Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Dateci l'eQUINNo da monta!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Stefanooo...Contegno!

Commenta

tapiro a cessi. oggi non c'è manco stata ma ho visto dei video che mi hanno rivoltato lo stomaco.
        oscar a reva, la adoro <3
        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Mu&#242;. Comunque oggi vedo l'episodio di ieri e poi vi dico.

Commenta

per l' eQUINNo?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Che bono...Comunque Lizzie Spaulding &#232; il mio mito...ed &#232; inutile che spieghi perch&#232;!

Commenta

Eccomi eccomi.
                Dunque.

Tapiro a Joshua: sia che io tifi Josh e Reva sia che non...non ci siamo, il ragazzo &#232; confuso ma d&#224; un bacio a Olivia facendole intendere che vorrebbe trombarsela ma di certo non impegnarsi con lei. Va bene se entrambi son d'accordo su questo ma a me pare che lei voglia di pi&#249;. E poi J. porta ancora la fede...e a me sembra significativo. Ma poi perch&#232; se ne va cos&#236;? Boh.
                Oscar a Billy: delizioso il discorso che fa a Reva, loro due sono formidabili insieme, due veri trombamici da dieci e lode, perch&#232; &#232; questa la sensazione che mi danno.

Sfiga a Lizzie Spaulding che &#232; stata beccata con le mani nel PACCO. (Io le darei anche l'oscar ma il mio senso morale me lo impedisce).
                Sfiga a Harley che si sta per beccare una sonora inchiappettata, poverina. E dopo la morte di Gus...insomma, non &#232; bello.

Commenta

io ho amato tantissimo buzz quando ha detto a reva di lasciare in pace olivia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Come se fosse Reva il problema di Olivia. Mah. Buzz sar&#224; il prossimo cavalier servente (=zerbino) di Olivia, mi sa.

Commenta

Fantastica Lizzie!

Commenta

deve ancora dare il meglio di s&#232;...

Commenta

aspettiamo che lo dia.

Commenta

non ti piacer&#224;, mi sa.

Commenta

oggi lizzie e' stata super ridicola, spero che coop la lasci adesso e si metta con ava che lo vuole veramente, voi che ne pensate???
                              sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

tapiro galattico a josh: nun si tratta cos&#236; reva </3
                                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

Working...
                                X