Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Peyton View Post
    -Mallet: Harley è stata sua moglie ed il suo grande amore. Ama Dinah, ne sono sicura, ma non come ha amato ed in fondo al cuore ama ancora l'altra. Penso che non mentisse a Dinah, anzi che le abbia chiesto di vivere insieme per avvicinarsi di più a lei. E' umano.
    Harley e Mallet... sospiro...
    comunque mi passerà appena ritornerà Gus, e lui e Harley si rimetteranno a strombazzare...

In tutto questo, mi manca Sandy
    sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

inizio ad esser tentata dalle puntate in originale, questi di rete4 fanno troppo come vogliono -.-
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

a trovarle...ce ne son pochissime. però da un certo punto in poi mi sembra che ci siano.

Commenta

ci sono alcuni piccoli pezzi.... perora....
          sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

avevo letto pecora.

Commenta

Originariamente postato da beuzza View Post
              avevo letto pecora.
              sei sempre tuuuuuuuuuu hahaah
              sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

e anche oggi 20 minuti di... niente

Commenta

però vedere dinah così raggiante....uff

oscar a joey. nn me lo ricordavo così fiKo.
                  oscar a mallet, è un cesso oltremodo ma è troppo simpatico, cribbio

tapiro ad harley e beth, che due pigne
                  tapiro a tammy, così, tanto per
                  I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

come mi piacciono Dinah e Mallet ♥

Commenta

a me pure.
                      però poi vedi mallet e harley e boh. c'è sempre qualcosa di sospeso tra loro. vallà che è strano, cmq...
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

mi duole constatare che certi amori non finiscono. (il primo che cita venditti lo banno eheheh)

Commenta

Un'altra puntata super breveee, quel party d Dinah e Mallett doveva durare una sola puntata, e qui si sta prolungato per 3 puntate... mha... comunque una puntata interessante, anche se detesto la voce di Joey mi irrita ahahah

Commenta

pure a me

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ma dupalle, altrochè.
                              Joey è proprio brutto, quando le ha preso la mano "sei la mia Giulietta blablabla" è stato proprio patetico.
                              che puntata sciapissima. -.-

Commenta

Menomale che harley ha avuto quel lampo di genio

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X