Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Si. In effetti è oca ma non mi sembra gattamorta come Tammy (anche se preferisco comunque quest'ultima).
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Avremo modo di confrontarci su Lizzie contro Tammy mi sa.

Commenta

Ho appena finito di vedere la prima parte.
        Commenti:
        Ma quanto è intrigante Alan-Michael! Alla fine Marina ha dovuto fare retro-front.
        Harley mi fa tenerezza. Che bello il discorso che Buzz ha fatto ad Ava sulla morte di Jenna.
        Sui Jammy sono ripetitivo ma sono troppo dolci insieme. E Jonathan ha ragione su Sandy.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

non perfida perfida, si vede che cerca affetto, ma è risaputo che io ODIO le m... morte sdolcinate e mielose, non a caso adoro anche olivia, e mi piace di meno quando diventa troppo sentimentale

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

A me di Tammy non mi dà fastidio che è sdolcinata. Mi infastidisce che si beve ogni cosa che le viene detta. E' troppo influenzabile. Poi non capisco come faccia ad avere tutta sta fiducia in Sandy....

Commenta

Vabe' però non ho ancora visto lepi sodio.
              Tornerò quando l'avrò visto (cipo eroe).

Commenta

ahahah adoro Dinah♥Mallet. Li oscarizzo entrambi!
                Oscar quindi a Dinah e Mallet perchè sono una coppia divertente. Quando li vedi insieme, non c'è mai il rischio di annoiarsi con tutti gli sketch di cui si rendono protagonisti.

Jeffrey non mi convince nemmeno per un pò...comunque
                Tapiro a CEssie che usa come al solito la tattica della sfigata ohh aiuto non sapevo se tromb..avo con Richard o con Jeffrey per farsi consolare da Josh!
                Tapiro anche a Sandy che spia Tammy e Jonathan. Ma fatti li cavolacci tua!
                Ultima modifica di grey21; 25-03-2010, 18:04.

Commenta

ma c'è stato???

Commenta

Io sto vedendo quello di ieri ma ogni volta che c'è Harley metto in pauza...non si può andare avanti così.

Commenta

Anna, commentavo quello di ieri.

Commenta

due ore che sono inchiodata co Harley
                        ah meno male, Mallet e Dinah.

Commenta

ma non si possono dare solo 1 tapiro e 1 oscar per puntata?

Commenta

no .

Commenta

quanti ne vuoi ...qua siamo liberali, senza regole.
                              pace & amore, sorella.

Commenta

Yo sister!

Commenta

Working...
                                X