Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ma fatemi capire, sentieri c'è stato solo il 24 e il 28???

Commenta

purtroppo si vaniglia....
      sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Tra l'altro ci dev'essere un taglio perchè non si capisce bene come Josh viene a sapere del segreto di Jeffrey riguardo la notte d'amore con Cassie quando impersonava il prinZipe.
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

mmmmmmmmh io mi ricordo che jeffrey parlava con mel mi pare, e le diceva che non può dire questa cosa a cassie. cassie nel frattempo era andata in macchina a prendere una cosa e quindi rimane josh, che sente jeffrey che parla e dice: tu non glielo puoi dire ma io si

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

su youtube devono aver tagliato

Commenta

e joshua mai una volta che si faccia i gazzi suoi.

Commenta

Per fortuna, almeno questo taglio non c'è stato: Josh ha origliato la conversazione di Mel e Jeffrey.
                Oggi piuttosto è andato in onda un intero episodio americano.
                In più hanno iniziato a trasmettere anche un'altra puntata (altro ITL su Reva), tagliando le scene in 16:9... che ppppppallleeee.
                sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

E per la precisione mancano 900 puntate alla fine di Sentieri...
                  sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                    ma fatemi capire, sentieri c'è stato solo il 24 e il 28???
                    24, 25 e 28. Valentina forse non ha potuto registrare il 25, non lo so

Commenta

ah ecco, quindi l'origliata c'è stata il 25

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                        24, 25 e 28. Valentina forse non ha potuto registrare il 25, non lo so
                        Oh. Finalmente sei utile

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
                          ah ecco, quindi l'origliata c'è stata il 25
                          avevo letto: mi piace mangiare l'orata grigliata su di te

I'm so dazed and confuZed.

Commenta

Nel pisodio di ieri Tammy è stata bravona con Sandy
                            Son contentona per Coop ed Ava, li voglio decisamente insieme e al diavolo quella spocchiosa viziata di Lizzie.
                            Mi è dispiaciuto per Cassie

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              avevo letto: mi piace mangiare l'orata grigliata su di te

I'm so dazed and confuZed.
                              amissimo quando leggi tra le pieghette del mio rotolino!!!

Commenta

Lizzie sta simpatica solo a me, mi sa. Mi era simpatica anche prima ma da quando è cambiata l'attrice l'adoro proprio e non so perchè. Al vapor non si comanda.

Commenta

Working...
                                X