Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anticipazioni dal 07/07 al 10/07

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anticipazioni dal 07/07 al 10/07

Lunedì 07 luglio 2008
    La serenità di Diego e Sabrina è turbata da un drammatico imprevisto; la ragazza rimane ferita in un incidente stradale e per 24 ore non deve addormentarsi.
    Allontanato dalla figlia, Alfredo cerca conforto in sua moglie Margherita.
    Giovanna continua a indagare sul conto di Katia.

Martedì 08 luglio 2008
    La buona sorte torna a sorridere a Raffaele, consentendogli di dimenticare le delusioni degli ultimi mesi; l'uomo infatti riesce a riavere il posto di portiere di Palazzo Palladini.
    Ormai prossimo alla partenza, Alfredo riesce a riavvicinarsi a sua figlia.

Mercoledì 09 luglio 2008
    Mentre Petrit si lega sempre più a Giulia, Renato cerca di recuperare il suo rapporto con il figlio.
    Roberto, abile manipolatore, riesce a ridurre Marina in suo potere.
    Michele scopre che Emma è tornata a Posillipo.

Giovedì 10 luglio 2008 (PUNTATA 2625)
    Giovanna scopre che Katia è il nuovo corriere della droga al posto di Enzo Germano; la Cammarota viene minacciata di morte dal boss, al quale ha sottratto 250 mila euro. Katia cerca di fuggire, ma Giovanna riesce a fermarla e sta per arrestarla. Franco, per amore di Nunzio, però interviene e blocca Giovanna, decidendo di mantenere una promessa.
    Il ritorno di Emma manda in crisi Michele.
    Roberto chiede a Marina l'impossibile. La Giordano, per salvare l'uomo che ama, gioca al suo posto alla roulette russa e si punterà la pistola alla tempia...

Venerdì 11 luglio 2008
    Un posto al sole non va in onda

Con questa settimana la nostra soap va in vacanza, lasciando il posto allo spin-off estivo per ben 40 puntate. La versione invernale tornerà a settembre sempre su RaiTre alle 20:30.

P.S.: Per quanto riguarda La storia di Un posto al sole avrete notato che sto ripostando tutti i capitoli sul nuovo forum. Sto aggiungendo le foto per ogni capitolo ed ho messo anche il video della prima sigla. Appena avrà sistemato il tutto, posterà il 47 capitolo!
    Ultima modifica di Simone 22; 01-07-2008, 20:42.

grazie x le anticipazioni Simo..peccato che sia davvero Katia il corriere della droga a questo punto penso al peggio
    Melissa

Commenta

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pover a marina nn è giusto era veramente cambiata uff.....ps michele deve tornare cn emma

Commenta

Va bene vendicarsi di Marina, ma Ferri sta davvero esagerando....
        Chissà come finirà tra Giovanna, Franco e katia....
        Anch'io voglio rivedere Emma e Michele insieme....
        Grazie Simone :-*
        "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

ma quale promessa mantiene Franco?

Commenta

quindi finirà con marina che giocherà alla roulette russa? ogni anno ne architettano una!

Commenta

Ciao Vincenzo. Benvenuto!! Si sembra davvero che finirà con Marina quest'anno!

Commenta

Povera Katia...ma a quanto pare se non ho capito male, farà da corriere perchè ricattata...spero sia la sua via di uscita....
                Povera Marina...mi fa davvero pena questo periodo...dovremo aspettare fino a settembre per sapere se uscirà un proiettile dalla pistola....
                Io dico che non uscirà...se la caverà...o almeno lo spero!!
                ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Anche io credo che non uscirà!

Commenta

il personaggio di Marina è troppo importante nella soap, nn credo che lo facciano uscire..
                    Melissa

Commenta

Spero che marina esca di scena
                      oramai il suo personaggio ha dato abbastanza...in tutti i sensi
                      sigpic
                      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

Simone tu hai qualche anticipazione su Katia - Giovanna e Franco??
                        A mio avviso Franco sta sbagliando...... Katia avrà fatto da corriere perchè minacciata, ma poteva sempre rivolgersi alla polizia. Ogni scelta ha una conseguenza!
                        "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

So solo che gira voce che Katia verrà uccisa e che Nunzio sarà adottato da Franco e Giovanna... ma non ci sono certezze su ciò!

Commenta

noooooooooooooooooooooooo.....povera katia...a me piaceva questo personaggio...problematico ma forte...giovanna mi aveva un po stufata in realtà....spero che katia non venga uccisa...
                            ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                            ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                            ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

io invece katia non la tollero
                              mi dispiace ma ha scelto la via sbagliata
                              la gente muore x colpa della droga
                              vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Commenta

Working...
                              X