Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io ancora mi domando come mai jonathan e tammy non possono stare insieme anche se lui aspetta una figlia da lizzie

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Per Alan, perché lui altrimenti si prenderebbe la bambina viste le passate difficoltà psicologiche di Lizzie...Almeno m'è parso di capire così durante il processo.
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

mi pare una cosa un pò tirata, poi ora c'è pure reva. mah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ma mi pare che Alan avesse detto che Reva non si poteva ritenere affidabile, però sì...ovviamente è un pò tirata...del resto qualcosa si dovevano pur inventare no? Meglio questa cosa, che cmq può avere un minimo di senso, piuttosto che una cretinata come Hope Liam Amber onestamente....
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Tirata si, io avrei scritto che a questo punto, Jammy non insieme, Jon di sua volontà, avesse consumato il suo matrimonio con Lizzie. Sacrificio sì, e per colpa di Alan, ma tentare il credibile. Ma un matrimonio insensato come il loro, mahE la convivenza di loro 3 al beacon, e il giochetto a 3, dopo le nozze....Gli autori potevano rendere molto di + come trama. A me la storia di Jon padre mi piace, anzi no, la adoro, e adoro Jammy. Rende credibile che un personaggio complesso come lui, in fondo non può essere cattivo come padre, proprio perchè ha vissuto sulla sua pelle questo trauma, con uno adottivo, e non ha mai avuto Richard e Reva vicino. Ma nell'arco della storia, gli autori hanno amplificato tutto ciò , rendendo lui una specie di mammo...... Beh, a cominciare dalla nascita, sarà lui a fare partorire Lizzie in auto, carinissima scena, ma Tammy in mezzo, roba da matti, ah gli autori.......e Lizzie che l'abbraccia in ospedale, dopo che si è ripresa. E già questo dice tutto, di quello che avviene dopo.

Commenta

Ieri lo ha fatto? La mia solita amica aspetta che venga caricato il video, in caso sia stato trasmesso!

Commenta

che du palle mara che torna dopo 3 anni e frigna perchè i genitori sessantenni si rimettano insieme! ma che te frega? mamma mia, non le sopporto le trame così

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
                  Ieri lo ha fatto? La mia solita amica aspetta che venga caricato il video, in caso sia stato trasmesso!
                  ieri si

Commenta

ciao,la puntata del 20 dicembre nn va

Commenta

Non ho capito una cosa, ma Ava quando era sposata con Sandy, quanto diamine aveva Visto che ha meno di 20 anni....Boh, cmq questo dettaglio non mi è piaciuto, su Sandy Ava, prima che lui fosse a SF come Jon, e sono passati anni qiondi E poi Marah, voi la ricordate con questa attrice Pensavo fosse un recast, invece ha interpretato Marah negli anni + avanti del 90 mi pare...Poi rossa, pare la sorella di Marina

Commenta

ma davvero hanno detto che ava ha meno di 20 anni??? allora confermo che la scelta dell'attrice è stata PESSIMA perchè per me quella poteva tranquillamente fare una trentenne!! (per non dire di più)
                        neanche a me piace mara, è proprio bruttina l'attrice, era meglio l'ultima

Commenta

Il solito ringraziamento da parte della mia amica per te Anna_nascia!!!

Commenta

ma chi sono queste tre nel tuo avatar, clsom?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                              ma chi sono queste tre nel tuo avatar, clsom?
                              Le protagoniste della serie "Lipstick Jungle": da sinistra Lindsay Price (Michael in Beautiful), Brooke Shields e Kim Raver (Teddy in Grey's Anatomy)!

Commenta

Ho un problema: mentre facevo vedere alla mia amica l'episodio del 20, si è bloccato ed è comparsa la scritta che diceva che il mio periodo di visione gratuita, come faccio a farglielo vedere senza abbonarmi?

Commenta

Working...
                                X