Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un ricordo al sole ancora ci sarà...

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Natascia... mi manca solo il capitolo 46 e dalla settimana prossima, assieme alle nuove puntate di Un posto al sole, inizierò a postare i nuovi capitoli, partendo dal 47! Un altro pò di pazienza...

Ah... è stata dura trovare alcune foto, che sul web non si trovano, ma è un lavoro che andava fatto da tempo!!

Commenta

capisco e grazie veramente del tuo lavoro....
      lo apprezziamo tantissimo
      ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
      ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
      ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Ecco... ora ho ripostato il 46! Buona lettura a tutti!! Se ben ricordate ero arrivato fin qui nel vecchio forum!

Commenta

Ragazzi siete pronti per riprendere la lettura??? Il nuovo capitolo, il 47, è in arrivo!!!

Commenta

Ho postato il 47 capitolo del http://forum.tramedibeautiful.com/un...al-sole-4.html ... Spero vi piaccia; arriviamo al Capodanno del 1999!

Aspetto qui i vostri commenti, positivi e negativi!!!

Commenta

Stavo rivedendo le foto che ho postato nel 47 capitolo! E notando Addolorata, nella sua prima apparizione, non posso fare a meno che notare il cambiamento che ha avuto il suo personaggio fisicamente parlando!!! Che ne pensate????

Commenta

anche io l'ho pensato....
                dalla prima apparizione sembra una tutta timida.....
                invece ora è completamente l'opposto....

ahahahahaha!!!!
                ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)

Commenta

io comunque sono sempre in fibrillazione per i prox capitoli....
                  boooo forse sono l'unica?? o non tutti sanno che poi possono commentare qui???

Commenta

Originariamente postato da natysei View Post
                    anche io l'ho pensato....
                    dalla prima apparizione sembra una tutta timida.....
                    invece ora è completamente l'opposto....

ahahahahaha!!!!
                    Già.. ha avuto un'evoluzione pazzesca il suo personaggio!!!

Commenta

Originariamente postato da natysei View Post
                      io comunque sono sempre in fibrillazione per i prox capitoli....
                      boooo forse sono l'unica?? o non tutti sanno che poi possono commentare qui???
                      Sinceramente credo che tutti sappiano di questo spazio... ma non so come mai nessuno posta più!!!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                        Sinceramente credo che tutti sappiano di questo spazio... ma non so come mai nessuno posta più!!!

hai ragione Simo! io ad esempio leggo tutti i riassunti, ma poi dimentico di venire di qui a commentare....è solo questione di abitudine....forse prima potendo commentare direttamente sotto il capitolo veniva più diretto e spontaneo...cmq non è che si debba fare chissà quale sforzo....devo ammettere che è colpa della mia pigrizia!
                        "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
                          hai ragione Simo! io ad esempio leggo tutti i riassunti, ma poi dimentico di venire di qui a commentare....è solo questione di abitudine....forse prima potendo commentare direttamente sotto il capitolo veniva più diretto e spontaneo...cmq non è che si debba fare chissà quale sforzo....devo ammettere che è colpa della mia pigrizia!
                          Lo so .... capisco perfettamente il fastidio! Io credevo di fare cosa buona ihihihihih Cmq ricordo che questo post possiamo utilizzarlo anche per parlare generamente del passato di upas, anche senza riferimento ai capitoli che scrivo!!

Commenta

Lo so .... capisco perfettamente il fastidio! Io credevo di fare cosa buona ihihihihih Cmq ricordo che questo post possiamo utilizzarlo anche per parlare generamente del passato di upas, anche senza riferimento ai capitoli che scrivo!!

no ma Simo infatti tu hai fatto una cosa buona!! dobbiamo solo abituarci!....
                            tornando al personaggio di Addolorata: non me la ricordavo così "cenerentola" nelle prime puntate...come è cambiata...
                            "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
                              no ma Simo infatti tu hai fatto una cosa buona!! dobbiamo solo abituarci!....
                              tornando al personaggio di Addolorata: non me la ricordavo così "cenerentola" nelle prime puntate...come è cambiata...
                              Io ho anche il video dell'intera scena ed è troppo comica.. nel modo in cui guarda Guido!!!

Commenta

Io ho anche il video dell'intera scena ed è troppo comica.. nel modo in cui guarda Guido!!!

immagino! quell'attrice poi è veramente molto espressiva!

Commenta

Working...
                                X