Hai proprio ragione. Sandy ha rotto l'anima..
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sentieri - Commenti alle puntate italiane
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Ciao, in effetti, Sandy è inquetante, e lo sarà sempre +, e pure pericoloso, ma un tipo come Jonathan, che è insicuro per lui, mah !!!! Cmq l'insicurezza, fa parte pure del personaggio, nelle sue tante sfaccettature . Cmq se penso a Sandy, è una specie di moscerino, a confronto, a chi si troverà alle calcagne, Jonathan, per tanto tempo.....Ultima modifica di Cuoricina83; 30-04-2010, 15:43.
Commenta
-
Parlando di Marcy R, come nuova Lizzie, cosa pensate ? Io la seguo da tempo in originale, e l'ho sempre trovata straordinaria, nel ruolo di Lizzie. Come Tom, anche lei ha una voce sonora, e una recitazione molto forte.Solo che con la doppiatrice di sempre, per me, ci perde un pò, nella sua qualità recitativa.
Boh, forse perchè l'ho sempre seguita in originale, a confronto a Crystal Hunt, e quindi è questione di abitudine....
Cmq in originale, la vedo migliore assolutamente.
Ultima modifica di Cuoricina83; 30-04-2010, 15:59.
Commenta
-
Originariamente postato da Cuoricina83 View PostParlando di Marcy R, come nuova Lizzie, cosa pensate ? Io lo seguo da tempo in originale, e l'ho sempre trovata straordinaria, nel ruolo di Lizzie. Come Tom, anche lei ha una voce sonora, e una recitazione molto forte.Solo che con la doppiatrice di sempre, per me, ci perde un pò, nella sua qualità recitativa.
Boh, forse perchè l'ho sempre seguita in originale, a confronto a Crystal Hunt, e quindi è questione di abitudine....
Cmq in originale, la vedo migliore assolutamente.
Marcy mi piace molto, la trovo minuta ma di grande presenza scenica. A parte che avrei preferito chiunque, quella ex Frankenstein non si poteva guardare.
Commenta
-
sì, la figlia di frankestain ahahahaha
ha una fronte quell'attrice che fa provincia!
questa è troppo somiliante a bridget. e con quella doppiatrice urta i nerviI am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
Commenta
Commenta