Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

mh, non so. se Tammy lo sapesse, non aproverebbe affatto. meno male che comunque ha fatto a Cassie un gran bel discorso su quanto l'ama e si è un po' salvato in extremis.

Commenta

Ma noi Jonjon ci piace il suo carattere irrequieto, no?

Comunque ho perso un mucchio di episodi..cercherò in qualche modo di mettermi in pari.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
        Ma noi Jonjon ci piace il suo carattere irrequieto, no?

Comunque ho perso un mucchio di episodi..cercherò in qualche modo di mettermi in pari.
        davvero? peccato, son stati bellissimi.

ma scusa che fine hai fatto tutto sto tempo? veramente eri così incasinato per la scuola?

Commenta

adoro la sciarpa di dinah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

E anche l'Inside The Light su Dinah si è consumato!!! Anche questo mi è piaciuto, è stato divertente e con alcune battute memorabili del tipo: Blake "Lo sai cosa ti serve adesso?" Dinah "Una cintura di castità" Blake "Un drink" e poi "hai bisogno di coraggio liquido"!!!! e poi mi è piaciuto Alan-Michael che mentre sta per farsi Dinah sulla scrivania dell'ufficio dice "Qualunque cosa succeda, io resto single, ok?" ahahahah per non parlare della reazione allergica e Rick che le dice "sei bella" e poi a Mallet dice "è un mostro!" ahahah
            Peccato che rete4 abbia tagliato un paio di scene (più o meno 5 minuti della puntata, lo so perché l'ho vista in originale, c'è anche su youtube)... sono stati tolti Frank, Rick, Blake e Olivia che spiano Dinah e Mallet che si baciano in corridoio, o Rick e Frank che si lagnano per aver perso il football per dare consigli di look a Dinah e Blake li zittisce dicendo: "Questo è il momento più bello delle vostre vite" riferendosi a Dinah che si spoglia e indossa i vari abiti ;p tutto questo rete4 ha pensato bene di tagliarlo! uff
            Manca anche la scena conclusiva che o vedremo lunedì o - credo - non vedremo mai!!!
            Comunque brava Gina Tognoni. Wendy Monitz mi piaceva tantissimo con la sua Dinah intrigante e drammatica, ma la Tognoni me l'ha proprio resa simpatica!
            sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Come sempre ti quoto...ma non ho ancora visto la puntata. Nel caso, me la passi in originale dandomi il link in PM?

Commenta

Sperando che Valentina domani metta puntata in Italiano, l'ITL su Dinah in lingua originale è su youtube diviso in 4 parti.
                Basta cercare su youtube testuali parole senza aggiungere altro:

Dinah Me myself and I
                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

dinah, me myself and him 1a parte
                  YouTube - Dinah 'Me, Myself and I' Pt.1 01/18/06
                  Ultima modifica di Andrea Spectra; 09-03-2010, 22:53.
                  I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

stupenda.

Commenta

Ma è uno schianto, Dinah. Quando si provava i vestiti avevo la mascella per terra per come li portava. Inoltre la trovo simpaticissima. Molto carina la sua SL con Mallett. Disgraziato...quel coinvolgimento con Harley l'ho veramente odiato. Da dove è saltato fuori poi???

Finito. Ma che cariiiiiiiiiiiiiiini <3 sono in brodo di giuggiole.
                      Ultima modifica di Vaniglia; 08-03-2010, 14:37.

Commenta

c'&#232; edmundddddddd

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Le puntate monotematiche sono di una noia mortale...

Ma poi da quando Mel &#232; diventata avvocato? ma non era medico?

e che &#232; tutta la questione di Jeffrey O'Neil e Richard? non si capisce niente...

Commenta

veu le puntate monotematiche sono favolose, se tu avresti seguito bene le puntate, cosa che presumo non hai fatto, avresti saputo che mel oltre alla medicina ha sempre adorato la legge, infatti fa 2 lavori, se non di pi&#249;, la questione di jeffrey richard &#232; semplicissima ti do degli spoiler in bianco se li vuoi leggere evidenzia: jeffrey prima era un uomo normale, dopo aver conosciuto richard lui fa la plastica facciale per diventare richard, cosi' che un giorno possa presentarsi come sosia di richard e prendersi cura di cassie, jeffrey fa la plastica per fare una buona azione, perch&#232; in passato &#232; stato un cattiv9o uomo, adesso hai capito???
                            sigpicSentieri forever

Commenta

Io invece gli ITL (Inside the light) li trovo un'idea originale...
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da ROMANTIC GIRL View Post
                                adesso hai capito???
                                no.

Commenta

Working...
                                X