Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un ricordo al sole ancora ci sarà...

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Moreen View Post
    immagino! quell'attrice poi è veramente molto espressiva!
    Difatti... è un peccato che non le diano un ruolo più centrale!!

Commenta

Ragazzi... scusate per il ritardo... vi prometto che la settimana prossima posterò il nuovo capitolo di Upas...

Commenta

non preoccuparti Simo! anzi grazie per tutto!
        "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

Non vedo l'ora.....
          un giorno si e uno no, vado a controllare se hai fatto qualche aggiornamento....
          aspetterò ancora un po...grazie simo
          ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
          ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
          ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Grazie ragazze!!! Sono già pronti altri 10 capitoli!!! Piano piano lì posterò...
            Con il capitolo 48 entriamo nel gennaio del 1999; anno importante per la nostra soap... difatti dopo l'uscita di scena di Anna Boschi si cercò di trovare una storia molto forte che riuscisse a far attutire la mancanza della giovane protagonista delle prime 2 stagioni... e secondo me ci sono riusciti benissimo!! Certo l'assenza di Anna si percepiva, ma si riusciva a seguire la soap tranquillamente perchè c'erano storie molto, molto forti!!!

Commenta

Come promesso... eccovi qui il Capitolo 48!!
              Basta un click:

http://forum.tramedibeautiful.com/un...tml#post103950

Lo strip di Michele è la parte centrale di questo capitolo!!

Commenta

Letto tutto il capitolo! che ridere, mi ricordo lo strip di michele!!!!
                certo che franco ha sempre avuto una predisposizione per i guai!!
                Assunta non la sopporto ora come non l'ho mai sopportata nemmeno prima!!!

grande Simo! ottimo lavoro! (come sempre!*)
                Ultima modifica di Moreen; 29-10-2008, 16:35.
                "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

neanch'io l'ho mai sopportata....
                  Ultima modifica di lunettapergo; 29-10-2008, 15:19.

LUNETTAsigpic

Commenta

io odio assunta!
                    l'avevo persa di vista un attimo perchè lei e guido erano così felici....
                    ma ora è tornata la vipera di sempreeee!

LUNETTAsigpic

Commenta

Originariamente postato da Moreen View Post
                      Letto tutto il capitolo! che ridere, mi ricordo lo strip di michele!!!!
                      certo che franco ha sempre avuto una predisposizione per i guai!!
                      Assunta non la sopporto ora come non lo mai sopportata nemmeno prima!!!

grande Simo! ottimo lavoro! (come sempre!*)

Grazie Morena!!!

Come non quotarti. La coerenza è la cosa che apprezzo di più in un posto al sole!

Commenta

A breve ragazzi posterò il capitolo 49! Scusate per il ritardo, ma sono stato impegnato con il presepe in questi giorni e domani parto per la Toscana e starò via 4 giorni!

Commenta

Come promesso, ho postato ora il capitolo 49 de http://forum.tramedibeautiful.com/un...tml#post137593 . Scusate il ritardo, ma come già detto, è stato un periodo un pò pieno!! Spero sia di vostro gradimento... aspetto commenti!!!!

Commenta

mamma mia che momenti mozzafiato!!!
                            ricordo bene teresa al quiz di mirabella...e quella telefonata!!
                            ricordo anche la povera angela che dormiva accanto al suo cavallo.....che tenerezza!
                            grazie Simo! ma ora il 50° capitolo è essenziale come l'acqua!!! che ne sarà di alessandro??

Commenta

Ti anticipo che per Alessandro ci saranno momenti ancora più traumatici... ma un incontro speciale, nel capitolo 51, gli cambierà la vita!!!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
                                Io ho anche il video dell'intera scena ed è troppo comica.. nel modo in cui guarda Guido!!!
                                dai ...anche ilvideo...quanto mi piacerebbe vedere la scena....
                                fnalmente ho trovat qualche minuto per rimettermi in paro con la lettura dei riassunti di b&b e gli ultimi capitoli che hai postato di UPAS...

sono sempre ricordi bellissimi......rivedrei anche tutte le puntate....

BUON 2009 a tutti.....
                                ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                                ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                                ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Working...
                                X