Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da a_a View Post
    non ho capito bene, quindi cassie aveva adottato un bambino sull'isola per poi lasciarlo al padre? ma il padre naturale o il padre adottivo? o l'aveva adottato con Richard?
    No, perchè sto bambino pensa che Alonso sia il padre. Onestamente lì non so bene com'è la storia. E non me ne frega nemmeno niente. Sto bambino è inquietantissimo cmq.
    Però ho capito che Cezzi non era la madre naturale.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      poverazzoooooooooooooooooooo ma allora perchè molla harley?? lo potrebbero adottare? mica vuole dare una famiglia unita al figlio 17enne??
      sì. vuole dare la famiglia unita al figlio diciassettenne, purtroppo. anche se all'inizio no, non ci pensa. ma un giorno harley, stressata, litiga con gus, lui la trova a letto (ma sta solo dormendo) con dylan che nel frattempo la rivuole, interpreta male, va a letto con natalia che diciamocelo, almeno ha le tette e da lì iniziano i casini. harley e gus sembrano avercela fatta a riconciliarsi, ma poi anche alan si mette contro di loro, appuntamenti che mancano, rinnovi di voti che saltano, mille cose. e non ce la fanno

Commenta

Originariamente postato da a_a View Post
        Ma chi sta per morire, Olivia o quell'altra?
        Olivia. Ha un difetto al cuore. Però GuZ muore e glielo dona. Ed ecco come pianissimamente si innamorano le due donne.

Commenta

che trama
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

ma è sviluppata lentamente, senz'altro sarà bella. poi la chappell è veramente una grande attrice.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              sì. vuole dare la famiglia unita al figlio diciassettenne, purtroppo. anche se all'inizio no, non ci pensa. ma un giorno harley, stressata, litiga con gus, lui la trova a letto (ma sta solo dormendo) con dylan che nel frattempo la rivuole, interpreta male, va a letto con natalia che diciamocelo, almeno ha le tette e da lì iniziano i casini. harley e gus sembrano avercela fatta a riconciliarsi, ma poi anche alan si mette contro di loro, appuntamenti che mancano, rinnovi di voti che saltano, mille cose. e non ce la fanno

Olivia. Ha un difetto al cuore. Però GuZ muore e glielo dona. Ed ecco come pianissimamente si innamorano le due donne.

ma è sviluppata lentamente, senz'altro sarà bella. poi la chappell è veramente una grande attrice.
              è bellissima ♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

in un telefilm su rai 2 che ignoro c'è jonathan!!!!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Su Telepiù hanno annunciato che su Novela andranno in onda le ultime puntate di Sentieri
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

eh ma quali ultime puntate.

Commenta

le inedite? :O e c'è scritto cos'altro manderanno oltre a Sentieri e Uccelli di rovo?
                      Ultima modifica di a_a; 30-04-2014, 12:47.

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Steffo tu DEVI tenerci aggiornati.
                        Su You tube è praticamente impossibile seguire gli episodi, da un certo punto in poi, perchè cambia tutta la regia e sono frammentarie. Però ho adocchiato che ci sono un paio di storyline stupende che vale la pena seguire. (Non fosse altro che per vedere Beth alle prese con Coop)

Commenta

Poi anche Lizzie con Bill...e pure Natalia con Olivia, valà.

Commenta

BETH E COOP???????? CMQ EVVIVAAAAAAAAAAAAA

Commenta

sentieri.jpg

Commenta

Ho carpito questa news da un altro sito. Nel trafiletto del giornale però non specificano se si tratta di repliche o delle puntate non ancora trasmesse.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X