Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anche sto fatto è pazzesco, nessuno s'è messo ad indagare, hanno preso come oro colato la storia di Alan e Beth. mah.

sempre belli Dinah e Mallet ♥
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Premetto che per quanto consideri piuttosto brutto Joey dalla bocca larga, all'epoca lo preferivo al caro estinto dagli occhi spiritati .
      Fatta questa premessa, anch'io oggi l'ho trovato piuttosto viscido insieme a Tammy, mentre lei mi è sembrata str.... (e ultimamente lo è spesso).
      (Condivido: brutto il doppiaggio, ma anche in originale la sua voce non mi piace)
      Invece, mi è rimasta impressa la scena in cui lei tocca Jon per allontanarlo, quasi scottandosi al contatto. Hot!
      Jon e Lizzie insieme sono tantoooo perfidi e mi piacciono!
      Dinah e Mallet da parte loro sono così languidi che... Comunque tutto troppo perfetto.....
      Quanto al resto, il corpo di polizia di Springfield si distingue come sempre per.... l'intuito!
      Tutto qui, in questo mozzicone di puntata!
      Ultima modifica di Peyton; 19-07-2010, 18:43.
      "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

Il commento di oggi è pari pari quello di ieri, tranne che:
        1) è poco credibile tutta la vicenda che riguarda Gus, dal perchè e per come della sua sparizione al dopo.
        2) Tammy è sempre più scema che mai, che significa: "ci deve essere un altro modo di amare"? Per non parlare del perchè non voglia più stare con lui.........
        Sotto sotto avrebbe forse voluto dirgli di "si, portami con te" (si capiva!!! ). Invece se ne è andata con Joey. Scema!
        "La verità è che io non posso prometterti niente di niente, eccetto una cosa.. e cioè che tu sarai la persona più importante del mondo, per me. E che non ci sarà mai un giorno in cui io smetterò di volere te, o di avere bisogno di te, o di amare.. te." (J&T)

Commenta

quant'è imbecille tammy.

Commenta

secondo me tammy lo fa apposta per farsi rincorrere e pregare da jon

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

me lo son dimenticato :°(
              ffffff
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

tra un po' mi sfregherò le mani compiaciuta.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  secondo me tammy lo fa apposta per farsi rincorrere e pregare da jon
                  che schifo. avrei apprezzato che se ne fosse stata un po' per conto suo e invece, come sempre, non è capace e deve attaccarsi a qualcuno. "andiamo Joey mi è venuta fame". defizente.

Commenta

è inutile, sempre femmina è

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

e quindi deve fare il francobollo? naaaaaaaaa

Commenta

nel senso che se non ha più di un maschio che le va dietro non è contenta. mi fanno schifo le femmine così

Commenta

quoto.

Commenta

Giù le mani da Harley, vigliacco schifoso, o spacco lo schermo, entro nel televisore (sì!) e ti SBRANO VIVO!

(parlo col tizio che si è permesso di spingere al muro la mia trottolina amorosa du du da da da)
                            sigpicMy good friend Luigi died not long ago. Last April he gave me a lamp he had made, the lamp I have in my study. The lamp of friendship, I call it. And I've heard it referred to as "The Guiding Light." Every time I see that lamp, I'm reminded that Luigi is still with me, still here. Along with others who have left.

Commenta

Originariamente postato da Siddharta View Post
                              Giù le mani da Harley, vigliacco schifoso, o spacco lo schermo, entro nel televisore (sì!) e ti SBRANO VIVO!

(parlo col tizio che si è permesso di spingere al muro la mia trottolina amorosa du du da da da)
                              ahahha concordo con te XD
                              sigpic"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Commenta

anche tu ti vuoi praticare arli?

Commenta

Working...
                                X