari in una settimana con le puntate in Internet riesco a vedermi due mesi su Rete 4
                            Ciao.

Commenta

enzomma...sono veramente al contagocce...vediamo un p&#242; sta settimana come siamo messi

Commenta

urca SUPER SETTIMANA!

lun 16.15-16-45
                                mar 16.15-16-35
                                mer 16.15-16-45
                                gio 16.15-16.35
                                ven NIET

Commenta

Working...
                                X