Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

...

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
      ...
      quoto.

Commenta

e vabbè, non la sopporto, che ci fa?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!
          A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester!
          Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa.
          D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
          Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
          Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
          Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
          "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

ma no reva ha mollato josh e ora rode perchè lui esce con olivia e tratta lei con aria di sufficienza. mi ricorda tanto brooke

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Ho pensato di fare una cosa simpatica e darvi l'età dei personaggi di Sentieri calcolata al 2006, cioè alle puntate che stiamo vedendo adesso.

Alan 67
              Alan-Michael 38
              Alexandra 69
              Ava 21
              Beth 42
              Billy 61
              Blake 41
              Buzz 58
              Cassie 38
              Coop 20
              Dinah 36
              Frank 41
              Gus 39
              Harley 36
              Jeffrey 44
              Jonathan 20
              Josh 51
              Lillian 63
              Lizzie 19
              Mallet 43
              Marina 21
              Mel 36
              Olivia 40
              Reva 53
              Rick 42
              Sandy 22
              Tammy 20
              sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Cassie è abominevole. Il modo in cui caccia Tammy mi ha fatta vergognare.

Commenta

Quindi reva è pure + grande di josh? annamo bene.
                  e cassie solo 38??? ammappate se sa di vecchia

Commenta

Originariamente postato da Peyton View Post
                    Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!
                    A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester!
                    Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa.
                    D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
                    Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
                    Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
                    Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.

qua la risposta è lunga. tela do dopo.

Commenta

quoto
                      quoto
                      qui ti quoto come sopra, ma con + veemenza
                      ah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!
                      ma nuuu è così carino!
                      sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo lui
                      quoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.

Commenta

Certo che Jeffrey ed molto abile ad rigirarsi Cassie..
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                          Certo che Jeffrey ed molto abile ad rigirarsi Cassie..
                          Le sta bene, a quel pezzo di ghiaccio dentro e fuori

Commenta

Ovvio che ci godo!
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                              quotoquotoqui ti quoto come sopra, ma con + veemenzaah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!ma nuuu è così carino!sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo luiquoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.
                              ma dai

Commenta

Quoto brutta sbronza che non è altro.

Commenta

Working...
                                X