Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    se lo facesse, è vero che posso insultarla a tutto spiano? ^.^
    Originariamente postato da florio View Post
    quella stupida gallina

ho già iniziato

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
      ho già iniziato
      ahahahahahahhahahahaha

Commenta

se lo facesse, è vero che posso insultarla a tutto spiano? ^.^
        si tanto a me non me ne frega niente di harley

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

figurati a me.

Commenta

Capito qui al momento giusto per dire: a me sì che importa di Harley!
            Te pareva...
            Ho letto le vostre opinioni, e onestamente non saprei cosa aggiungere: sarà che i maschietti su questi argomenti brancolano nel buio?... uhm... Comunque ci provo!
            Senza che mi uccidiate, trovo la situazione in cui si è cacciata Harley anche abbastanza "normale": li ama entrambi, embé? Siccome il triangolazzo proposto qualche pagina fa è bello ma non concretizzabile in una cultura monogama (che tristezza), bisogna sceglierne uno.
            Io, da esterno, non saprei chi preferire come partner di Harley: la sua storia con Mallet per me è stata la più bella in assoluto nella storia di Sentieri, ero tristissimo quando dopo tanti anni lei tornò a Springfield senza di lui e finì nelle grinfie di Phillip.
            Poi è arrivato Gus, e li ho adorati: per me non era puntata di Sentieri senza Harley&Gus.
            Da quando è rispuntato Mallet, sono entrato in crisi pure io (ehehehehe): l'amore provato per Mallet in effetti era riaffiorato già in prigione, le scintille c'erano, e già allora non vedevo l'ora che i due facessero l'ammmore, e l'hanno fatto - finalmente - nell'unico momento in cui lei non ne esce da Emeritissima SSoccola (cioè HA CEDUTO - era ora, chi non avrebbe ceduto? - con Gus defunto).
            Trovo l'ultima frase una bella e definitiva soluzione: i loro cuori hanno seguito la stessa strada ma le loro vite no. Ma che bello! Si amano, senza dubbio, lui ama lei e lei ama lui (e Gus), ma bisogna pur ripartire da qualcosa, e Harley non ha avuto il coraggio di ripartire da Mallet, probabilmente avverte qualcosa dentro di sé o sente che non è il momento - una cosa è cedere alla passione per una notte (facilissimo), un'altra è concentrarti sulla vita con una nuova persona (difficilissimo).
            Ora, effettivamente, dopo questa consapevole ammissione, se si mettesse nuovamente a gironzolargli intorno, sarebbe l'emerita Ssoccola di cui sopra.
            Vaniglia avrebbe tutto il diritto di insultarla, e io... l'amerei sempre più: più ssoccola è, meglio è!!! :P
            sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Ma perché scrivo sempre troppoooo!!! mi viene da piangere, scusatemi, faccio pena
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

sei adorabile invece

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahaahahahahah. harley è un SSSoccola, sì.
                  povero mallet cmq...mi spiace tanto per lui. e mi spiace che lei nn abbia cmq il coraggio di onorare i suoi sentimenti per chi è vivo ma solo per chi è morto (omettendo la spazzata precedente)

Commenta

Beh... nsomma... povero... mi è simpatico, ma quelle lacrime da ebete, quella voce rotta dal pianto, quel dolore se lo merita tutto è il karma, tiè.
                    Ricordo che Harley è sempre stata tradita, e Mallet è uno dei più esperti della lista: è stata colpa sua se il loro matrimonio è finito, gli chiederei perché non ha tenuto giù le mani dalla collega maiala quanto lui, mentre Harley lo aspettava nel loro sacro nido d'amore?

Commenta

Ricordate anche le centinaia di lettere che Mallet scriveva ad Harley e che Frank puntualmente intercettava e nascondeva?
                      Mallet ha tenuto sempre con sé nel suo portafogli l'ultima lettera mai spedita...
                      E allora, se la amava così tanto, perché non ONORAVA la moglie, invece di onorare il suo basso ventre e spassarsela con la collega?
                      Addirittura posso capire le motivazioni di Phillip (che non sopporto) che tradì Harley con Beth perché credeva di essere ormai vicino alla morte per congelamento, ma Mallet non venga a farmi impietosire...

Commenta

sid...sei proprio una bilancia.

Commenta

ciao a tutti rieccomi, vi sono mancato? iihi comunque volevo chiedere una cosa, ha che punto siamo giunti con il doppiaggio di sentieri??? prosegue???
                          sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                            sei adorabile invece
                            Grassie

Commenta

sid...sei proprio una bilancia.
                              Non è facile essere un bilancino, no?

Commenta

Tutti bilancini in questo forum!
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X