Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

non è che Quinn è imparentato segretamente con JonJon?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Non credo...spero di no, ecco.

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
        tapiro galattico a josh: nun si tratta così reva </3
        comunque quoto il tapiro a Josh!
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

eh devo ancora vedere l'episodio, poi vengo a dare tapiri oscar e sfighe.

Commenta

Oscar a Billy che invita Reva per Svalentino e le dice che la adora. E infatti Reva con Billy &#232; adorabile.
            Sfiga a Lizzie colta con le mani nel sacco, ma devo dire che le sue spiegazioni sul fatto che non &#232; capace di esser povera non si possono sentire, dunque, tapiro pure.
            Sfiga anche a Coop che si deve sorbire sbalordito tutte le sue spiegazioni.
            Oscar ad Alan Michael, genio del male. Scusate ma io lo sto proprio adorando.

Commenta

Che simpatico Billy quasi cotto di Reva, insieme sono adorabili.
              Ava la vedremo hot questa settimana, tra mercoled&#236; e venerd&#236;, cos&#236; come il genio del male Alan-Michael.
              Per Quinn, credo che non ci siano pi&#249; speranze di vederlo, perch&#233; a quanto ne so (dal database del cast), ieri &#232; stata la sua ultima puntata.
              Come ha detto Vani, Tammy e Jonathan strombazzano nella puntata del 9 marzo e non in quella di San Valentino.
              San Valentino in Sentieri inizier&#224; oggi, e la festa della Spaulding alle Torri di ieri si poteva considerare un pre San-Valentino, dato che Alan-Michael aveva considerato la possibilit&#224; di essere presidente per questa data.
              San Valentino continuer&#224; domani con la seconda parte del 14 febbraio e gioved&#236;/venerd&#236; con l'Inside The Light del 15 "Chi ha dormito nel mio letto?" ambientato nella vecchia locanda dove si ritrovano vari personaggi e dove... BASTA.
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Perch&#232; mi uzzidi cos&#236;? Davvero non vedremo + Quinn? :&#176;(

Commenta

Sfiga a Lizzie che spara una serie di cazzate allucinanti per giustificarsi con Coop.
                  Sfiga a Mallet che si vede chiedere da Dinah di accompagnare BaldrHarley.
                  Sfiga a Frank che si beve la proposta di Olivia e si fa castelli in aria.
                  Oscar a Billy che "simpatizza" con Reva".

Commenta

mi ripeto ma pezzodimanzo e tettedaurlo sono orribili assieme.
                    urge un cambiamento di partner.
                    ora sono proprio curiosa di sapere chi ha sguainato il profilattico hihihihi

tapiro ad harley e la s&#242; lagna. ebbasta. fatti curareeeeee
                    oscar ad alanmichael per il solo fatto che s'&#232; visto.
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

ahahahahahahahhahaha muoio

Commenta

oggi &#232; capitata la cosa peggiore che possa capitare a una figlia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

a chi?

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Commenta

a marina

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

cio&#232;?

Commenta

Farsi beccare dal padre quasi sul punto di strombazzare
                                s&#236;, direi che &#232; la pi&#249; brutta cosa che possa capitare ad una figlia.
                                Oltretutto stava per strombazzare, lo ricordiamo, con uno che si &#232; fatto la MOGLIE e le DUE SORELLE di Frank, e ora pure la figlia!!!!!! o.O
                                Peccato che oggi hanno tagliato i primi 7 minuti in 16:9 della puntata del 15 febbraio, quando tutti si risvegliano alla locanda, Alan-Michael guarda tutte in modo strano, Frank bacia Olivia, Ava cerca di nascondere col trucco un succhiotto e Lizzie trova la confezione del preservativo.
                                Tutto questo potrete recuperarlo in inglese, cercando su youtube:
                                Guiding Light Who's sleeping in my bed Part 1

La Parte 2 &#232; stata invece mandata in onda.
                                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Working...
                                X