Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    ma dai
    cherridere il tuo quote

Commenta

jeffrey 44 e reva 53

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        cherridere il tuo quote
        ahahah vero

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ma tutti i figli a 18 anni hanno avuto

Commenta

buzz a 17. pazzesco

Commenta

Cassie sta andando completamente in sbattimento sapendo che in qualsiasi momento poteva trovarsi dinanzi a Jeffrey e non a Richard ai tempi...
              da spaventata che era, mi è sembrata quasi compiaciuta quella non-dico-cosa
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ma infatti è una sgualdrina, lo dico io.
                e se dico io che una è sgualdrina fidatevi...lo è veramente.

già mi sembra di vedere florio che sghignazza a qs megalomane uscita.

Commenta

Si, che ha il coraggio pure di fare la morale agli altri e gli impedisce di vivere la propria vita. Ma pensasse a vivere la sua di vita che è talmente complicata per quanto ha sbaldraccheggiato a destra e manca...!!!
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                    Si, che ha il coraggio pure di fare la morale agli altri e gli impedisce di vivere la propria vita. Ma pensasse a vivere la sua di vita che è talmente complicata per quanto ha sbaldraccheggiato a destra e manca...!!!
                    Perfino Tammy glielo dice, con la consueta dolcezza: mamma mi hai fatto passare i natali sotto ai ponti o nei palazzi a seconda dell'uomo che avevi ma ero felize lo stesso perchè ero con te :°) dolze, tammy.

Commenta

ma infatti è una sgualdrina, lo dico io.
                      e se dico io che una è sgualdrina fidatevi...lo è veramente.

già mi sembra di vedere florio che sghignazza a qs megalomane uscita.
                      chi? ahahahahahahaah

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                        chi? ahahahahahahaah
                        ahahahahahahah gazzo sei già qui?

Commenta

Ti perZepisco

Commenta

Perfino Tammy glielo dice, con la consueta dolcezza: mamma mi hai fatto passare i natali sotto ai ponti o nei palazzi a seconda dell'uomo che avevi ma ero felize lo stesso perchè ero con te :°) dolze, tammy.
                            tanto tenerella, ma da dove è uscita? babbè

Commenta

Originariamente postato da florio View Post
                              Ti perZepisco
                              ...

è tutto il giorno che faccio la sostenuta ma con qs mi hai steso. maledetta ahahahahaha

Commenta

per me tammy è come bridget, un pò fessacchiotta

Commenta

Working...
                                X