Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Siddharta View Post
    Infatti!!! Che mondo sarebbe senza lo psicopatico di turno... ?
    E poi Sandy è davvero tenero con quegli occhi che escono fuori dalle orbite ed è adorabile nel suo volersi fare strangolare... lo stimo, lo stiro e lo ammiro!
    PS: A parte Sandy, Scott Bailey (l'attore) è un ragazzo simpaticissimo
    Noblesse oblige: adesso che comunque Tammy non ci sta + insieme, riesco anche a trovarlo tenero, tanto nulla può contro lo strapotere di Jonathan. Fa delle facce troppo da ridere, lo adoro ultimamente.

Inoltre Scott Bailey sa di certo il fatto suo. Infatti è fidanzato con Amber di Beautiful e Febbre d'Amore che è una gran topazza. Ecco.

Commenta

Titti, mi perplimi. Cosa ti turba, dolciona?

Commenta

è un vecchioooooo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ahn.

Commenta

non so, mi fa senso pensare a lui che fa sesso

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

tu hai qualche problema. va' che non ti devi mica mettere a immaginare i suoi atti sessuali ahahahaha

Commenta

.

Commenta

ma ti turba perchè lo pensi anziano o perchè non è un adone come il bel joshuone?

Commenta

tutte e due cose. e cmq se proprio devo dire un adone penso ad alan micheal però anche josh ha il suo perchè, ma di certo buzz no

Commenta

sì be' ma olivia insieme ad alan michael ...vabe' che stava con bill. pure a lei piacciono i giovanotti pur non essendo fanciulla di primo pelo.

Commenta

concordo con il disgusto di titti, anche a me buzz fa molta impressione in quella scena XD
                        sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

Ahahaha mi fate morire, ma poveraccio, se la merita qualche strombazzata anche lui! Anzi, è stata una tra le mie preferite... lo avete visto com'era felice mentre si rigirava tra le lenzuola con quel ghigno famelico? Credo che abbia emesso anche qualche ululato... ahahahah fantastico... e Buzz non è mica brutto, buh.. sarà che mi sta simpatico, ma da maschietto non lo trovo così brutto, semmai un po'... unto, non saprei...
                          Olivia è impeccabile, quindi per lei nessuna critica, ma un sogno inconfessato...
                          La cosa più bella è quando Olivia si è ritrovata con la testa ai piedi del letto e Buzz al contrario con la testa ai piedi di lei, non oso immaginare cosa abbiano combinato là sotto le lenzuola, ma l'intuito mi suggerisce una bella posizione che possono avere sperimentato.
                          E ora mi fermo, altrimenti diventa il forum di un film per adulti.
                          Arte, pura arte!
                          sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Anche i signori e le signore di una certa età hanno diritto alla loro vita sessuale
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                              Ahahaha mi fate morire, ma poveraccio, se la merita qualche strombazzata anche lui! Anzi, è stata una tra le mie preferite... lo avete visto com'era felice mentre si rigirava tra le lenzuola con quel ghigno famelico? Credo che abbia emesso anche qualche ululato... ahahahah fantastico... e Buzz non è mica brutto, buh.. sarà che mi sta simpatico, ma da maschietto non lo trovo così brutto, semmai un po'... unto, non saprei...
                              Olivia è impeccabile, quindi per lei nessuna critica, ma un sogno inconfessato...
                              La cosa più bella è quando Olivia si è ritrovata con la testa ai piedi del letto e Buzz al contrario con la testa ai piedi di lei, non oso immaginare cosa abbiano combinato là sotto le lenzuola, ma l'intuito mi suggerisce una bella posizione che possono avere sperimentato.
                              E ora mi fermo, altrimenti diventa il forum di un film per adulti.
                              Arte, pura arte!
                              NON OSO IMMAGINARE COSA STAVO FACENDO L'UNO HAI PIEDI DELL'ALTRO :
                              sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

si si proprio ai piedi
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X