Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    son troppo vecchia per grey's.
    ma nooo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
      Gus diventerà tossicodipendente e in quella scena Harley lo rinchiude per farlo disintossicare, molto toccanti quelle scene, con l'amore mio che gli canticchia cose

ammappate. ma che gli succede?
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Ma Syd (oramai sei con la Y, come la mia borsa gialla del Duty Free di Sydney), Gas si droga perchè Harley l'ha tradito scupazzando selvaggiamente con Mulletto?

Commenta

No, si è già visto in qualche scena che Beth ha messo delle pillole nella stanza di Alan e Gus, sono anti-dolorifici, ma è da questo che inizierà tutto
          sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Che hai? Studiato troppo?

Commenta

Eccomi qui! Poco fa andavo di fretta
              Dunque, la mia amica non ha resistito e ha voluto vedere la puntata del 9-3-06 in anteprima...
              SPOILER: A parte la Stephanie evidentemente senza mutande, non c'è stato niente di interessante, scambio di promesse inutili (in quanto romantiche) e vari baci di cui uno con mezzo metro di lingua.
              Ora cerchiamo la scena in cui lei sta sopra di lui, e lui sta sopra una balla di fieno: questa immagine, devo dire, mi alletta... sarà sicuramente una strombazzata successiva...
              Intanto ho sviluppato molta stima per l'indemoniato Sandy, lo voglio come consulente universitario e sentimentale
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

AHAHAHAHAHAH consulente sentimentale e universitario il crackinomane
                uddiu

ma il fieno jj sotto lei sopra in reggiseno...non è una scena dei primissimi tempi quando tamtam era fidanzata con sandy ^_^?
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

no...il fieno sotto è del dicembre duemilasei o al più tardi gennaio duemilasette se non sbaglio. Lui è...Anna dillo tu. Col cel non posso metterlo in bianco

Commenta

SPOILER: sono le scene in cui tammy seduce Jonathan che è sposato con Lizzie. molto hot.
                    Ultima modifica di Vaniglia; 03-05-2010, 12:47.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      no...il fieno sotto è del dicembre duemilasei o al più tardi gennaio duemilasette se non sbaglio. Lui è...Anna dillo tu. Col cel non posso metterlo in bianco
                      Azzarola Vani, ce ne vorrà di tempo allora... vabbuò, io aspetto, non ho intenzione di andarmi a vedere tutta la loro storia solo per qualche strombazzata da mostrare alla mia amica.
                      Al massimo le faccio cercare su youtube video relativi a Jammy hot sex ed è a posto
                      Oggi non vi ha fatto simpatia Harleiuzza? così altruista, così spontanea con la sua famiglia, con Marina, con Ava, dai dai, oggi è stata amabile

Commenta

ti dico solo che quel video in particolare è vietato ai minori. Non so perché. Cioè è indubbiamente MOLTO HOT. sì dai, harley mi fa simpatia, contento?

Commenta

ti dico solo che quel video in particolare è vietato ai minori. Non so perché. Cioè è indubbiamente MOLTO HOT. sì dai, harley mi fa simpatia, contento?

Commenta

così magari la pianti di nominarla. Lo sai che sono gelosa. Oh.

Commenta

così magari la pianti di nominarla. Lo sai che sono gelosa. Oh.

Commenta

che ridere

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X