Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Vaniglia View Post
    così magari la pianti di nominarla. Lo sai che sono gelosa. Oh.
    sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      che ridere
      Che noia che mi dà questa duplicazione dei messaggi quando scrivo dal cellulare, non hai idea. Già mi sento frustrata per la lentezza e la difficoltà di fare gli apostrofi e quant'altro. In più me li duplica perfino...grrrrr Attapirami.

Commenta

Salve. Dai video delle puntate americane del 2006, per le quali da noi manca ancora quasi un anno (di questo passo! ), bellissime, perfino con il mio scarso inglese, sono passata alla visione di queste pillole di cui ci "onora" Rete 4 (e mi fa rabbia pensare che li dobbiamo perfino ringraziare!).
        Rimanendo nella stretta attualità: già normalmente trovo non sia il caso far rispondere un bambino al telefono, guardando la puntata di oggi, poi, sono rimasta addirittura sconcertata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Possibile che quei due marcantoni (lasciando stare le 2 donne che di natura sono distratte) non si siano neppure accorti che squillava il telefono? Ed al danno la beffa dell'improvviso svenimento : non mi ero mica accorta prima che Gus stesse così male!
        Quanto a Coop, credo che l'epiteto rivoltogli dal "nobiluomo" sia quanto mai appropriato: ID::::: Commento finale alla puntata:
        Ultima modifica di Peyton; 03-05-2010, 18:22.
        "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

che epiteto gli ha dato?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

In tutto ciò, la bellizzima Lizzie, quanto è nana?
            O son tutti alti i masculi? Ohibò. Meglio. Amizzimo gli altoni di Springfield (ovviamente Sandy è escluso)

Commenta

Beh, è ovvio che nessuno abbia risposto al telefono... puro dramma quando le richieste di aiuto di un personaggio sono assolutamente inutili e... poveretto Zack: adoro sto bimbetto (ma di più adoro sua madre), ora nessuno gli crederà
              Beth è spregevole e Alan-Michael mai stato così viscido, ma al momento hanno un loro "perché": la puntata di oggi mi è piaciuta parecchio e mi ha un po' commosso il momento del saluto a Gus.
              Lizzie è nana sì... ma la mia solidarietà va tutta a Sandy, il "bassotto" di Springfield.
              A chi apprezza Quinn, SPOILER *** consiglio di godersi le sue ultime scene ***
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

e cumela? mmmmmuore???
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

si spera che ce lo facciano vedere nudizzimo.

Commenta

Sbavo per Quinn!
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Non è possibile...credevo di essere l'unica

Commenta

Sentieri è un serbatoio di talenti nonché gnocchi!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                          Non è possibile...credevo di essere l'unica
                          Io impazzisco per lui.

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                            Io impazzisco per lui.

Be'...anche io.

Commenta

oggi doveva esserci e non c'è stato
                              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

già

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X