...
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Sentieri - Commenti alle puntate italiane
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!
A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester!
Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa.
D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
"La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)
Commenta
-
Ho pensato di fare una cosa simpatica e darvi l'età dei personaggi di Sentieri calcolata al 2006, cioè alle puntate che stiamo vedendo adesso.
Alan 67
Alan-Michael 38
Alexandra 69
Ava 21
Beth 42
Billy 61
Blake 41
Buzz 58
Cassie 38
Coop 20
Dinah 36
Frank 41
Gus 39
Harley 36
Jeffrey 44
Jonathan 20
Josh 51
Lillian 63
Lizzie 19
Mallet 43
Marina 21
Mel 36
Olivia 40
Reva 53
Rick 42
Sandy 22
Tammy 20sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.
Commenta
-
Originariamente postato da Peyton View PostEccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!
A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester!
Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa.
D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
qua la risposta è lunga. tela do dopo.
Commenta
-
Originariamente postato da Peyton View PostEccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!Originariamente postato da Peyton View PostA questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester!Originariamente postato da Peyton View PostIce-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa.Originariamente postato da Peyton View PostD'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!Originariamente postato da Peyton View PostLizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.Originariamente postato da Peyton View PostContinuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.Originariamente postato da Peyton View PostAltro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View Postquotoquotoqui ti quoto come sopra, ma con + veemenzaah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!ma nuuu è così carino!sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo luiquoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
Commenta