Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Hai proprio ragione. Sandy ha rotto l'anima..
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Cuoricina perfavore, puoi evitare di mettere link che rimandano a siti esterni?
      -In teoria dovresti copiarne il contenuto e citarne la fonte.-
      Facciamo un'eccezione per i video di You Tube, ma i rimandi ad altri siti è meglio evitarli, grazie mille.

Commenta

Ok, chi può rimuovere i link ? Che alla prossima, faccio come dici tu.

Commenta

Puoi modificare tu stessa il tuo messaggio, rimuovendo il link o l'intero messaggio. Grazie cara.

Commenta

Nell'episodio del 29 Jonathan non mi piace. Troppo insicuro, si lascia intimorire da quel cretino di Sandy il quale si vede benissimo che in definitiva non ci sta con la testa.

Commenta

Ciao, in effetti, Sandy è inquetante, e lo sarà sempre +, e pure pericoloso, ma un tipo come Jonathan, che è insicuro per lui, mah !!!! Cmq l'insicurezza, fa parte pure del personaggio, nelle sue tante sfaccettature . Cmq se penso a Sandy, è una specie di moscerino, a confronto, a chi si troverà alle calcagne, Jonathan, per tanto tempo.....
              Ultima modifica di Cuoricina83; 30-04-2010, 15:43.

Commenta

Già. Niente popò di meno che.

Commenta

Già. Niente popò di meno che.

Commenta

Parlando di Marcy R, come nuova Lizzie, cosa pensate ? Io la seguo da tempo in originale, e l'ho sempre trovata straordinaria, nel ruolo di Lizzie. Come Tom, anche lei ha una voce sonora, e una recitazione molto forte. Solo che con la doppiatrice di sempre, per me, ci perde un pò, nella sua qualità recitativa. Boh, forse perchè l'ho sempre seguita in originale, a confronto a Crystal Hunt, e quindi è questione di abitudine....Cmq in originale, la vedo migliore assolutamente.
                    Ultima modifica di Cuoricina83; 30-04-2010, 15:59.

Commenta

Originariamente postato da Cuoricina83 View Post
                      Parlando di Marcy R, come nuova Lizzie, cosa pensate ? Io lo seguo da tempo in originale, e l'ho sempre trovata straordinaria, nel ruolo di Lizzie. Come Tom, anche lei ha una voce sonora, e una recitazione molto forte. Solo che con la doppiatrice di sempre, per me, ci perde un pò, nella sua qualità recitativa. Boh, forse perchè l'ho sempre seguita in originale, a confronto a Crystal Hunt, e quindi è questione di abitudine....Cmq in originale, la vedo migliore assolutamente.
                      Ti quoto, la doppiatrice italiana è una ciofeca.
                      Marcy mi piace molto, la trovo minuta ma di grande presenza scenica. A parte che avrei preferito chiunque, quella ex Frankenstein non si poteva guardare.

Commenta

hahahhahahaha

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Vabe', Frankenstein forse l'ha inventata Anna. E' sempre lei che inventa tutto.

Commenta

sì, la figlia di frankestain ahahahaha
                            ha una fronte quell'attrice che fa provincia!

questa è troppo somiliante a bridget. e con quella doppiatrice urta i nervi
                            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

è proprio bellina. mi piace particolarmente in qs ultimi episodi con quella frangia di lato.

Commenta

Durante la gravidanza, Marcy, è diventata + bella, con una luce nel viso e negli occhi, stupenda !!! Tipo agli emmy, agosto 2009 !!!

Commenta

Working...
                                X