Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

non piango per tammy, piango perchè mi perdo la scena

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Che tristezza.

Commenta

Vani, dicci lo scoop.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Allora. Cassie dopo le vicende della morte di Tammy era già un po' impazzita. Gliene capitano di tutti i colori, viene accusata di omicidio, poi ha seri problemi ad accettare il tradimento di Josh, poi vuole un figlio, poi ha problemi con il figlio abbandonato a San Cristobel bla bla bla.

Un bel giorno, episodi usa 2008, cioè un anno dopo che le puntate che dovremmo stare vedendo in italia se le trasmettessero ancora, ce la mostrano che si cambia e se ne va a letto con uno rimorchiato al bar. Nella stessa giornata rifà la stessa cosa niente meno che con l'attuale fidanzato di Harley...e nella preview della prossima puntata confessa tutto a Josh dicendo che lo fa da un pezzo, di scopare in giro io sono scioccata!!!!!!!!!!!

Commenta

Mah... bel modo di affrontare il lutto di sua figlia!
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Son rimasta di sasso!!!!!!!!!!!!!!!
                Anche perchè lei da un po' di tempo pareva un po' fuori, ok, ma non fino a sto punto!!!!!
                Ma non è solo Tammy...anche col figlioletto ha avuto problemi.

Commenta

azz!!! però josh l'ha tradita, brutto idiota, e immagino pure con chi

Commenta

certo, immagini bene...ma il tradimento avviene non tra tanto tempo. dopo di quello si sposano, perfino. insomma, viene perdonato.

tuttavia il comportamento di cezzi è veramente patologico mamma mia. un'escalation di follia.

Commenta

Son davvero sconvolta. Comunque Stef, su sentieri flash c'è un video disponibile, che puoi andare a vedere. C'è l'uscita di scena di Jon e Sarah, dopo la morte di Tammy.

Commenta

e poveraccia, le è morta una figlia

Commenta

cara titti dovresti vedere che roba. non riusciresti a trovarle una scusante per quanto impazzisce sta donna.
                          cmq mi sa che pure a sentieri poi cambia la produzione.

Commenta

Nel 2008 c'è il famoso restyling con quelle riprese urrende.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                              Nel 2008 c'è il famoso restyling con quelle riprese urrende.
                              esatto. ma non so se è per questo che diventa difficile seguirlo...inoltre gus muore dopo che gli fanno ignominiosamente mollare harley

Commenta

ignominiosamente perchè? che succede? corna?

Commenta

Working...
                                X