If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Gus diventerà tossicodipendente e in quella scena Harley lo rinchiude per farlo disintossicare, molto toccanti quelle scene, con l'amore mio che gli canticchia cose
Ma Syd (oramai sei con la Y, come la mia borsa gialla del Duty Free di Sydney), Gas si droga perchè Harley l'ha tradito scupazzando selvaggiamente con Mulletto?
No, si è già visto in qualche scena che Beth ha messo delle pillole nella stanza di Alan e Gus, sono anti-dolorifici, ma è da questo che inizierà tutto
sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Eccomi qui! Poco fa andavo di fretta
Dunque, la mia amica non ha resistito e ha voluto vedere la puntata del 9-3-06 in anteprima...
SPOILER: A parte la Stephanie evidentemente senza mutande, non c'è stato niente di interessante, scambio di promesse inutili (in quanto romantiche) e vari baci di cui uno con mezzo metro di lingua.
Ora cerchiamo la scena in cui lei sta sopra di lui, e lui sta sopra una balla di fieno: questa immagine, devo dire, mi alletta... sarà sicuramente una strombazzata successiva...
Intanto ho sviluppato molta stima per l'indemoniato Sandy, lo voglio come consulente universitario e sentimentale
sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
no...il fieno sotto è del dicembre duemilasei o al più tardi gennaio duemilasette se non sbaglio. Lui è...Anna dillo tu. Col cel non posso metterlo in bianco
no...il fieno sotto è del dicembre duemilasei o al più tardi gennaio duemilasette se non sbaglio. Lui è...Anna dillo tu. Col cel non posso metterlo in bianco
Azzarola Vani, ce ne vorrà di tempo allora... vabbuò, io aspetto, non ho intenzione di andarmi a vedere tutta la loro storia solo per qualche strombazzata da mostrare alla mia amica.
Al massimo le faccio cercare su youtube video relativi a Jammy hot sex ed è a posto
Oggi non vi ha fatto simpatia Harleiuzza? così altruista, così spontanea con la sua famiglia, con Marina, con Ava, dai dai, oggi è stata amabile
ti dico solo che quel video in particolare è vietato ai minori. Non so perché. Cioè è indubbiamente MOLTO HOT. sì dai, harley mi fa simpatia, contento?
ti dico solo che quel video in particolare è vietato ai minori. Non so perché. Cioè è indubbiamente MOLTO HOT. sì dai, harley mi fa simpatia, contento?
Commenta