Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da veu View Post
    Le puntate monotematiche sono di una noia mortale...

Ma poi da quando Mel è diventata avvocato? ma non era medico?

e che è tutta la questione di Jeffrey O'Neil e Richard? non si capisce niente...

Magari non è da moltissimo che segui Sentieri, ma non importa...
    Mel è praticamente una delle donne più intelligenti di Springfield, non che intelligenza equivalga a laurea, ma sicuramente equivale a Laurea in Medicina e Laurea in Legge con il massimo dei voti in entrambe
    Comunque sì, Mel è medico ed ha anche preso l'abilitazione per esercitare l'avvocatura...

Gli ITL potranno sicuramente risultare noiosi, specialmente se non si ama il personaggio in questione, ma come dice fyve sono un'idea originale: rappresentano un modo inventato da Sentieri, un unicum nel mondo delle soap, per seguire più da vicino un personaggio e capirne meglio la psicologia, poi la regia degli ITL è completamente diversa da quella normale, insomma a me piacciono proprio perché sono innovativi...
    Sicuramente il più noioso è stato quello di Harley, ma chi è fan del personaggio in generale ha gradito, quello di Josh e Reva l'ho trovato molto bello (l'ho addirittura conservato in DVD), quello di Dinah molto divertente e spassoso.

Per capire il mistero di Jeffrey e Richard dobbiamo vedere le prossime puntate (questo venerdì e la prossima settimana saranno cruciali e ci sarà anche l'ITL su Cassie e Jeffrey). Comunque un ripassino sulla morte di Richard, l'arrivo di Jeffrey, e la questione della sosia di Cassie non sarebbe male ;p
    sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      c'è edmundddddddd
      Che dire di più? M'inchino al principe Eddie. Io lo adoro, cattiveria proprio diabolica la sua, che ultimamente manca un pochino in Sentieri, visto che Alan è sparito (e poi Alan non è diabolico, ma machiavellico, e quantomeno ama "a suo modo" la sua famiglia). Edmund invece odia il mondo, a partire da quel mieloso fratello che si ritrovava, Richard Cuor di Leone, per finire al suo repellente sosia... insomma odia il mondo, ma con classe e stile... è un poeta del male
      Quanto avrei voluto vederlo a fianco di India...
      sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

lo amo è figo
        ma cmq, volevo dire, la sosia di cassie non era dinah?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
          Ma è uno schianto, Dinah. Quando si provava i vestiti avevo la mascella per terra per come li portava. Inoltre la trovo simpaticissima. Molto carina la sua SL con Mallett. Disgraziato...quel coinvolgimento con Harley l'ho veramente odiato. Da dove è saltato fuori poi???

Finito. Ma che cariiiiiiiiiiiiiiini <3 sono in brodo di giuggiole.

Gina è una bomba sexy e come dici tu è anche estremamente simpatica...
          Per quanto riguarda il triangolo, non so che dire, io li vorrei tutti e tre insieme, ma purtroppo nun se po fà... però come dicevo in un altro commento, è ora che Harley e Mallet affrontino CHIARAMENTE e DEFINITIVAMENTE il passato, a me piacciono insieme e quasi quasi ci soffro anch'io, ma DEVONO metterci una pietra sopra... e se per metterci una pietra sopra, devono finire a letto insieme, ben venga... uff... quasi quasi vado a leggere gli spoilers più dettagliatamente e poi vi vengo a riferire.
          Comunque quel che spero è: mega-pomiciatona Harley-Mallet (daglieee...), con chiusura definitiva, e poi Mallet con Dinah forever...
          Sono materiale o volgare?

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            lo amo è figo
            ma cmq, volevo dire, la sosia di cassie non era dinah?

Sì, anch'io "mentalmente" lo amo.
            Esatto, la sosia di Cassie era Dinah che girava mezza Europa insieme a Jeffrey che si spacciava per Richard. Lui l'aveva tirata fuori da una prigione in Turchia e si serviva di lei per i suoi scopi... è proprio un fetentone sto Jeffrey, altro che onesto come dice Romantic Girl

Commenta

ahahahahahah fetentone

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                Gina è una bomba sexy e come dici tu è anche estremamente simpatica...
                Per quanto riguarda il triangolo, non so che dire, io li vorrei tutti e tre insieme, ma purtroppo nun se po fà... però come dicevo in un altro commento, è ora che Harley e Mallet affrontino CHIARAMENTE e DEFINITIVAMENTE il passato, a me piacciono insieme e quasi quasi ci soffro anch'io, ma DEVONO metterci una pietra sopra... e se per metterci una pietra sopra, devono finire a letto insieme, ben venga... uff... quasi quasi vado a leggere gli spoilers più dettagliatamente e poi vi vengo a riferire.
                Comunque quel che spero è: mega-pomiciatona Harley-Mallet (daglieee...), con chiusura definitiva, e poi Mallet con Dinah forever...
                Sono materiale o volgare?
                Sei adorabile!

Comunque, io non soffro tanto per la chimica fra Harley e Mallett da quando qs ultimo è interpretato da questo attore. Pare incredibile eppure è così. E così lo preferisco con Dinah, non tanto perchè adoro Dinah quanto perchè trovo che stiano bene insieme. Però se lui non riesce a tenersi allacciati i pantaloni allora non vorrei che la facesse soffrire

Commenta

Odizzimo Edmund i giacca&cravatta per&#242; devo dire che tutto trasandato in mise da prigione fa abbastanza sanCue.

Commenta

ciao a tutti, Siddharta non ho detto che jeffrey &#232; onesto ma per quello che so, prima era un fetentone ed adesso uole recuperare, comunque, io amo dinah insieme a mallett, i dico la verit&#242; io amo harley, ma da quando fa tutta l'indecisa non la sopporto....
                    sigpicSentieri forever

Commenta

Non fa l'indecisa, lei ama Gus, per&#242; dai, se un ex che hai amato con tutta te stessa ti dice cose simili un pochino in sbattimento forse ci vai onn&#242;?

Commenta

mah lei se la racconta che ama gus, altrimenti non avrebbe manco sogni erotici su quell'altro
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

quoto

Commenta

secondo me per un po' ci ha ricamato su, per&#242; poi si &#232; un po' ripresa, salvo qs ultima sparizione di gus.

Commenta

Nella puntata di oggi hanno tagliato i 3 minuti dei teasers, cio&#232; le scene in 16:9, quindi se vi sembrer&#224; che qualcosa manca, non avrete torto. Ecco il pezzo tagliato:

Harley parla al telefono con Alan-Michael e gli dice che non hanno scoperto niente. Appena riappende, lui chiama per indire un consiglio d’amministrazione straordinario per sostituire Harley come presidente. Marina arriva alle spalle di Alan-Michael e gli chiede se &#232; occupato. Dinah dice a Harley che non si fida di Alan-Michael. C’&#232; qualcuno alla porta. Harley colpisce l’uomo che entra, ma &#232; Mallet! (infatti si vede che lo aiutano a rialzarsi).In tribunale, un giornalista si presenta a Tammy e le chiede se ama suo cugino. Jonathan le chiede di andarsene, ma Tammy le dice di accendere il registratore. Cassie chiede a Jeffrey per quanto intendeva tacere il fatto che aveva impersonato Richard.

Commenta

il pezzo tagliato &#232; anche piuttosto importante!!!

Commenta

Working...
                                X