Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anticipazioni dal 30/06 al 04/07

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anticipazioni dal 30/06 al 04/07

Lunedì 30 giugno 2008
    Ferri continua la sua vendetta contro Marina.
    Andrea, pur di ritardare le temute cure ai denti, si dilunga in incaute rivelazioni su Michele. Quest'ultimo, dopo aver parlato con Silvia, si decide a chiamare Giorgia per invitarla ad uscire, ma lei si comporta in un modo inaspettato.

Martedì 1 luglio 2008
    Ritornata dopo mesi a Palazzo Palladini, Ludovica trova lo stimolo per dare una sterzata alla propria vita.
    Un incidente per Petrit... Incidente causato da un bacio fra Diego e Sabrina.
    Nel frattempo, ignara della trappola ordita da Ferri, Marina si illude che il loro rapporto sia tornato quello di un tempo.
    Petrit perde il posto di portiere del palazzo.

Mercoledì 2 luglio 2008 (PUNTATA DOPPIA)
    Impegnata nelle indagini che potrebbero vedere coinvolta Katia, Giovanna è protagonista di un teso confronto con Enzo Germano.
    Intanto, Petrit torna a casa dopo l'incidente causato da Sabrina e Diego. La convalescenza è dura, ma Giulia trova una soluzione per rendergliela più sopportabile: lo assume al Centro.

Giovedì 3 luglio 2008
    Mentre il rapporto con Giovanna attraversa un momento di forte crisi, Franco scopre una verità inaspettata su Katia.
    Nel frattempo, Michele capisce il motivo per cui Giorgia si tiene così lontana da lui.

Venerdì 4 luglio 2008
    Rifiutato ancora una volta dalla figlia Penny, Alfredo sta per partire quando Renato gli propone un'inaspettata alternativa.
    Nel frattempo per Guido è arrivato il fatidico giorno della prova scritta al concorso interno.

FONTE: TV SORRISI E CANZONI
    Ultima modifica di Simone 22; 30-06-2008, 17:18.

Ragazzi sul web gira voce che Katia verrà uccisa dagli uomini di Enzo. A seguito di ciò, Nunzio verrà adottato da Franco e Giovanna.

Commenta

noo

che peccato e io che speravo in un riavvicinamento con Franco...
      Melissa

Commenta

Melissa cmq la notizia va presa con le pinze...

Commenta

io l'avevo pronosticato
          dovrei indovinare i numeri ma invece indovino altre cose
          mannaggia
          vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

Bisogna vedere se la notizia è veritiera, anche se anche io credo che alla fine andrà in questo modo.

Commenta

Ma perchè Petrit viene licenziato?

Commenta

Sembra di sì!

Commenta

Working...
                X