Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• tittina
    replied
    melo ricordo vagamente, mi pare che era stato adottato perchè mi ricordo vagamente pure il padre di sto bambino che lo reclamava

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    ignominiosamente perchè? che succede? corna?
    ma no. una storia del passato di gus che salta fuori. lui molla harley per mettersi con natalia, un suo vecchio amore di quando era pischello ma che ha, udite udite, avuto un figlio da lui. ricordi che nelle ultime puntate che abbiamo visto Gus desidera essere il padre? Ecco. Molla Harley non convinto, Harley potrebbe lottare ma non lo fa eccetera. Ma cmq poi alla fine Gus muore e, nonostante sia sposato con Natalia, dice ad Harley che è lei l'amore della sua vita. Per quanto io detesti Harley devo ammettere che erano una coppia fantastica.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    c'è sto figlio, will, che non ho capito se era suo o se aveva adottato. l'ha lasciato col padre (anche lì, non so se vero o adottivo). poi però va a prenderselo. e ovviamente lui, he è stato abbandonato dalla mamma, è uno psycho.

Lascia un commento:

• a_a
    replied
    ma che figlio ha abbandonato anche questa a san cristobal? c'è un orfanotrofio su quell'isola o un asilo permanente?

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    ignominiosamente perchè? che succede? corna?

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da fyve21 View Post
    Nel 2008 c'è il famoso restyling con quelle riprese urrende.
    esatto. ma non so se è per questo che diventa difficile seguirlo...inoltre gus muore dopo che gli fanno ignominiosamente mollare harley

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Nel 2008 c'è il famoso restyling con quelle riprese urrende.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    cara titti dovresti vedere che roba. non riusciresti a trovarle una scusante per quanto impazzisce sta donna.
    cmq mi sa che pure a sentieri poi cambia la produzione.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    e poveraccia, le è morta una figlia

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Son davvero sconvolta. Comunque Stef, su sentieri flash c'è un video disponibile, che puoi andare a vedere. C'è l'uscita di scena di Jon e Sarah, dopo la morte di Tammy.

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    certo, immagini bene...ma il tradimento avviene non tra tanto tempo. dopo di quello si sposano, perfino. insomma, viene perdonato.

tuttavia il comportamento di cezzi è veramente patologico mamma mia. un'escalation di follia.

Lascia un commento:

• tittina
    replied
    azz!!! però josh l'ha tradita, brutto idiota, e immagino pure con chi

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Son rimasta di sasso!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche perchè lei da un po' di tempo pareva un po' fuori, ok, ma non fino a sto punto!!!!!
    Ma non è solo Tammy...anche col figlioletto ha avuto problemi.

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Mah... bel modo di affrontare il lutto di sua figlia!

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Allora. Cassie dopo le vicende della morte di Tammy era già un po' impazzita. Gliene capitano di tutti i colori, viene accusata di omicidio, poi ha seri problemi ad accettare il tradimento di Josh, poi vuole un figlio, poi ha problemi con il figlio abbandonato a San Cristobel bla bla bla.

Un bel giorno, episodi usa 2008, cioè un anno dopo che le puntate che dovremmo stare vedendo in italia se le trasmettessero ancora, ce la mostrano che si cambia e se ne va a letto con uno rimorchiato al bar. Nella stessa giornata rifà la stessa cosa niente meno che con l'attuale fidanzato di Harley...e nella preview della prossima puntata confessa tutto a Josh dicendo che lo fa da un pezzo, di scopare in giro io sono scioccata!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

Working...
X